Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. stev66

    stev66

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      44562


  2. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      16

    • Numero contenuti pubblicati

      56663


  3. __P

    __P

    Capo Moderatore (Staff)


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      24977


  4. nucarote

    nucarote

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      39272


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 25/09/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. "Mi pigliavate per il culo, eh? Pure in piazza vittorio, a fare i fighi al gran bar E io torno. Vedete se torno. Vi aspetto all'angolo. Ve magno le vostre amate Delta PuzzoIntegrali Ve sperono le Tesla Vedete se torno Sono Greta su quattroruote porcogigowatt"
    12 punti
  2. Il poveraccio ha pescato la pagliuzza più corta.?
    6 punti
  3. 100.000 ghibli prodotte; post da Instagram Maserati
    6 punti
  4. Via Volvo Su Volvo XC40 debutta il nuovo sistema info-telematico che è stato sviluppato con Google. Quindi il Sensus3 viene soppiantato da questo nuovo sistema basato su Android e dotato di Google Assistant, Google Maps e Google Play Store. Il nuovo sistema è pienamente integrato con Android Automotive OS, la piattaforma Android open source di Google, per garantire l’aggiornamento in tempo reale di servizi quali Google Maps e Google Assistant e delle app specifiche per automobili create dalla comunità di sviluppatori globale. La XC40 elettrica è inoltre la prima Volvo in grado di ricevere aggiornamenti del software e del sistema operativo in modalità OTA (over the air). Google Assistant consente ai clienti di utilizzare comandi vocali per le funzioni di bordo come, ad esempio, la regolazione della temperatura, l’impostazione di una destinazione, la riproduzione dei brani musicali e dei podcast preferiti attraverso app come Spotify e le funzioni di comunicazione come l’invio di messaggi. Questa integrazione contribuisce a ridurre il livello di distrazione del conducente, incoraggiandolo a tenere le mani sul volante e lo sguardo sulla strada. Gli stessi dati cartografici dettagliati e sempre aggiornati verranno utilizzati per migliorare le funzionalità della piattaforma di sistemi avanzati di assistenza alla guida ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) della XC40, fornendo alla vettura informazioni importanti come i limiti di velocità e le curve sul percorso.
    4 punti
  5. il muso è addirittura peggiore di quello poi andato in produzione, e ho detto tutto il posteriore poi prodotto, invece, è talmente anonimo che l'idea di "svuotarlo" e dargli un tocco più tridimensionale non è male, e anzi è piuttosto moderna. Mi convince a livello concettuale, ma anche qui la proposta mi pare davvero scarsina.
    3 punti
  6. ma a quel punto me la tengo originale e non la faccio elettrica anche meno più una cosa del genere
    3 punti
  7. l'idea di base è interessante, ma ci si dovrebbe impegnare un po di più, un aggiornamento alle ottiche, una nuova calandra elettrica, interni rinfrescati non solo nei tessuti...
    3 punti
  8. Oh Raga... tanti bei discorsi, sempre i soliti tra l'altro. Mi sfugge però il nesso con la Tonale Concept... ?
    3 punti
  9. interessante, e anche la scelta dell'auto di base, la panda di giugiaro resta un'auto iconica
    3 punti
  10. Inoltre io credo ci sia un errore di fondo. Cioè non capire che fca non è fiat in pensieri , parole ed opere. E che avendo poca dipendenza dal mercato europeo ed ancor meno da quello italiano, ha deciso di alzare l'asticella di alfa. Con numeri bassi, ed in cui quelli italiani saranno forse il mercato principale, ma con percentuali intorno al 15% 25%. Chi si aspetta la nuova Giulietta come prezzo , posizionamento e sconti, temo sia destinato ad essere profondamente deluso.
    3 punti
  11. Sono arrivate prime scocche della versione Variant.
    3 punti
