Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. nucarote

    nucarote

    Moderatore (Staff)


    • Punti

      33

    • Numero contenuti pubblicati

      39277


  2. __P

    __P

    Capo Moderatore (Staff)


    • Punti

      30

    • Numero contenuti pubblicati

      24980


  3. Beckervdo

    Beckervdo

    Reporter (Staff)


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      21974


  4. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      56663


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 08/04/2020 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Vabbé ma lui è convinto che sarà su piattaforma PSA ?
    14 punti
  2. Se si comprava una CLA SW spendeva molto meno.
    11 punti
  3. Un appassionato inglese voleva una Quattroporte Shooting Brake che ricordasse la Bellagio della Carrozzeria Touring. Alcune aziende inglesi hanno chiesto fino a 220 mila Euro + la Quattroporte di base per effettuare la conversione. Il giovane appassionato non c'è stato ed ha ingaggiato un tal Adam Redding che ha alle spalle un'ampio bagaglio in termini di restauro storico. Il carrozziere inglese ha trasformato la coda della Quattroporte rendendola una SB grazie a ben 1500 ore di lavoro. La base è una Quattroporte Diesel da 275 CV. Prezzo non comunicato.
    9 punti
  4. infatti è il lavoro di un carrozziere-riparatore, non di un carrozziere-costruttore: il disegno e il raccordo della terza luce sono imbarazzanti. d'altronde c'è un motivo se le aziende serie gli hanno chiesto 220mila euro.
    7 punti
  5. Di sicuro al momento non possono fare concorrenza ad Audi, meglio insidiare VW che è più alla portata
    6 punti
  6. I dettagli curiosi qui sono l'ultimo dei problemi!
    6 punti
  7. Pure secondo me la Quadrifoglio è d'obbligo, parliamo di un marchio sportivo, che ha come obiettivo quello di fare il modello più piacevole da guidare nel segmento, la versione pompata è necessaria. La GTA invece si può evitare tranquillamente, la sigla poco si sposa secondo me col tipo di auto, basti pensare che pure su Stelvio sono orientati a non farla.
    6 punti
  8. Secondo me un grande errore. Se vuoi tornare a essere un marchio premium sportivo la versione Q è essenziale. Ti infileresti nella nicchia delle RS e AMG con tutte le comparative,i video su YouTube di shmee150 ad es. Il ritorno di immagine sarebbe grande soprattutto coi giovani ☏ iPhone ☏
    6 punti
  9. L'assenza della GTA* su questo cassonetto ci potrebbe anche stare, ma IMHO sono fessi se non fanno la QV. *Anche se vanificherebbero di fatto il "rilancio" di questa sigla avvenuto con la Giulia.
    6 punti
  10. Sta mania di stuprare e distruggere in modo irreversibile auto storiche per dimostrare non so cosa, sta sfuggendo davvero di mano!!!
    6 punti
  11. elettrificare un'auto storica per me è una bestemmia. su questo sono talebano.
    5 punti
  12. Il problema del "runner" (termine ridicolo ma vabbè ....) e che non essendo una disciplina specifica, viene e veniva usato come come scusa per uscire. Gente che va al bagno con il monopattino elettrico di colpo la trovavi per strada con la tutina nuova comprata il giorno prima e al primo cespuglio si fermava a fare le storie su Instagram ..... Poi non essendo abituati a muovere le gambe si prendono pure una storta alla caviglia oppure danno una bella arata di muso mentre cambiano canzone sul cellulare, finendo magari in pronto soccorso a rompere le balle a chi lavora ... a chi fa il "runner" nei corridoio d'ospedale per salvare vite .... Purtroppo la storia è sempre quella .... quando un popolo è poco incline alla disciplina, sei costretto a regolamentare anche l'aria che respiri.
