Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. gianmy86

    gianmy86

    Redattore


    • Punti

      17

    • Numero contenuti pubblicati

      8227


  2. __P

    __P

    Capo Moderatore (Staff)


    • Punti

      15

    • Numero contenuti pubblicati

      25208


  3. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      14

    • Numero contenuti pubblicati

      56675


  4. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      13

    • Numero contenuti pubblicati

      17748


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 22/06/2020 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Raga se sento un'altra volta "le vendite dimostrano che lo stile non va.. Pianale.. Bla bla" cambio stato.. Non se ne può più. Piuttosto scrivete i vostri pareri su fanta alfa e come essere ceo in 3 mosse.. Scusate lo sfogo
    9 punti
  2. In uno scenario del genere, è l'auto più bella del mondo. Anche se cotta e arrugginita. Infine, ancora Costiera Amalfitana, ma zona e paese meno nobile. Un vero spaccato dei primi anni '90, muri diroccati, posti auto minuscoli con catena... Solo la fotocamera suggerisce che la foto è stata scattata il 14 giugno 2020!
    6 punti
  3. Se ti sforzi di leggere il casco dice VW Team Scirocco. Ma temo sia un gay test.
    5 punti
  4. . Sono stramazzato alla prima immagine. Alla quinta ho avuto una sincope. All'ottava ho perduto le ultime capacità cerebrali. Il bonus mi ha dato il caritatevole colpo di grazia.
    5 punti
  5. Dire che lo stile di Giulia e Stelvio sia invecchiato e faccia schifo quando ci si trova davanti a delle assi da stiro marchiate Audi, ai reni frontali di Bmw più grandi dei testicoli che mi crescono a leggere queste cavolate e alle cozzaglie di linee asiatiche, vuol dire che il Covid19 ci ha fatto seriamente male. Il restante 10% del Tonale grigio visto sarà diverso, specialmente nei dettagli. Le maniglie delle portiere posteriori rimangono "nascoste" come su Giulietta e 147, contribuendo alla continuità Alfa Romeo nel segmento C, quando invece avevano lanciato la "moda" (ad essere sincero la prima fu la Lancia Y) con la 156, ma che non venne poi mantenuta per 159 e nemmeno con Giulia.
    4 punti
  6. Stavo pensando, ma cosa cazzo si sono fumati per partorire un aborto simile Non c'è nulla di sensato, è il caos... bombature sulla fiancata ad cazzum, linee buttate lì tanto per fare, il posteriore poi sembra un glitch da videogioco... Qual'è l'acquirente tipo? Bocelli? EDIT questa almeno un senso ce l'aveva
    4 punti
  7. vabbe' son tedeschi. non hanno ben colto la differenza tra design minimale e design banale.
    4 punti
  8. Diciamo che se FCA assumesse 4 o 5 forumisti avrebbe risolto ogni problema, ma niente, non lo vogliono capire e così fanno sempre le scelte sbagliate, che cocciuti che sono.
    4 punti
  9. Prova a fare la partita Iva, e vedi che cambi subito idea.
    4 punti
  10. Julia Logacheva https://www.instagram.com/julia_logacheva/?hl=it
    4 punti
  11. veramente li hanno risolti taroccando le emissioni dei NOx, i diesel con il defeat device avevano DPF che funzionavano mediamente meglio (o meno peggio) per questioni meramente chimiche. (lavoravano a T° più alte aumentando la "bruciatura" delle polveri e facilitando il lavoro al DPF, ma così aumentavano a dismisura i NOx) infatti motori diesel di produzione giapponese* (2.2 honda, 2.0 e 2.2 Mazda, 2.0 Subaru, e credo anche il D-CAT Toyota , arrivato e tolto dal mercato in pochi anni) non sono mai stati accusati di nulla come dieselgate, ma se guardate sono i più critici come gestione/problemi DPF oggi FORSE e ribadisco FORSE quelli con il riduttore SCR ad urea (europei o meno) funzionano discretamente bene, ma solo perchè fanno lavorare il motore come quelli col defeat device , per poi controllare i NOx in eccesso con l'urea a valle. ovviamente sui media mainstream tutti zitti eh....🥶 *i giapponesi sono stati fuori dalle questioni dieselgate , ma non perchè più "buoni" , "furbi", "belli" o "intelligenti", ma bensì perchè senza la politica (leggi governi nazionali di Europa) che gli parava il culo in EU, appunto.
    4 punti
  12. Per quanto mi sforzi, non riesco a capire marca e modello dell'auto 😁 Direi una 128 rallye, dalla maniglia portiera.
    4 punti
  13. Nei test cerchi di riprodurre quanto più possibile l’uso reale, ma non riesci a riprodurre tutte le casistiche di combinazioni tra guida, temperatura, umidità, dispersione della produzione. Durante i test sono componenti prototipali, nel bene e nel male. Quando c’è un problema in garanzia il pezzo torna per essere analizzato e vedere la causa. I test comunque non si fermano con la commercializzazione. Quelli di durata da 400.000km con elementi definitivi vanno avanti. (questo vale per tutte le case). Nel primo anno di vita di una macchina nuova bisogna essere nell’ottica che un giro in officina avrà alta probabilità di farselo vista la complessità odierna. E diventa centrale la bravura e efficienza del servizio post-vendita.
