Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Aymaro

    Aymaro

    Utente Registrato


    • Punti

      20

    • Numero contenuti pubblicati

      21191


  2. Unperdedor

    Unperdedor

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      4008


  3. ISO-8707

    ISO-8707

    Utente Registrato


    • Punti

      10

    • Numero contenuti pubblicati

      9828


  4. fastfreddy

    fastfreddy

    Utente Registrato


    • Punti

      7

    • Numero contenuti pubblicati

      806


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 13/10/2019 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Non ha solo lui come riferimento, ha i semafori, se si é fatto distrarre dall'errore di Seb, é lui che si é fatto distrarre. Dare la colpa a Vettel per la partenza un po' a rilento di Charles (cosa che ha fatto anche Arrivabene Binotto... ) Mi pare eccessivo ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    5 punti
  2. Sono sconvolto. Da 13 anni non si vedeva una prima fila rossa a Suzuka. Sono sconvolto dal miracolo tecnico di aver trasformato una macchina buona solo per una drag race in un caccia in grado di fare 5 pole consecutive su 5 circuiti completamente diversi. Una macchina che continua ad essere un missile sul dritto, ma che resta incollata a terra anche in curva (Valtteri, prima di dire minchiate guarda i tempi del T1, grazie). E non mi ricordo nemmeno una Ferrari diventare così devastante nella seconda parte della stagione. Seb impressionante, oggi non era battibile. Vado a letto, non vedrò il GP, non voglio soffrire. Preferisco dormire, e sognare un 2020 tinto di rosso dall’inizio alla fine. Good night and good luck.
    4 punti
  3. E che cazzo vuole? Io lo faccio costantemente di mettermi a destra e andare alla mia velocità fregandomene di quello che fanno gli altri a sinistra.
    3 punti
  4. Quei geni del muretto, lo hanno richiamato per fargli fare il tempo, facendolo finire doppiato. Ne giro veloce, ne possibilità di creare margine da Ricciardo... Ma lo sapevano che c'era un'investigazione in corso... Bravi ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    3 punti
  5. Considerazioni sparse: - a listino non esiste nulla con alimentazione a GPL/metano e trazione integrale; - se ti impelaghi nel mondo delle trasformazioni aftermarket, si apre un mondo a parte, vedi tu se ti conviene; - il tuo utilizzo è prettamente da diesel; - Esiste RAV4 ibrido 4wd o le varie Lexus ma non sono assolutamente auto economiche in autostrada e neanche prestazionali; - comprando un diesel oggi con il tuo chilometraggio, è molto probabile portarlo a 200.000km prima di arrivare a blocchi del traffico eccessivamente rognosi; - ti consiglio di valutare modello per modello l'auto che può piacerti prima di porti il problema dell'alimentazione; - Ultimo, ma più importante, Kia e Hyundai vendono Sportage e Tucson con l'abbinamento trazione integrale, diesel e microibrido da 48v, detto francamente non serve a una mazza ai fini del funzionamento dell'auto ma ti dà tutte le agevolazioni delle ibride su bollo, strisce blu e molto probabilmente sarai esente dai vari blocchi del traffico nei prossimi anni. In base a ciò che chiedi è la quadratura del cerchio.
    3 punti
  6. Dai, in fondo a Seb non gli hanno dato colpa del tifone. Me lo sarei quasi aspettato
    3 punti
  7. Se la Ferrari continua così il prossimo anno sarà battaglia . Vettel sta dimostrando ancora una volta il suo valore. Spero rimanga a lungo, la sua esperienza è utile al Team. Congratulazioni alla Mercedes sperando sia l'ultima[emoji13]
    3 punti
  8. 3 punti
  9. Oggi sono andato a vedere e provare la Nuova Q3 Sportback, qui di seguito una mia breve recensione: La già bella (mia opinione personale) Q3 in questa nuova veste Sportback si presenta con una linea del padiglione discendente al posteriore in stile coupè che però non compromette l'abitabilità posteriore, io alto più di 1.80 stavo seduto comodo con buono spazio sopra la testa, per il resto l'abitabilita e l'ergonomia ricalcano quanto già visto su Q3 "normale"; quindi spazio per tutti gli occupanti ed i bagagli con un vano di carico ampio e regolare. Bella la plancia rivestita con inserti in alcantara con linee semplici e dominata dai due grandi schermi di infotainment e virtual cockpit, dall'ottima risoluzione e reattività, bene che non tutto sia stato "digitalizzato" e rimangono i comandi fisici per