    5 punti
  13. Ma per fortuna!!! Ragazzi la Bellagio di Touring era tutt’altra cosa... Lavoro fatto al risparmio e si vede sinceramente! Tra l’altro questa è semplicemente una Station Wagon, le shooting brake son altre a mio avviso!
    5 punti
  14. Le porte a doppia cerniera della Toyota Sera, anche se non è l'unica cosa interessante della vettura. L'impianto stereo al posteriore fuoriusciva da dietro i sedili con un elemento ben visibile dal lunotto, mentre all'anteriore da una specie di periscopio nella plancia. Bella quanto probabilmente scomoda la soluzione usata per le alette parasole, mentre i sedili sono veramente fantastici.
    5 punti
  15. Buongiorno, qui da noi la situazione è ancora valida, siamo tutti barricati in casa e stiamo tenendo duro per assicurare, nel momento in cui tutto sarà finito, un servizio turistico il più valido e sicuro possibile. Ciao Amici.
    5 punti
  16. io sono dell'idea che una versione Quadrifoglio VERA (non le prese in giro) deve essere disponibile su ogni modello della gamma... discorso diverso per la GTA/GTAm... quella ok non ha senso su certi modelli, ma la Quadrifoglio ci deve essere, le chiacchiere stanno a zero
    4 punti
  17. A cosa al Tiguan? Al T-roc? Ma non diciamo eresie per favore...
    4 punti
  18. a me non piace come detto da tanti sembra un carro funebre , troppo lunga , osare per osare avrei tolto le porte posteriori ed allora forse sarebbe più "compatta" aggraziata , non so perchè ma per me le shooting brake sono 2 porte e non 4 IMO
    4 punti
  19. E proprio vero che i gusti sono gusti! Qui c'è un'impresa funebre che usa Maserati e questa sembra appartenere alla sua flotta di carri funebri. Bah...
    4 punti
  20. Praticamente era la versione reale di quest'altro: Lego Technic 8859, modello 2. É ancora a casa dai miei a prender polvere, a 35 anni di distanza - forse anche di più.
    4 punti
  21. Cicli di vita che si allungano...Fiat sta facendo ancora una volta scuola.
    4 punti
  22. Vedete che hanno fatto bene a non venderla nel 2020? Sai che bagno di sangue? :D
    3 punti
  23. Appunto... se la vuoi chiamare Quadrifoglio deve avere una potenza in linea con RS3 e GLA AMG, e non 330 cv (dando per scontato sia quella la potenza max del 2.0 MHEV per Tonale). Se non puoi dedicargli un 2.0 turbo da almeno 400 cv, meglio lasciar perdere imho. E la versione più potente la fregi di un altro nome, Veloce ad esempio.
    3 punti
  24. La Chery QQ è stata progettata con l'idea di avere più parti "comuni" tra fronte destro e sinistro ed ante retro. I due paraurti sono uguali, così come le portiere.
    3 punti
  25. Facendo parte della categoria,secondo me bastava dare la possibilita' di tenere in tasca la tessera fidal o uisp,cosi i podisti improvvisati venivano subito fuori tramite i controlli.invece dopo 4 anni di sacrifici mi tocca stare in casa,pero' posso lavorare in fabbrica
    3 punti
  26. Se ho ben capito si nota una correlazione tra tasso di inquinamento dell'aria e mortalità da COVID? Scusate, ma non è un po' una scoperta dell'acqua calda? Penso si possa dare per assodato che vivere in zone ad alto tasso di inquinamento non faccia bene ai polmoni, e se ti becchi il Covid con dei polmoni non proprio efficientissimi mi pare ovvio che il rischio aumenti. Se poi ho frainteso i risultati dello studio e il punto è un altro chiedo venia.
    3 punti
  27. secondo me fanno bene ad usare il nome veloce per la versione 330cv. Non farebbe bene all’immagine una versione Quadrifoglio con 70cv in meno della rsq3. Per quanto riguarda , invece, la gta, fanno bene a non proporla.
    3 punti