  12. 147 sa la giocava alla grande in tutti gli aspetti con A3 prima generazione che era la sua concorrente, anche ai primi anni di 1er era ancora valida, solo che poi arrivarono gli anni bui di FIAT Group che era in fallimento e non c'e stato il giusto rinnovamento quando la concorrenza era gia alla seconda generazione (A3) o con aggiornamenti di optional moderni come schermoni GPS o altro (1er). Da qui il lento declino, come tutto il resto.
    3 punti
  13. Alle prime occasioni di Storiche elettrificate sarei stato d'accordo. Forse perchè sono partiti da E-type e simili. Ragionandoci con calma.....tutto sommato Panda, Uno, 126 e simili elettrificate come mezzi "cool" da città possono avere il loro perchè. Tanto sotto il cofano non ci stavano motori di particolare arrapamento. Meglio così
    2 punti
  14. insomma mi pare di capire che, discorsi OT a parte, questa Tonale non la vedremo prima di un anno e mezzo abbondante, per cui raga, inutile purtroppo fare supposizioni. Quando uscirà qualcosa di ufficiale, potremmo commentare e magari dire la nostra, ma fino ad allora....Tonale non esiste e AR ha solo Giulia e Stelvio a tenerla in vita.
    2 punti
  15. il quale volante era lostesso montato su barchetta e coupé
    2 punti
  16. La variant prodotta a Wolfsburg è in programma già da tre anni , con inizio produzione nel 2020. Quindi nessuna presentazione a ottobre. Aggiornamento a ieri , 750 auto finite.
    2 punti
  17. Perfetto, sono bimbini che non hanno vissuto gli anni 90 che non sapevano a memoria come noi i listini della Punto e della Corsa...
    2 punti
  18. Cammina passo passo finché non vedi il punto esatto della rampa in cui tocca (fatti aiutare da qualcuno esterno che controlla). Magari copri le minigonne con un paio di strati di nastro carta. Smussa quel punto e ripeti fino a soluzione del problema.
    2 punti
  19. La versione più cavallata si chiamerà Tayron Power? ☏ GT-I9505 ☏
    2 punti
  20. Stelvio per capirci da gennaio a giugno ha fatto quasi 26k vendite Worldwide, di cui 53,8% Europa e 25% italia. Penso che il mix di tonale sarà simile.
    2 punti
  21. Piuttosto deludente ..sembra che loro designer (poco creativi) siano a corto di idee .. , vedi anche la Golf !
    2 punti
  22. gli allestimenti che citi sono stati introdotti nel 2000 con la 5er E39 LCI, poi estesi a tuitta la gamma BMW fino al 2009/2010 circa con l'uscita di scena delle ultime "Bangle cars". Prima, fino al 1999, c'era solo un allestimento unico ( M a parte) e la lista degli optional. Inoltre c'era il catalogo accessori "M Tecnik" per le auto normali di serie, che è l'analogo "M performance" di oggi.
    2 punti
  23. Parecchie rarità in ottime condizioni e circolanti nel weekend
    2 punti
  24. Prendi una bella tavola di legno, piazzala un paio di metri a valle prima del dosso e una volta trovato il punto giusto vedi se la macchina salendoci su si solleva qual poco da non farla toccare. Se funziona puoi rendere il tutto più duraturo (e reversibile) facendo fare un dosso artificiale in lamiera striata da poter fissare a terra. In alternativa, in cemento.
    2 punti
  25. La cunetta, (mi sbaglierò sicuramente) c'è, per impedire all'acqua di scendere dallo "scivolo" durante la pioggia. Effetto barriera?
    2 punti
  26. Direi che questo post qui sotto è una conferma P.S: dita incrociate ?
    2 punti
  27. Due ipotesti: Martellino elettrico e poi dai una passata oppure scarificatrice: un pomeriggio e ti togli il problema o roba tipo questa: ogni passata toglie 3/4 mm. Un giorno ti costa tra i 70 e i 100 euro a seconda di modello e fornitore.
    2 punti
  28. Che è proprio quanto si fece con 147, che di serie usciva nell'allestimento più completo con climatizzatore bi-zona, interni in pelle e cruise control. Nel 2001.
    2 punti
  29. Questa è decisamente la generazione "no" per le compatte premium tedesche...
    2 punti
  30. 2 punti
  31. Beh, io a una giulia o stelvio 3 cilindri 136 cv impression con clima manuale, lattoni da 16, navigatore bussiness senza comandi al volante, sensori di parcheggio posteriori, sedili in tessuto glaswarnickstrasse con modanuture in metalluro frackestraniszkests un pensierino lo farei... se poi si puo aggiungere pack sport interior, pack m exterior, pack performance, pack luxury, pack connect e un cilindro in più... Ditemi dove devo firmare
