Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. ISO-8707

    ISO-8707

    Utente Registrato


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      9828


  2. iDrive

    iDrive

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      8705


  3. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      4008


  4. gianmy86

    gianmy86

    Redattore


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      8229


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 08/09/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Sono in lacrime dalla gioia. Mia moglie sta chiamando la neuro.
    8 punti
  2. Gara vissuta in apnea. Leclerc. Epico, perfetto, fortissimo, maturo e freddo. Anche nelle dichiarazioni, quando, stuzzicato sull'argomento, ha risposto a tono alle parole di Binotto in cuffia "sei perdonato per ieri", specificando che lui ieri non ha sbagliato nulla e non ha fatto nulla per il male della Ferrari e Binotto lo sa bene. Vettel. Un pilota già in estrema difficoltà alle pressioni da due anni si ritrova in casa un 21enne che inizia sempre più spesso a batterlo e che ormai ha preso il posto d'onore anche e soprattutto nel cuore dei tifosi. Ora la sua situazione diventa difficilissima e umanamente mi dispiace, ma urge una profonda riflessione. Sia personale da parte sua, sia soprattutto da parte della Ferrari, che dubito possa permettersi un pilota che fa cappellate gravissime ogni 5 GP. Ferrari. GP gestito alla perfezione, a partire dai box. Finalmente, verrebbe da dire. Prontissimi nella scelta della gomma a Vettel, bravi a scegliere il meglio per Leclerc. E fare un bel marameo figurato alla solita finta dei box Mercedes. Menzione particolare per Lapo, in versione Francesco Salvi per l'occasione.
    7 punti
  3. È gia una leggenda! Grazie Charles , questi sono i Piloti che meritano una Ferrari.
    6 punti
  4. Dico solo che all'ultimo giro se Leclerc per tirare la scia a Vettel avesse trascinato le Mercedes con sé e magari perso "a Filippo e 'o panar" (perdendo la pole e non migliorando la posizione di Seb), oggi parleremmo di fallimento totale su tutta la linea, del povero Leclerc sacrificato per la squadra, dell'incompetenza totale di Binotto,ecc. ecc. Quindi va più che bene così. Vettel è stato sfortunato. Pazienza. (Ragioneremmo tutti così, noi e loro, a parti invertite)
    5 punti
  5. Ragazzi, che weekend! Tutto meraviglioso: clima, situazione, risultato...veramente una meraviglia! Più che i poporopooo che fanno molto Italia vincente eliminerei i soliti fischi ad Hamilton sul podio, davvero inutili. Altra nota negativa il pannello-souvenir nel pandino non ci stava e l'ho dovuto piegare a metà Carletto perfetto, l'anno scorso scrissi che raramente ricordavo un debuttante cos' forte e gli unici degni di quel debutto furono quelli della classe 2001 ma il monegasco non sembra avere limiti. Seb, mi auguro solo che riesca a ritornare in sè per il 2020. Note a margine peccato per il russo di roma che stava facendo una grande gara con la ToroRosso. Seb è stato incitato e chiamato a venire al muretto dopo il podio ma nulla, l'ho incrociato fuori dalla zona paddock mentre andava via in macchina era bello incazzato e si sto rombo in queste formula1 non c'è...mille volte meglio la F2 e persino la Porsche Supercup trasmette di più. BONUS TRACK: la mia personalissima tribuna Aggiungo altra nota negativa, hanno eliminato la Marcia del toreador per un dj che per 10 minuti ha messo musica di merda.
    4 punti
  6. Continuo a pensare che tu ti sia creato un mondo irreale che è lontano anni luce dalla realtà e da quello che la realtà percepisce del brand Alfa Romeo. La clientela a cui Alfa Romeo può aspirare è la stessa di BMW, Audi e Mercedes... E l’alfista medio nell’immaginario comune è Ametrano (spero che gli alfisti non si offendano)... L’Alfa sta facendo ottimi prodotti con cui può puntare in alto, ma il fatto che a Parigi qualcuno abbia lasciato la sua Macan per una Stelvio, non è indice di cambiamento. FCA, con i dati di vendita in mano neha preso atto, e che forse anche il target BMW non così a portata di mano... Porsche??? Dai... ??
    4 punti
  7. Taglio così? É andato lungo quando non era in lotta per la posizione e non ha guadagnato in termini di distacco, anzi.. Non c'era nulla da sanzionare ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    4 punti