  28. infatti io adesso per la seconda volta in un mese farò due passi qui intorno con mio figlio di 9 mesi. Non c’è nessuno, indosso la mascherina, tengo le distanze, semplice logica... poi vado in ufficio dove i miei colleghi stanno ancora lavorando (in 7 in 60mq open space) e tutti senza mascherina. ma baffangulo va
    3 punti
  29. Lo abbiamo superato il ridicolo, vedasi la polemica esplosa per l'ora d'aria ai bambini. Si favoleggiavano già feste, incontri, bambini che leccano corrimano, carrelli della spesa. Genitori accusati di non amare i loro figli e volerli vedere intubati. Li abbiamo trattati peggio delle bestie (perchè quelle almeno possono uscire). Reclusi in casa, additati come untore, definiti responsabili delle malattie dei nonni.
    3 punti
  30. È un'operazione quando hai dei pezzi di telaio che non puoi utilizzare o non trovi la meccanica e quindi hai solo lo chassis e nient'altro. Magari non ha fiche storica o chissà che storia alle spalle e ne crei un qualcosa. Ad esempio nessuno si sognerebbe di trasformare una BMW 507 Roadster in elettrica. Discorso diverso se è una 700 Luxus. P - R - N - D
    3 punti
  31. Questa vista è da panico Antagonista di Panamera ST a manetta!
    3 punti
  32. Infatti il tizio sopra sta scappando via... Comunque son curioso. Come concetto di auto, non mi dispiace.
    3 punti
  33. Questa macchina è inquietante. non riesco a trovarci niente di gradevole.
    3 punti
  34. Garage Italia sta pensando ad un restomod dell’Alfa Romeo Duetto con powertrain full electric. Nel frattempo rende disponibili dei render della loro idea...
    2 punti
  35. Dipende dalla tiratura dell'auto. Se elettrifichi un maggiolino, una 128 od una 2cv, auto a grandissima tiratura, può avere un senso. Ma una E type, un duetto, una Fulvia non devono essere toccate.
    2 punti
  36. FB ----- FB Il Corona Virus è stato creato dalla Nasa al fine di indebolire il ... (no politica), si trasmette attraverso le scie chimiche, io lo so perchè l'Ha detto mio cuggino che lavora nel campo!!!!
    2 punti
  37. ll buon senso forse funzionerebbe in Svezia, dove il rispetto delle regole é molto piu alto e c'è molta più educazione civica. purtroppo in Italia no sempre al buon senso si ritorna, purtroppo i bambini ne subiscono le conseguenze, ma la colpa è degli adulti, capisco che non sia facile stare in casa coi bambini, ma le regole sono queste
    2 punti
  38. ok......ascoltiamoci una bella canzone per tirarci un po' su tutti di morale. BUON ASCOLTO!
    2 punti
  39. Sedili bianchi sulla giulia non mi fanno impazzire non so perché...su una mazda 6 invece li preferirei Ai neri. Gusti personali ovvio.
    2 punti
  40. due grandissime auto, tra le mie favorite dell'epoca... BMW aveva un vantaggio: le motorizzazioni... molto piu ampia ed articolata... non solo M3 ma anche 330d, versioni a trazione integrale... per il resto se la giocavano, esteticamente preferivo l'Alfa, sia fuori che dentro
    2 punti
  41. Con quella tipologia di culo non potrebbe mai venire una macchina bella. Lo spoiler che taglia il lunotto è una delle cose che odio di più
    2 punti
  42. quì se hai voglia trovi la mia prova della 330XD E92 di un amico (con alcune considerazioni sulla TI) https://fedear70.wixsite.com/ilgaragedifastfreddy/bmw-330xd-e92 e quì quella di una 330ci che pensavo di acquistare prima di decidermi per la Serie 6 https://fedear70.wixsite.com/ilgaragedifastfreddy/bmw-serie-3-e92-the-ultimate-bmw
    2 punti
  43. Se levano il tridente dal logo, anche solo per una versione elettrificata, mi incateno al portone di via Ciro Menotti
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+01:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.