Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      24

    • Numero contenuti pubblicati

      56677


  2. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      22112


  3. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      21191


  4. nucarote

    nucarote

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      39481


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 03/09/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. E' la nuova di strategia di marketing, visto che hanno capito che le sportive a marchio FCA sono buone solo da morte. Allora fanno finta che sia morta, e le producono di nascosto Strategia studiata in collaborazione con Mondialcasa&Eminflex.
    9 punti
  2. L'ho guardata e riguardata ma continuo a pensare che questa, uscita 18anni fa, è 10 volte più figa...
    6 punti
  3. Sì ho capito, ma il salto di merda è epocale. Se pensiamo a: Murcielago --> Reventon Aventador --> Sian mi cadono le braccia.
    6 punti
  4. Mia moglie ha una i10 da 5 anni, quindi conosco bene la vettura. La mission delle due auto e' imparagonabile, gli interni non sono certo lussuosi, ma e' tutto solido e finora non si e' mai rotto nulla, i paraurti stanno su bene (e viviamo a Roma, mica a Canicatti', quindi i parcheggi sono quelli che sono). E l'ho pagata 10k giusti giusti. Buon confort sia acustico che di molleggio, buon cambio per il segmento, pecche principali lo sterzo poco sensibile e la frizione un po' debole, oltre a consumi sinceramente un po' alti (il vecchio Fire secondo me rimane un campione sotto questo aspetto). Puo' non piacere, ma per me insieme con Panda e' la migliore segmento A generalista (non Premium).
    6 punti
  5. Il calo del -70% di Alfa è una mossa programmata dagli illuminati manager di FCA, altro che CEO da tastiera di Autopareri. Calo di vendite pianificato per nobilitare il brand e lasciare ai tedeschi i profitti spregevoli derivanti dalla vendita di ibride leggere, ibride plug-in, compatte sportive, wagon, coupè, cabrio, fastback, versioni medioalto di gamma a 6 cilindri o senza trazione integrale, oppure optional eccessivamente borghesi. Comprare Alfa richiede una purificazione da desideri così dozzinali, ma la nobilitazione del marchio richiede ancora lavoro. Quando sarà possibile comprare solo auto storiche, lì si vedrà la differenza tra l'estimatore vero di Alfa e il cliente indegno con soldi altrettanto indegni.
    6 punti
  6. però pensandoci, la Veneno era ben peggio...spero che si sbizzarriscano sulle serie limitate e sulla poduzione si "calmino" un po
    5 punti
  7. Via Motor.es - Via Facebook
    5 punti
  8. Macchina che sprizza sostanza da tutti i pori. IMHO venderà parecchio da noi, visto che sul mercato ci saranno solo questa i10 , la cugina Picanto, la Panda e il ravatto della Mahindra
    5 punti
  9. Hai ragione, immagino qualche potenziale acquirente di Giulia che si domanda se davvero è una buona cosa investire diverse decine di migliaia di euro in un brand che non sai nemmeno se la stessa Giulia avrà l'erede (e tanti clienti Mercedes, BMW e Audi restano fedeli al modello sapendo di poter contare sul nuovo erede dopo tot anni).
    5 punti
  10. Via Nissan ———————————————————————————————— SPY TOPIC ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/53431-nissan-juke-ii-spy ————————————————————————————————
    4 punti
  11. Concordo. Inoltre Vogliamo parlare di questa quanto è ancora figa oggi?
    4 punti
  12. bella, aggiornata e ripulita, bella svecchiata. L'unico modello nissan dove il fregio della calandra faccia la sua porca figura. Non male nemmeno dentro
    4 punti
  13. Ma no, se guardi bene è un transformer coi led. Quando incontra un dosso si robottizza e lo scavalca con le sue gambe. ☏ GT-I9505 ☏
    4 punti
  14. mi piace, hanno evoluto la amcchina mantenendo il concetto principale, grosso miglioramento per gli interi, bravi
    3 punti
  15. Purtroppo queste PHEV sono un non-senso economico assoluto, sebbene attrattive da molti punti di vista. Il differenziale di prezzo (vedi Ioniq hybrid vs PHEV) è sui 7000 eur, che non si vede come giustificare su auto che costino meno di 70,000 eur. Nel caso migliore, ricarica casalinga a tariffa notturna agevolata, sarà a spanne un risparmio chilometrico del 20% rispetto a Hybrid benzina. In caso di ricarica pubblica a 43 c/kWh (max 7-11 kW di ricarica AC, di solito) , pareggio costo al km. In compenso, con il GPL che sto vedendo in diffusione stazioni di rifornimento notevolissima in tutta EU dai miei viaggi, si realizza un risparmio al km del 50% ed oltre, (a metterlo su una Hybrid) e con 1000-1300 eur di impianto (e ora sono senza manutenzione alcuna: il mio 120,000 km senza toccarlo). Non ci siamo ancora e non ci saremo mai con le PHEV: il costo maggiore non è per niente la batteria ma tutto il resto, i prezzi non scenderanno significativamente. E in questo caso Kia, il bagagliaio è inaccettabilmente ridotto.