  8. Le aveva montate Vettel ed era il più veloce , sono andati sul sicuro.
    4 punti
  9. Aggiornamenti vari per gli interni della Delta concept
    4 punti
  10. Fantastica vittoria. Probabilmente torneremo a soffrire a breve ma una vittoria così a Monza ci voleva. Ne avevamo bisogno. Leclerc straordinario, questo ragazzo ha un talento elevatissimo ma soprattutto una testa da top driver già a 22 anni. Si è difeso al limite del regolamento ma doveva farlo, ci teneva troppo a questa vittoria. Fantastico. Mi è dispiaciuto veramente tanto vedere Vettel così, un doppio errore molto grave. Peccato, il suo periodo difficile sta durando troppo. Ora si trova un Leclerc scatenato al suo fianco, non sarà facile per lui.
    3 punti
  11. Hamilton aveva la macchina oltre metà quella di Leclerc, da quanto mi è parso di vedere: Leclerc si è spostato a dx costringendo l'inglese ad andare largo, una difesa al limite e molto rischiosa. La manovra secondo me era da cartellino giallo, in quanto secondo regolamento, in quelle condizioni, bisogna lasciare lo spazio per poter passare. Ciò detto Leclerc ha una capacità di difesa straordinaria. ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
    3 punti
  12. Famiglie si, ma non con gli stessi gusti di un altra famiglia che prende FIAT o che prende Audi o BMW... Ci sono famiglie che prendono anche delle Porsche... questo è il tipo di cliente Alfa. Sopratutto appassionato, sportivo, e anche elegante, che sia in una famiglia, single o altro. E questo non pregiudica il fatto di avere oltre all’Alfa un auto aziendale di un altro marchio, magari appartenendo a FCA. Sto solo dando il mio parere, non vedo cosa faccio di male, non guadagno niente e non voglio convincere nessuno.
    3 punti
  13. @iDrive il marchio che avrà il posizionamento che desideri per Alfa è Maserati. Lancia è un marchio sconosciuto ai più e comunque la sua fine è praticamente segnata. Fiat fuori dall'Italia corrisponde con la 500. Jeep più di tanto in Europa non può fare e comunque non si può mettere a fare SUV Coupè (anche se mai dire mai ) . Per cui considerando la storia degli ultimi 50 anni di Alfa, e gli investimenti che sono stati fatti in quest'ultimo lustro, Alfa DEVE avere il C-SUV e non è un eresia se ha delle versioni basi con motori medio piccoli a nafta. Detto ciò direi di finirla col tirare in ballo in ogni topic le tue idee sul posizionamento di Alfa, altrimenti dovremo iniziare a censurare i tuoi post.
    3 punti
  14. Tanto di cappello a Leclerc. Incredibile che Hamilton sul finale ha dovuto alzare bandiera bianca. Geniali in Ferrari per l'uso della gomma bianca. Come dice@weidman complimenti a Vettel per aver bissato l'errore dello scorso anno. Da due anni è il suo problema più grosso, gli va via il posteriore e poi non riesce a rimettersi in carreggiata in maniera pulita. Peccato perché laggiù in fondo se li mangiava. Non ho capito perché la gialla, forse per capirne il degrado. Magari con la rossa due giri prima riusciva ad andare a punti. Dubbio ritiro dalla f1 dopo la prossima stagione sempre più reale... Comunque bellissima gara ottima Renault ☏ X5pro ☏ Già infatti si è beccato un warning e più di una volta ha serpeggiato troppo in rettilineo. Un po' sporco ed un po' scorretto anche se ricordo un Verstappen molto più scorretto. È andato bene e gli è andata bene, molto... ☏ X5pro ☏
    3 punti
  15. posso dirlo o sono troppo esagerato? io non ho mai visto un pilota così forte, fa davvero paura dall'inizio della gara mi aspettavo la tortura di vederlo sorpassato ma ha resistito così strenuamente troppo maturo, troppo bravo, troppo forte, quasi troppo bello per essere vero GRAZIE, grazie di cuore Charles
    3 punti
  16. Grande Leclerc, vittoria meritata. È incredibile la sua capacità di difendere(oggi borderline a dire il vero), sembra un veterano. Per tenere dietro le Mercedes ad un secondo ogni maledetto giro e commettere solo un paio di sbavature ci vuole grande sangue freddo, la fortuna poi è stata dalla sua, ma se l'è meritata. Hamilton e Bottas hanno fatto quanto potevano, secondo me la Ferrari era difficilmente superabile perché velocissima sul dritto. Bene anche le Renault, che sfruttano il motore per finire 4 e 5. Peccato che Verstappen sia partito così indietro, avremmo avuto un protagonista in più. Su Vettel che dire, si conferma avventato in troppe occasioni, non me ne vogliano i suoi tifosi ma gli errori iniziano ad essere troppi ed imbarazzanti. Non l'ho mai considerato un campione, ma un buon pilota sì: probabilmente la vicinanza di un compagno esordiente nettamente più veloce gli sta facendo perdere lucidità. P.s: bravi anche ai box, hanno fatto bene a provare su Vettel le bianche che poi son risultate decisive. ☏ HUAWEI VNS-L31 ☏