il clima. Eseguito test drive di Audi Q3 Sportback S line edition 35 TDI S tronic 110kW (150cv), avuto modo di testarla in modalità confort e dynamic (si percepisce molto bene il cambio di dinamica di guida tra le due modalità), la vettura si comporta molto bene assorbendo le asperità del terreno, cambio automatico e motore TDI 150cv sono un'ottima accoppiata, lo sterzo trasmette bene quello che succede e quindi anche molto facile da gestire nelle manovre di parcheggio, il tutto coadiuvato anche da sensori e telecamere. La vettura in prova era dotata di alcuni optional non al momento disponibili per il mercato italiano, come per esempio la bussola nello specchietto retrovisore. Brava e simpatica la ragazza (una responsabile ufficio ricambi ed officina) che mi ha accompagnato nel test drive che ha saputo illustrarmi bene le varie funzioni e potenzialità del modello oltre a fare anche una chiacchera in più oltre la vettura in prova. Piccola nota personale: bello il colore Grigio Chronos della Q3 Sportback esposta nel salone le dona molto.
    2 punti
  10. Li incassano il primo anno. Poi il secondo tutti chiudono bottega e amen. Ecologisti hardcore che squirtano a fontana, e qualche milione di persone a spasso. È vero che le case hanno gravi responsabilità di essere malmesse, tra impegni disattesi (il target 2008), truschini vari et similia. Ma qua la politica per dimostrare di essere integerrima si è messa a fare gioiosamente l’omino delle 50 lire. p.s. Il limite variabile per massa è ennesima belinata. Favorisce le auto più grasse.....
    2 punti
  11. In realtà qua a Suzuka in gara la Ferrari non era la macchina migliore, però cazzo almeno giriamo alla prima curva primo e secondo e vediamo di rendergliela difficile. E invece no, regali su regali a una squadra già dominante di suo.
    2 punti
  12. Non mi sembra che Volvo o Lotus facciano "tanti saluti" anzi.
    2 punti
  13. Geely non mi pare stia facendo male con Volvo e Lotus. Senza contare che se non fossero per loro una parte non tanto minoritaria dell'indotto dell'automotive sito a Torino e dintorni avrebbe chiuso da un pezzo.
    2 punti
  14. Mi sono permesso di modificare il tutto, riportando la notizia reale.
    2 punti
  15. Poteva andare meglio, senza i soliti errorucci. Sarò mica colpa idel logo Mission Winnow che è tornato la suo posto? ?
    2 punti
  16. ho fatto doppia levataccia alle 3 (3 e 15 in realtà ?) ed alle 7, oltre all'umore che ha fatto su e giù, capitemi
    2 punti
  17. Non ho capito perchè devi acquistare un suv.
    2 punti
  18. io di per se non sono contrario alla qualification race, sono contrario alla griglia invertitita! Avessero fatto come nel gp di macao, o un sbk, dove la mini race stabilisce la griglia di partenza, ci stavo pure. Ma così è una cagata! Rovinare una gara come Spa con sta porcheria, se ci penso mi incazzo tantissimo
    2 punti
  19. Non è vero! Anche qui in Veneto ci sono molti concessionari AR-Jeep, che per loro fortuna hanno il mandato del brand americano. Sul resto sei ripetitivo al limite della noia! La realtà è diversa da quella che ti sei fatto tu! E sperare che AR possa sopravvivere con tutta una gamma su base Giorgio significa ancor di più non avere idea di quale sia la percezione, che assieme ai prodotti è quello fa vendere, che ha la gente comune extra forum. Si sta delineando una gamma di prodotti che possono garantire buoni margini dal basso all’alto gamma, come fanno gli altri. Lamborghini produce una UV da 200 k€ basata su una piattaforma sulla quale si produce la Touareg la 60 k€, Porsche una D-UV su base Q5, BMW ha tutto il C a TA, e potrei continuare e qui si continua a pensare ad un’Alfa C-UV a trazione posteriore che faccia margini? Dai ragazzi siamo seri! Due acerrime nemiche come Mercedes e BMW stanno pensando ad una piattaforma comune per il segmento B-C... ma di cosa stiamo parlando dai! Raga... fatevi una sana dose di realismo! Sennò passate quello che prendete anche a noi, così ci divertiamo tutti assieme ?
    2 punti