    3 punti
  16. Vero, ma con un distinguo. Se si tratta di immobile da investimento, magari da dare in locazione. Per gli immobili da uso personale, i criteri di scelta devono essere....le proprie esigenze. Ad esempio, se si lavora entrambi fuori città, inutile svenarsi per il centro, ma la soluzione migliore è una periferia. Viceversa se si lavora in centro. Per quella che è la propria casa, bisogna uscire dai termini "mi rende, non mi rende". Ma dev'essere "mi fa felice/non mi fa felice". Anche nella decisione di acquisto/affitto. Deve essere un sogno, un piacere. Se l'acquisto diventa un'ansia, meglio a quel punto un sano affitto che puoi cambiare quando vuoi.
    3 punti
  17. Ma spero stia scherzando tu!? Sul fatto della linea ci può anche stare, anche se un restyling farebbe più che bene alla panda. Ma tutti gli amennicoli elettronici vari SERVONO alla Panda, a partire dallo Uconnect sino agli Adas
    3 punti
  18. Apprezzo il riposizionamento in alto, ma Panda secondo me è K-way, può essere anche Superga, Converse, Nike, Napapijri e così via. Di certo non Trussardi, o Gucci, Missoni, Diesel. Sulla 500 sarebbe stata una scelta più logica.
    3 punti
  19. A prescindere dal risultato finale, Vi prego, lasciate fare certi numeri a 500 ed a Ypsilon. Panda è sempre stata sinonimo di razionalità e concretezza. Trasformandola in un oggetto "sciccoso" si rischia di snaturare il prodotto col rischio di disorientare la clientela (e fare danni) da entrambe le parti. Che senso ha dichiarare la suddivisione di 2 linee (emozionale e razionale) se poi si prende la bandiera delle razionali e la si trucca da fighetta? Possibile che in Fiat ci sia sempre questa confusione?
    3 punti
  20. Oggi l'acquisto di un appartamento o di una casa è molto meno conveniente di 20 30 anni fa perché è un bene che non si rivaluta più visto l'offerta altissima e che per l'edilizia degli anni 70 ed 80 comincia a richiedere interventi costosi. Quindi io valuterei bene caso per caso.
    3 punti
  21. senza la punto, è l'unica italiana a 5p diversa dalla panda che possano acquistare
    3 punti
  22. il mistero è perchè non abbiano continuato con lo sviluppo dell'ottima SF71H. cmc fiducia a binotto ed al suo team. la squadra sembra affiatata.
    3 punti
  23. questa da noi la venderanno come il pane, e Hyundai insieme a PSA si sta mangiando tutta la quota di mercato lasciata libera da FCA con Fiat.
    3 punti
  24. Mi pare sia sempre la solita minestra riscaldata. Il proptotipo Terzo millenio era innovativo, questa invece ha le solite sovrastrutture lamellari che Lambo ci sta propinando ormai da un decennio, specialmente su queste versioni a tiratura limitata. Concordo che è indispensabile tornare a linee più pure e semplici, ma è molto più difficile che appiccicare tutte ste bandelle all'Aventador di base.
    3 punti
  25. Ad agosto l'Italia è chiusa. Vendere la metà degli altri mesi è un buon risultato.
    3 punti
  26. Il punto è sempre lo stesso: fiducia. Il cliente non ha fiducia in un brand che vivacchia in un limbo eterno...
    3 punti
  27. https://www.reezocar.com/voiture-occasion/fiat-panda-RZCATMDE283607241.html
    2 punti
  28. A parte il 1.0 tce che altri motori avrà? Sono previste versioni ibride?
    2 punti
  29. Esatto. Definirle vittorie a culo mi sembra esagerato. Non è stata una vittoria schiacciante, dominante e tutto quello che volete ma è stata una signora e bella vittoria...sofferta quello sì ma bella. Si è giocato di squadra per contrastare un avversario più forte del previsto, anzi, troppo forte pure in piste """sfavorevoli""" ma le corse sono queste. La belinata del giro in più giro in meno è appunto una belinata, Hamilton non è il primo e non sarà l'ultimo che arriva secondo per un giro di "troppo-poco".
    2 punti
  30. Imbarazzante è che con tutta la "forza" di vag siano indietro si una generazione, quasi due....
    2 punti
  31. 2 punti
  32. Mazda usa i condensatori. Per il resto è una versione moderna della Mitsuoka Orochi. Richiamatemi Luc Donckerwolke
    2 punti