    3 punti
  17. Qualcuno ha ancora dei dubbi su questo ragazzo meraviglioso?
    3 punti
  18. Mi piace quel ragazo percheeeeee Sto diventando forse rikkioneeeee
    3 punti
  19. Vettel dovrebbe iniziare a prendere in considerazione l’idea del ritiro. Non c’è più. Se la Mercedes non facesse doppietta oggi sarebbe veramente sorprendente.
    3 punti
  20. Esperienza aziendale diretta: le diesel stanno venendo sostituite dalle ibride. Focus diesel da Auris/Corolla ibride. E continueranno così, perché anche le aziende hanno agevolazioni, e con l'ibrido la CO2 non è maggiore del diesel.
    3 punti
  21. Ecco la seconda tranche di avvistamenti da Ibiza. Iniziamo con una Opel Astra F Sedan, ancora abbastanza diffusa sull’isola: Una (per me) notevole Honda Accord 2.0i, non troppo in buone condizioni: Seat 127 Samba, versione spiaggina by Emelba della cugina iberica dell’omonimo modello Fiat: Peugeot 306 Berline 1.6 Boulevard, versione speciale lanciata nell’ultimo periodo di commercializzazione del modello:
    3 punti
  22. A me sembra che tutti abbiano tentato di "fregarsi" a vicenda, cercando di succhiare la scia a qualcuno e al contempo a non offrirla ad altri. Sembrava un po' il surplace nei velodromi. In questa situazione non so quanto spazio ci sia per le recriminazioni, tipo quella di Hamilton che mi sembra proprio fuori luogo. Se scegli di giocare d'azzardo, ti assumi anche i rischi. Per quanto riguarda Vettel e Leclerc, penso sia stato un pasticcio collettivo con un po' di responsabilità del muretto, sia per i tempi eccessivamente stretti, sia perchè Leclerc ha superato Vettel quando gli è stato ordinato via radio (non prima, non dopo).
    3 punti
  23. Non ce n'è bisogno, in quanto è una Punto ricarozzata!!!1!!!1!!!!
    3 punti
  24. Secondo me questo approccio non è produttivo. Probabilmente la cosa migliore da fare, appurato che l'auto non era più in garanzia, era di andare da un solo meccanico e dirgli: "sai risolvermi questo problema?" Gli lasciavi l'auto e facevi fare tutto a lui finché non risolveva, dicendogli che comunque non eri disposto a cambiare tutti i pezzi dell'auto, a caso... Così gli lasciavi totalmente la responsabilità. Altrimenti uno perde giusto il tempo di farti una stampa diagnosi e darti 2 risposte in croce, portandoti a cambiare cose random, filosofeggiando su ipotetici funzionamenti, o spruzzando "spray magico".
    3 punti
  25. io piuttosto mi aspetto che dica "Yes yes yes yes, leave me alone I know what I'm doing" quando entrano in funzione i nuovi ADAS.
    3 punti
  26. Ma pure quando stava appiccicato a Leclerc piangeva. Dopo ti credo che mangi le gomme. E comunque un campionissimo del suo livello non dovrebbe fare così. Vedere marquez, quando perde gli brucia... Ma non è che si lagna
    2 punti
  27. Ad ogni modo si legge di Hamilton che invita "ad un confronto privato Leclerc" Hamilton sarà anche un vincente, ma piange troppo secondo me. ☏ POCOPHONE F1 ☏
    2 punti
  28. Emozioni pure..!!! Grandissimo Leclerc , che spettacolo ! .., mi auguro davvero di vederlo vincere moltissime volte , grande talento .
    2 punti
  29. Questa discussione si sta avvitando su due opposte fazioni, ma mi sembra che non si stiano considerando adeguatamente dei fatti oggettivi, al di là delle preferenze personali. 1 La Tonale verrà omologata nel 2021 2 Le auto omologate nel 2021 dovranno emettere meno di 95 g/Km di CO2 3 Nessun diesel sarà in grado di scendere sotto i 95 g/Km di CO2 a meno di non ricevere un aiuto elettrico diventando quindi anch'esso ibrido, non necessariamente plug-in, ma la stessa cosa avverrà anche per i benzina. Quindi se volete una Tonale diesel TA preparatevi a pagarla più di un benzina, perché se la faranno sarà ibrida, come sarà ibrido il benzina, poi ci sarà sicuramente il plug-in per le 4x4. Inoltre aggiungeteci anche il prezzo del cambio automatico, montato nel 90% delle ibride e nel 100% delle Stelvio. Nei prossimi anni l'elettrificazione farà salire i prezzi di tutte le auto, per questo molte segmento A non verranno più prodotte, mentre le segmento B passeranno direttamente al BEV evitando i costi superiori delle PHEV.