    2 punti
  32. Se ben ricordo, Toyota mantiene la politica dei tagliandi ogni 15.000 km. Significa che in un anno avrai 3 o 4 tagliandi da fare. Personalmente, preferirei individuare una tipologia d'auto adatta allo scopo (più da carico o più di rappresentanza, per intenderci), poi verificherei gl'intervalli dei tagliandi dei vari costruttori, infine punterei all'auto più conveniente, sommati tutti i punti. Il mio capo rispose a questi quesiti acquistando un BMW 540 ix touring - però a suo uso esclusivo PS: un po' di anni fa, acquistammo 5 Toyota Avensis SW per i macinakm: 2.2, gasolio, cambio automatico. Tutto bene fino ai 100.000 km, poi il diluvio
    1 punto
  33. Dunque... sono passati dieci anni... ricordo diversi fermi per continui funzionamenti irregolari del motore... una era sicuramente stata trasformata a gpl, ma non ricordo se dalla casa o da terzi...
    1 punto
  34. E il modello piccolo Romina
    1 punto
  35. Ne guidai una un annetto fa. Una delle prime, diesel, 92 cavalli, cambio manuale. La peggior auto recente che mi sia capitato di guidare.
    1 punto
  36. C'hanno mangiato su, in tutti i sensi, su questa pagine di presentazione Scherzi a parte, novità interessanti
    1 punto
  37. Per capirci : le italiane sono economiche all'acquisto, affidabilità nella media, molto economiche nella manutenzione ordinaria e straordinaria. Le giapponesi sono poco economiche nell'acquisto, affidabilità primi della classe , poco economiche nella manutenzione ordinaria e straordinaria. Le francesi, opel e ford sono come le italiane, ma la manutenzione è più cara Le coreane sono come le giapponesi, ma più economiche all'acquisto e meno affidabili. Secondo me più che marca e modello devi scegliere o un esemplare con storia molto in ordine, od un esemplare magari sospetto ma con prezzo molto allettante su cui intervenire con tagliandone poi.
    1 punto
  38. Ovviamente si partecipa ci si strafoga al buffet, e poi si relaziona su AP ( sulle auto , non sul buffet ? )
    1 punto
  39. Guarda, per le rialzate, se vivi in certe zona, come dalle mie parti (colline Bolognesi) sono una buona soluzione, settimane fa sono andato a visionare una zona servita da una vecchia strada comunale asfaltata e con la Leoncina toccavo continuamente il fondo, ci sono tornato sabato con il Transalp per evitare problemi, e chi vive in quelle zone un auto più alta è un obbligo, come chi la utilizza per andare nei boschi o a caccia, ovviamente se devi fare del fuoristrada con fango o percorrere strade sterrate con salite il 4x4 è obbligatorio. Riguardo alla Corolla Trek ho la conferma che alcuni designer Toyota usano acidi! Davanti sembra uno spalaneve.
    1 punto
  40. ..forse perche la SW fa almeno in Europa 50% delle vendite della XF? (sempre cifre omeopatici, certo)
    1 punto
  41. Perché non hai visto la pubblicità del Seat A-qualcosa. Sintetizzo: "sei uno sfigato con pochi soldi? Comprati un SUV Seat"
    1 punto
  42. Le considerazioni di @pixhell e @4200blu mi trovano completamente d'accordo. E' probabile che i cinesi comprerebbero ugualmente anche se non facessero 'ste cafonate imbarazzanti solo per loro, in definitiva hanno iniziato a far la fila per l'acquisto ben prima che diventassero il mercato di riferimento. Vero anche che se prendiamo come riferimento il mondo della moda non possiamo non notare che anche lì c'è stata la medesima trasformazione. Brand che una volta facevano della sobrietà un tratto distintivo, tanto che per riconoscere l'appartenenza ad un determinato marchio di un capo o di un accessorio ci voleva l'occhio fino, ora sparano loghi XXL su qualsiasi cosa, e la gente compra! Fin che funziona loro continueranno, speriamo che la tendenza ad un certo punto si inverta.
    1 punto
  43. Sono contento esista ancora, quand'ero piccolo mi piaceva un sacco. Certo, questo in foto non è esattamente un capolavoro, ma mi accontento di sapere che esiste ancora, al giorno d'oggi non era scontato?
    1 punto
  44. .."scarsi" non lo so...piu azzeccato sarebbe "quasi inesistente" ?
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.