  33. La trovo quasi oscena. Tutto il discorso delle "innovative tecnologie ibride" lo trovo quasi imbarazzante. La vedremo probabilmente in qualche video dove prende fuoco in qualche paese arabo.
    2 punti
  34. Dovranno fare un salto nello sforzo organizzativo per avere successo. A Torino, se le auto esposte per marchio erano poche (o assenti) o se finivi a provare la Suzuki Baleno anzichè la 124 Abarth era uno "sticazzi". A caval donato non si guarda in bocca. A 20€ dovrai garantire un livello di soddisfazione consono. Non è impossibile, devono essere consci che adesso han deciso di giocare in un altro campionato.
    2 punti
  35. Ok, ma Eicma è praticamente il salone di Ginevra della moto, ha un grande blasone ed è, appunto, il salone più importante al mondo. Il discorso non è se se li meriti o meno, ma se riusciranno a imporsi. Secondo me non riusciranno ad attirare molta gente ad un evento nuovo con un biglietto a 20 euro Poi oh, felice di sbagliarmi
    2 punti
  36. tutti sti supercodensatori per 34 cv in più, cioè il 4% di potenza in più? il motore elettrico della mia yaris ne ha credo 50..di cavalli E poi sti supercondesatori...l'articolo dice che sono una novità mondiale..ma quando mai! Mi pare che Peugeot li usava sul vecchio diesel della 207 e anche qualche casa giapponese li usa da anni.
    2 punti
  37. Dico solo una cosa, bellissima
    2 punti
  38. Sono due binari distinti ma paralleli - il calcolo del 1/3 per la rata, riguarda la sostenibilità del mutuo da parte della banca. MA - il mutuo viene erogato fino a un massimo dell'80% del valore di perizia. Un restante 20% ce lo devi mettere tu. - è prevista un'imposta di registro del 2% all'acquisto, più 100€ di imposta ipotecaria e catastale - c'è il notaio, sia per la compravendita che per la stipula del mutuo - se si passa attraverso agenzia immobiliare, c'è il costo della stessa (di solito 2%+IVA) - c'è almeno il trasloco. O l'acquisto dei mobili. Quindi quel 40% di liquidità serve a coprire tutte le spese elencate sopra.
    2 punti
  39. A me pare che la stiano mettendo da parte definitivamente. Non trapela nulla e Tonale è lontana. Un marchio non regge con questi numeri. E questi numeri sono una pubblicità terribile per un marchio che si dice premium. Basta leggere i tanti articoli negativi al riguardo e ai commenti sui social. Roba imbarazzante.
    2 punti
  40. Oramai abbiamo seg. B larghe 1.8m e non stupisce una seg. A di 1.67m, alla fine è solo 4 cm più larga della 500*. Ignis credo che costi leggermente più del quartetto composto dalle coreane e dalla Panda e l'innominabile Mahindra. *IMHO la ridotta larghezza è uno dei motivi del perchè Ypsilon vende bene da noi.
    2 punti
  41. Fatte le dovute proporzioni, secondo me è la Hyundai più riuscita e che sa più di ben fatto. Se facessero una i20/i30 su questa falsariga sarebbe tanta roba.
    2 punti
  42. Molto molto carina. Internamente poi non sembra una segmento A. Panda deve rinnovarsiiiii Comunque tutti scrivono che sará disponibile sia con il 1.0 che con il 1.2 da 84cv, come era giá per la vecchia. Io il 1.0 turbo glielo metterei però
    2 punti
  43. Quello che vuole dire Aymaro, e su cui sono completamente d'accordo, è che Levy ha fatto il furbone facendo ricadere tutte le colpe del trasferimento sull'amministrazione 5S... Questo non vuol dire che il vicesindaco&Co non ci abbiano messo del loro per rompere le @@ agli organizzatori, anzi, ma così facendo Levy non ha dovuto giustificare niente a nessuno e ha trasferito la baracca a Milano da "vincitore", quando in realtà se n'è andato per ben altri motivi (più che legittimi, sia chiaro) A latere, mi hanno detto che a giugno non c'era una bancarella di cibo, bibite etc che facesse scontrini o accettasse le carte... Levy o chi per lui avrebbe dovuto fare più attenzione su questo aspetto IMO, se fossero passati i vigili (..........) a multarle sarebbe stato un bell'autogol
    2 punti
  44. PSA però mi pareva volesse abbandonare tale segmento ? Ulteriore info su questa Nuova i10, per il mercato Italiano pare verrà commercializzata solo con l'1.0 da 67cv in futuro anche a GPL. Parere personale; esteticamente è carina però trovo parecchi richiami, come design e volumi, a Ford. ?
    2 punti
  45. La bellezza degli allestimenti speciali della 500 è direttamente proporzionale alla bruttezza di questa Panda Trussardi.
    2 punti
  46. Complimenti a Charles e un grazie a Seb. PS: mi sento male io per Giovinazzi, aveva fatto un garone fino al momento dell'impatto. mi spiace molto per lui.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.