    2 punti
  30. Al limite si, ma lo ha fatto una volta... e ben fatto, al limite appunto. Se l’avesse fatto 2 o 3 volte, ci poteva stare altro, ma una volta e al limite, no.
    2 punti
  31. Il tuo parere non può essere ripetuto all'infinito, in quanto facendo così impedisci a questa discussione (e alle altre in cui intervieni allo stesso modo) di focalizzarsi sul tema in oggetto ossia RACCOGLIERE NOTIZIE sulla Tonale alias progetto 965.
    2 punti
  32. Per me il warning assolutamente spropositato rispetto alla manovra. L’abbiamo visto fare decine di volte, soprattutto a Monza. Io adoro Leclerc anche perché è cattivo, spietato, ma senza essere particolarmente scorretto.
    2 punti
  33. Olivier / idrive, Informati presso i tuoi ex colleghi delle flotte : FCA è ultra leader delle flotte in italia con quota superiore a quella ai privati. Quando si parla di flotte, Fiat è per i rappresentanti con tipo e 500X, Jeep per i quadri con Renegade e Compass e Alfa per i dirigenti. Le più grandi Jeep hanno un CO2 da portaerei e non rientrano nelle flotte. In pratica FCA offre una gamma decente con 3 marchi mentre altri ci arrivano con un solo marchio, ma pazienza. infine la tua esperienza di venditore è condizionata dall’aver vissuto in una zona ultra borghese dell’ovest di Parigi. Altrimenti anche in Francia FCA è soprattutto piccoli Diesel e flotte di utilitarie e veicoli commerciali per piccole e medie imprese.
    2 punti
  34. Perchè la PHEV consuma più di una versione a benzina, a batteria scarica ti porti dietro 150/200 kg in più consumando ed e inquinando di più! Le PHEV si vendono solo con incentivi altrimenti restano solo nei listini su carta
    2 punti
  35. 6 giri dietro a Leclerc , 3 errori, era il suo momento , aveva le gomme più fresche... doveva e poteva fare di più, e io avrei tenuto Ocon.... Era sotto al secondo Hamilton, quindi sei da regolamento considerato in lotta per la posizione. Ha preso il dissuasore in velocità non certo frenando. Era già sotto nera/banca, inoltre è da riguardare come prende la curva grande quando rientra. Diciamo che era un caso borderline, ma aveva troppi indizi contro secondo me.
    2 punti
  36. Vettel è partito malino , poco prima dell'errore si era comunque portato a ridosso di Bottas . Il rientro in pista pericoloso è dovuto anche alle gomme sull'erba, appena le ruote hanno fatto presa l'auto è schizzata in avanti. Credo avesse paura di non riuscire a ripartire. Peccato perchè era piuttosto veloce.
    2 punti
  37. l'avessero fatta gpl col 100cv ecoboost (o anche 85 cv sempre turbo) penso che l'avrebbero venduta a palate!
    2 punti
  38. A fine anno compro sempre il modellino della ferrari (da alcuni anni looksmart) meglio piazzata. Ecco, quest'anno prenderò quello della prima vittoria di Leclerc, a prescindere che vettel gli finisca davanti o meno. 100€ per il futuro ferrari
    2 punti
  39. Supermotore quanti vuoi, ma con un'alfa difficilmente tieni dietro le Red bull ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    2 punti
  40. Mi vien da frignare, grande Charles, grazie Charles
    2 punti
  41. Una Tonale base ICE con presumibilmente il 1.3 FF IMHO non costerà meno di 30K Euro con uno street price sui 28/27 K massimo.
    2 punti
  42. No Giulia e Stelvio vendono in Europa 65 35 e 100% benzina fuori. E la percentuale di vendite fuori Europa è maggiore nel caso di Giulia e uguale in caso di Stelvio in particolare le vendite di Giulia globalmente sono al 70% benzina e e 30% a gasolio. E non dimentichiamo che le norme euro 6 full dal 2021 ridurranno di parecchio le motorizzazioni a gasolio per tutti.
    2 punti
  43. In effetti sino alla settimana scorsa il tema comune era che saremmo morti tutti senza vedere nessun aggiornamento sulla gamma Alfa Romeo, adesso che è confermata Tonale con lavori già in corso e è confermato il MY2020 di Stelvio e Giulia, con interventi importanti che le mantengono attuali fermi restando i loro punti di forza, ovviamente il problema è quello che non ci saranno i full led. Ci fossero stati quelli qualcosa di buono da criticare si trovava lo stesso...
    2 punti
  44. Nel senso che lui beve come un alpino di origini cosacche e quindi alla fine guida lei ? ?
    2 punti
  45. quando la ordini su Amazon: quando ti arriva a casa:
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.