Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      9

    • Numero contenuti pubblicati

      3970


  2. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      8

    • Numero contenuti pubblicati

      21163


  3. ISO-8707

    ISO-8707

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      9828


  4. Damynavy

    Damynavy

    Utente Registrato


    • Punti

      5

    • Numero contenuti pubblicati

      3997


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 29/06/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Boh stavolta non sono d'accordo con i commissari, è chiaro che l'errore è stato di Raikkonen che ha tentato il suo giro veloce mentre Hamilton si stava masturbando in pista... Io avrei penalizzato Raikkonen anche per il bruttissimo gesto in eurovisione e dato una posizione in più in griglia ad Hamilton per danno morale comunque i miei due cents per domani... - se versbatten non ingroppa leclerc al via - se non si mette a piovere - se Binotto mentre analizza i dati non si incarta per le strategie - se i commissari non si inventano qualche nuova penalizzazione per mancata precedenza alla rotatoria - se non si rompe qualche componente moto-idro-elettro-pneumatico nella macchina - se al francese non viene la sindrome di vettel Se si evitano tutte queste condizioni, credo che domani Leclerc abbia buone possibilità di salire per la prima volta sul secondo gradino più alto del podio, mentre se Vettel fa una grande gara credo che l'ottavo posto potrebbe sicuramente essere alla sua portata
    4 punti
  2. Però hanno anche mozzato il dito medio sinistro di Kimi. Pirro ha dichiarato che per regolamento (art. centoventordici bis comma 0,4, “Lese Majesty”) non potevano fare altrimenti.
    4 punti
  3. Da una breve ricerca è semplicemente il SUV Vinfast...
    3 punti
  4. Beh... non potevano mica darla a Russell e fare finta di niente con Lewis A quel punto neppure Spider-man sarebbe bastato Se fosse stato l'unico episodio... ?
    3 punti
  5. Contento per Charles e per la gioia dei meccanici nel suo box dopo la pole, che bello. Vettel gran peccato e gran signore a ringraziare tutti nonostante il problema, comunque secondo me non ce l’avrebbe fatta a fare la pole....... .........che manico è Charles? Dategli una macchina buona e potremmo rischiare di godere in futuro.
    3 punti
  6. Che noia queste pole ovvie di Leclerc contro una squadra che in 8 gare ha fatto 8 vittorie, 6 doppiette, 6 pole e 6 prime file. Speriamo che la federazione intervenga per limitare questo immeritato dominio del monegasco. No, sulla carta è una di quelle 3-4 piste in cui la Ferrari non parte battuta.
    3 punti
  7. Stesse regole, applicazioni diverse, un unico vincitore. Uno schifo ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    3 punti
  8. Mettere gli ADAS non è nulla di eccezionale, ma le case devono avere anche un minino di rispetto: le Panda Ypsilon (e defunta Punto) nascono con due airbag di serie, il minimo sindacale per l’omologazione pur di abbassar il prezzo e ciò è inconcepibile nel 2020 soprattutto perche queste vetture sono acquistate da giovanissimi e anziani ovvero coloro che più necessitano di dotazioni di sicurezza! E se GM ha riempito di ADAS un vecchio furgone anni settanta non vedo per quale motivo non si possa implementare una Y o Panda o Giulietta Ma questo vale anche per PSA o la DR Motor, quest’ultima poi persino il C-SUV con soli due airbag?
    3 punti
  9. Per il principio antropico: tutti quelli che sono morti non sono qui a chiederselo. Guarda per esempio quelli che viaggiavano sulle auto intorno al 1900: oggi sono morti tutti! Dovevano essere proprio letali.
    3 punti
  10. Anno 1999 in universo parallelo la Punto 188 non è mai esistita e al suo posto esce la 176 restilizzata
    2 punti
  11. Almeno domani la Mercedes non fa la parte dei cattivoni....va a finire che Totone se la ride lo stesso, alleggerisce le pressioni dei media intorno alla squadra e quelle degli altri team durante un periodo complicato per la discussione dei nuovi regolamenti
    2 punti
  12. https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/hamilton-penalizzato-di-3-posizioni-in-griglia-443602.html non ci credo, ci sarà un errore concordo sull'assurdità (come era assurda quella di Vettel, un po meno Russel che ha impedito a Kvyat di entrare in Q2) ma sono contento che per una volta ci sia una specie di uniformità di giudizio
    2 punti
  13. Probabilmente non le hanno mai avute. Sa tanto di "offerta esca", per portare qualcuno nelle concessionarie, deviandoli poi eventualmente su Ibiza stra-base, usate con pochi km.
    2 punti
  14. Il passeggero "tipo" dei posti centrali...
    1 punto
  15. Ma siete ironici? Vettel ha fatto una valanga di test durante tutte le prove, non è detto che non avrebbe fatto la pole. Fatto certo che poteva essere una prima riga tutta rossa, amen. Speriamo bene per la gara. Con le rosse al primo stint... Nel complesso spero Carletto possa vincere. ☏ X5pro ☏
    1 punto
  16. I dissuasori funzionano. Nel senso, che i piccioni, si posano sopra al dissuasore, e ci costruiscono il nido? MALEDETTI!!!
    1 punto
  17. No a spa parte favorito kimi
    1 punto
  18. In realtà Spa e Silverstone le vedo piuttosto male. Ci metto Abbbbu Dabbbbi, ma è una mia opinione. Il tutto a meno di clamorosi recuperi tecnici dei Rossi.
    1 punto
  19. non sono così sicuro che Vettel avrebbe fatto al pole, per tutto il weekend Charles è stato più in forma