  20. Io, personalmente, mio caso soggettivo, mi considero già tradito da FCA in passato, visto che la mia prima auto da neopatentato è stata una Ypsilon 5p presa nel 2012 appena uscita, quando si parlava di rilancio premium, piccola ammiraglia, sinergie con Chrysler, Audi italiana eccetera. Come puoi immaginare, staccare un assegno quando ci si sente parte del target inquadrato dal prodotto, e trovarsi l'anno successivo con le pubblicità degli elefantini rosa non è molto piacevole per un cliente, ma ok, può capitare. Quando sono cambiate le mie esigenze (che erano più da Seg.C a dire il vero) e ho sentito dichiarazioni epocali riguardo Alfa "non c'era nulla da cambiare nel brand, dovevamo cambiare noi" e così via, ho fatto uno sforzo per prendere una Giulia pur essendo leggermente fuori sia per target di dimensioni che di budget, a distanza di 18 mesi direi un vero best buy. Tuttavia sentir dire che Giulia è stata un errore e che si aggiusterà il tiro con bidoni riciclati, e che il famoso piano è congelato fino a data da destinarsi, credo sia materiale sufficiente per me, che ho scelto FCA due volte e che non ho mai avuto in casa una macchina tedesca al di fuori di una Opel Corsa del 99, di formare logicamente la mia opinione che questi signori non abbiano uno straccio di visione di prodotto. VAG ce l'ha. Renault ce l'ha. PSA ce l'ha. Toyota ce l'ha. Tesla ce l'ha. Diverse ma perseguite con continuità. FCA no.
    2 punti
  21. Finalmente trovo un pò di tempo per raccontarvi un fatto successo nel 1994. A quel tempo vendevo il folletto e mi trovai a fare una vendita a Montefiascone,ridente cittadina a nord di Viterbo sul lago di Bolsena, e dopo aver chiuso un contratto di vendita ,la signora mi accompagna al garage,per prendere il suo vecchio aspirapolvere in permuta. Entro e trovo una fiammante Honda CRX nera,molto particolare. Montava il 1590 cc Honda VTEC in versione 150 cv. Una vera rarità. Per chi non ha vissuto quel periodo,vorrei far presente che Honda era visto come un marchio esotico e la scritta VTEC ,a molti non diceva niente,ma agli appassionati era tutto,tutto il mondo Honda. A quei tempi i ventenni sognavano la punto GT,la Clio Wiliams e la Peugeot 250 GTi,in pochi conoscevano l’urlo del VTEC che gira a 7600 giri.
    2 punti
  22. Veramente non capisco come abbiano avuto successo questi mezzi! Sono veramente la fiera dell'inutilità, no anzi oltre, sono il manifesto di come l'essere umano si crea problemi inutili da risolvere (questa è antropologia). In epoca di downsizing su tutto vanno sti carriarmati che consumano, sono pesanti, sono alti è quindi meno sicuri (fisica). sono passati da essere mezzi tutto sommato con una buona capienza (che giustificava le dimensioni) ad essere forse peggio di una seg. C... ma perché??
    2 punti
  23. Hai ragione, però.........quando passa una Abarth la guardi sempre......per lo meno io la guardo sempre. Basterebbe un cambio a 6 marce, quello si......
    2 punti
  24. per me sono mancanze gravissime... e che cacchio mica è una Ginetta pronto pista, ok togliamo la biposto, ma le altre sono, o dovrebbero essere auto a tutto tondo poi se mazda, pure lei ha ceduto e da ottobre mette il volante regolabile in profondità su mx5, cazzarola...
    2 punti
  25. ma cos'è sta porcheria? ma poi perchè? vadano a fare in culo.
    1 punto
  26. Sono perfettamente d’accordo. Se avessero mantenuto le prime due posizioni, che per altri è la norma ma per la Ferrari con qualunque pilota sembra un’impresa impossibile, l’avremmo portata a casa. Una rabbia tremenda oggi. Quando mi sono svegliato e ho letto che aveva vinto Bottas sono rimasto un quarto d’ora a immaginare quale metodo fantasioso avessero escogitato per regalargliela.
    1 punto
  27. Hai esperienze passate con auto a metano? Perché se fai tutta quella strada, il metano ti vincola a rifornimenti molto frequenti. Devi perderci tempo e sei vincolato alla ricerca dei distributori adatti. Non so dove vivi ma sono fattori da considerare. Poi se fai un uso intensivo del 4x4 di certo avrai una coppia motrice inferiore e anche questo è da considerare. Considerato che i motori diesel con Adblue sono molto ecologici e che di certo non saranno bloccati dall'anno prossimo, io al posto tuo prenderei semplicemente quella con gli attributi fuoristradistici che più ti soddisfano.
    1 punto
  28. Forse perchè i suv non sono la carrozzeria giusta per consumare e inquinare poco , soprattutto con trazione integrale e perchè il gpl e il metano non sono proprio ecologici. L’unica è la trasformazione a gas , partendo da un motore che accetta la trasformazione senza problemi. Forse Dacia ha metano 4 ruote motrici.
    1 punto
  29. A essere cattivi potremmo dire che un we tutto dritto a Vettel proprio non gli riesce. Dopo aver fatto una qualifica da sbavo rovina tutto alla.partenza, traendo in inganno anche il compagno che aveva solo lui davanti come riferimento. Peccato perché seppure più veloci in gara, oggi era dura per le Mercedes se alla prima curva passavo per prime le 2 rosse.
    1 punto
  30. ... che spettacolo... e se Toyota crede nell'idrogeno, un perché ci sarà sicuramente.
    1 punto
  31. Solo una cosa: ma perché non facevano la SF90 così dall'inizio? Avremmo tolto il sorriso dalle facce di Toto ed Hamilton. Peccato. Gara dura comunque. Voglio soffrire guardandola però.
    1 punto
  32. Ricordo benissimo che nella 55 (tutti i 1.1) non c'era la possibilità di avere l'idroguida, proprio perchè il monoblocco non aveva la predisposizione. Il clima invece era disponibile...
    1 punto
  33. Giulia ha anche 3 anni e mezzo alle spalle! Solitamente la concorrenza quando arriva questo traguardo presenta un facelift più o meno importante in base al successo o meno del modello. E magari tanti di quelli che hanno il leasing od il NLT in scadenza e vorrebbero una nuova Giulia la preferirebbero rinnovata rispetto a quella presa qualche anno prima. I clienti li tieni e conquisti anche così eh...
    1 punto
  34. Quest’oscenità della qualification race sta diventando sempre più reale. Tre gare di prova nel 2020 (Francia, Belgio e Russia), abbastanza per falsare il campionato, per introdurla definitivamente nel 2021. Se gli americani decidono che va bene, nessuno può fermarli. A me sembra allucinante.
    1 punto
  35. Generalmente le prime macchine prodotte il linea si definiscono VP, poi si producono le PS (Pre serie), 3 mesi prima del JOB1. Pertanto le date a cui facevo riferimento intendo prima vettura prodotta per il cliente finale. Le prime camuffate si vedranno in strada 3-4 mesi prima Mancava Levante MCA: JOB1 09.2020.
    1 punto
  36. Mi ha detto 2021 ma non ho chiesto altro, penso intendesse presentazione
    1 punto
  37. GTV se fatta bene potrebbe fare assolutamente i numeri di Giulia o poco meno... Una B-SUV Alfa fara esattamente lo stesso che ha fatto MiTo dal 2008 a oggi, belli numeri al debuto e poi niente e immagine zero... Invece lo fai Lancia (anche solo in IT) e ne vendi 60k/anno facilemente senza grandi variazioni su 10 anni, vedi Y e prima Musa... Secondo me, non so cosa si fumano in FCA per non capire cose "semplice"...
    1 punto
  38. mi sto immaginando il tutto con la musichetta del Tetris
    1 punto
  39. Bella "chiappona" !!! ??? Questa è sempre bella anche con sopra un sacco dello sporco. Non ha bisogno del photoshop per convincere! ? Dentro mantiere la ventilazione a scomparsa ?
    1 punto
  40. Il discorso di proporre alternative a marchio Jeep o di lasciare campo libero alla Panda non regge. Se oggi viene venduta così tanto è perchè è diretta ad una clientela che evidentemente non gradisce Panda, 500 ecc. Altriementi ne venderebbero 3 e nessuno ne sentirebbe la mancanza. Costa poco e soprattuto per la clientela femminile giovane è un must. Me l'immagino il padre che alla figliola 18enne compra una bella Jeepina che costa un botto, o una Panda che come stile sembra un furgone. Togliendo di mezzo la Ypsilon si cederebbe solo spazio alla concorrenza...
    1 punto
  41. Siamo seri... era da integrare la F20 base nel 2011 così come è da integrare la BMW Ritmo base nel 2019. Quella odierna ha in più ADAS passivi e Full LED... quelli che ti danno di serie sulla Clio V allestimento base. Si tratta di quella roba che ti danno di serie perché sarebbe troppo impiccio tenere in magazzino i pezzi più poveri. Oppure gli ADAS che se non li metti ti penalizzano al crash test e fai la figura del poveraccio. Oppure lo schermo dell'iDrive perché sarebbe controproducente disegnare una plancia senza display quindi te lo danno con 2 funzioni e per farti sbloccare le altre paghi. In compenso prima avevi la meccanica della Serie 3, oggi quella della Mini. E più alzi l'asticella di motorizzazioni ed optional, più il confronto è impietoso a favore della vecchia che ti dava 6 cilindri ed altre chicche.
    1 punto
  42. boh...per me peggiora sia davanti che dietro
    1 punto
  43. Stai calmo che nessuno ti ha offeso o detto niente... Comunque la 500 normale non c'entra nulla o quasi con una Abarth 595 competizione, sono due macchine e filosofie molto ma molto diverse... Bisogna averla avuta per capirla e giudicarla, e ti posso assicurare che chi ce l'ha ne e' innamorato.
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.