    1 punto
  20. Contento per le Alfa. Giovinazzi sta iniziando ad andare davvero bene in qualifica. Peccato per la pole mancata di Vettel, in questi ultimi GP sta avendo non poche sfighe, d'altronde in Ferrari ci deve sempre essere un'auto più sfortunata dell'altra. Pole ovvia per Leclerc .... gareggiava da solo contro delle Mercedes in difficoltà. Magnussen sempre il top! in Renault saranno contenti ?
    1 punto
  21. Sarebbe bello avessero riportato il numero effettivo
    1 punto
  22. Non so, secondo me anche l'occhio vuole la sua parte..ho capito che la prenderesti per divertirti sulle strade, però la S1 per salirci sopra mica la puoi raggiungere bendato. Io sarei decisamente per una tra s3, mini cazzuta o abarth 595 o 124
    1 punto
  23. Ragazzi la mortalità per incidente stradale rispetto al parco circolante è calata tantissimo negli anni.... non ha senso dire siamo sopravvissuti a quei tempi quindi ogni sistema di sicurezza in più non è così importnate. Anche curarsi conla medicina moderna allora non è così importante visto che l’umanit e’ ancora qui... certo si moriva con un raffreddore, ma vabbe’..
    1 punto
  24. Questa non è un'auto da vegani hipster con i risvoltini...
    1 punto
  25. Senza dimenticare il fatto che l'auto la compro per il MIO piacere/gusto, non per quello di chi la comprerà poi.
    1 punto
  26. Ossessionarsi della rivendibilità è come non trombarsi la morosa per lasciarla illibata all’amante. Tanto quando la dai in permuta è SEMPRE sbagliata, a prescindere. Pure se fosse una F40 km0
    1 punto
  27. Sembra un modello concept dei primi anni 2000. Quei modelli statici, giusto per far capire le varianti tra carrozzeria A e carrozzeria B.
    1 punto
  28. No ProMaster deve essere fatto in area Nafta a causa della Chicken tax. Sevel sta viaggiando oltre alla sua capacita massima, la scelta è stata di conseguenza. Gia alcuni anni fa Fiat voleva trasferire parte dell’assemblaggio alla Karsan in Turchia ma non venne raggiunto l’accordo. Astra credo fine 2021 (Francoforte o Parigi non so quale salone si fara)
    1 punto
  29. La Fiesta potrebbe essere un’ottima idea, il motore è un mulo e l’auto è molto robusta. Ma per favore non dire “inscrivibile Asi” che tanto non serve a nulla. La Getz puzza di fregatura lontano 3 km, e poi con budget ristretto si va di benzina aspirato e non di diesel di 15 anni. ☏ iPhone ☏
    1 punto
  30. Potrà eventualmente risponderti tra una settimana... ? Prego ora di proseguire con la discussione, evitando di cadere nelle trollate.
    1 punto
  31. scusami ma il tuo tono è davvero arrogante e fastidioso. Senza conoscere minimamente il progetto e le persone, dai già per assodato che sia una truffa e che si voglia infiniocchiare la gente per rubare soldi vendendo fuffa. Da dove deduci tutto ciò?
    1 punto
  32. ...ogni volta che qualcuno utilizza l'articolo maschile davanti a Golf, Passat, ecc., nel mondo un appassionato di auto muore....
    1 punto
  33. Quella Getz al 99% è schilometrata. Più facile che i km siano 185.000.
    1 punto
  34. ...perdonami, ma non ho inteso la domanda! Ovviamente esiste un business plan ed una analisi finanziaria. Penso sia il minimo, incontrare in un percorso così difficile e complicato, gente che non la pensa come te e/o che vorrebbe fare il furbo (non specifico qui le modalità). Bisogna cercare le persone giuste. Il mio post precedente, non era un lamentarmi delle avversità della vita oppure della "sfortuna". Lo scopo di questa "pagina" è raccontare cosa avviene quando ci si butta in una impresa come questa (e leggo che qualcuno si ritrova in quello che dico).
    1 punto
  35. Il mezzo compensa tutto. Una Ritmo Cabrio 1a serie è qualcosa di introvabile, un animale mitologico, qualcosa di cui ormai si dubita perfino che sia veramente esistito!
    1 punto
  36. Per esempio i sensori sono di serie sulla Lounge, che c'è solo col 2.0, e non ordinabili sugli allestimenti più bassi. Al massimo ti mettono, a caro prezzo, degli after market che, a quanto ho capito, non hanno la parte grafica ma solo il cicalino. A me pare un po' assurdo. In generale gli allestimenti sono piuttosto "rigidi".
    1 punto
  37. Vado controcorrente. Secondo me, urge una "terapia d'urto". Andare in autostrada, un giorno da "esodo". Bollino nero, sarebbe ideale. 1) causi un incidente da telegiornale. 2) ti sblocchi.
    1 punto
  38. Questo è un taxi in effetti.....
    1 punto
  39. Basterebbe essere meno esterofili e sparare un po' meno a palle incatenate sul prodotto nazionale ( di cui si sottolinea anche il più piccolo difetto ) ed incensare un po' meno il prodotto estero ( su cui spesso si sorvola sui esistenti difetti ) . io faccio sempre questo esperimento mentale: ipotizzate per un attimo un mondo in cui alle marche FCA fosse successo 1) di venir prese con le mani nella marmellata a barare sui dati id emissione e condannati per tale fatto 2) di fornire trasmissioni costose e fallate quasi inevitabilmente dopo un certo nuemro di km 3) di fornire nei suoi marchi premium motori con rottura di catena incorporata e pensate come questo sarebbe stato accolto in Italia . da qui giudicate come è l'atteggiamento medio del cliente italiano . E come questo spieghi le strategie mondiali di FCA .
    1 punto
  40. Anche la Musa meritava un'altra chance!
    1 punto
  41. Cavoli, questo sarebbe stato un bel restyling!
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.