    4 punti
  14. Qua a Roma è diventata rara, almeno nelle mie zone. Nell'ultimo anno credo di averne viste tre, di cui l'ultima un mesetto fa era una Break. Si l'assemblava la Saipa. Il restyling del 2000 : Quello del 2009 : (Fonte: Citroenet) E lo sapevate? In Cina la Xantia si chiamava XM, per motivi legati alla burocrazia locale. Per approfondire vi rimando a un articolo in inglese : XM e Xantia cinesi. (Foto: CarnewsChina / Erik). "Xantia trasformiste, sapevatelo su Rieducational Channel!"
    4 punti
  15. Pubblico gli avvistamenti settimanali. Partiamo con questa Alfa Romeo 164 del 1997, trovata poco lontano da un esemplare rosso già pubblicato. Curiosamente anche questa aveva un fanale rotto, se non le avessi viste tutte due nella stessa giornata avrei giurato che era la rossa riverniciata. Continuo con questa Peugeot 205 Cabriolet del 1992, che visto il colore potrebbe essere una Roland Garros. Continuiamo con una Alfa Romeo 75 T.Spark del 1990 : E ora un "Maggiolino sportivo" che mi sono ritrovato davanti casa. E una Porsche 356 di anno ignoto, con targhe del 1990 rifatte nere. Qualcuno sa se è una A, una B o una C? Termino con un normale avvistamento autostradale.😄 Una Lamborghini Diablo del 1996, ritargata con targhe europee del 2002.
    4 punti
  16. spero tanto che Maccolini tiri fuori, dalle linee della Tonale, una berlina compatta rivale di Classe A 4porte e Audi A3 4porte, degna erede della 156!
    3 punti
  17. A me andrebbe benissimo anche una versione in piccolo della Stelvio 🙂
    3 punti
  18. 3 punti
  19. Grazie per le delucidazioni sui modelli Y10, io poco ne capisco e mi fido delle targhette. Qui, una Renault (spero!) con carrozzeria tipo le nostre Moretti su base 127. Provenienza estera, ignoro l'età.
    3 punti
  20. Certo, ma subito c'è stata l'alzata di scudi di quelli che non vogliono dare i soldi a Fiat bruttaah e kattivaah che porta i guadagni all'estero e prende i soldi dello stato!!1!11!1!
    3 punti
  21. Toyota Avalon Hybrid. Auto della quale ignoravo bellamente l'esistenza. Immatricolata in Italia, ma non risulta sul sito dell'AdE.
    3 punti
  22. Penso che preferiresti sposare di più le nipotine. Comunque io avevo letto "Team Rocco"
    3 punti
  23. Il centro stile Fiat ha lanciato il programma ‚stART again‘. Tra i bozzetti disponibili c‘é una variante alternativa della 124 Abarth.
    3 punti
  24. E cosa ti ha risposto? Ex noleggio o aziendale? Perché non sono propriamente la stessa cosa. Non escluderei la terza ipotesi, auto del pensionato che la usava solo la domenica, però ci sono cose che non mi quadrano: 1. Venditore multimarche 2. Vago rispetto a una domanda importante 3. Auto importata 4. Assenza di documentazione su tagliandi e storia dell'auto 5. Kilometraggio anomalo Sono elementi che mi costringerebbero a mettere due fette di salame negli occhi prima di concludere l'acquisto.
    3 punti
  25. Sapete se hanno conservato le sospensioni idropneumatiche? Mi sembrano una soluzione troppo sofisticata e costosa per un mercato povero come quello iraniano...
    3 punti
  26. I tuoi gusti li rispetto ovviamente però il confronto con le auto odierne secondo me fa bene per capire che brutta piega abbia preso il design automobilistico ... oggi si disegnano spesso cose incomprensibili, gratuite, spesso fatte per stupire (le famose calandre) ... questa macchina invece è un esempio di buon gusto ... e personalità non le manca secondo me 🙂
    3 punti
  27. La presentazione è stata posticipata al 13 luglio, perché il 9 luglio è il compleanno di OJ Simpson..
    3 punti
  28. cosa non vi piace della Xantia? 😯 È nettamente più bella, originale e "pulita", di tante auto odierne
    3 punti
  29. Questi sono i tipici metodi importati da oltre oceano. Il mercato del lavoro, grazie anche alla globalizzazione, sarà sempre più una giungla. Io sto cercando di farmi la prima rendita alternativa, perché passare altri 30 anni a fare il dipendente proprio non ne ho l’intenzione.
    3 punti
  30. Secondo me vendera' piu' o meno quanto la Stelvio worldwide. Non trovo al momento (poi vedremo) grandissimi argomenti per preferirla ad altre C Suv analoghe, a meno della passione per il marchio.
    3 punti
  31. Pensando positivo, immagina come deve essere lavorare con una persona così. ☏ Redmi Note 8T ☏
    3 punti
  32. Se ti piace la Lexus prendi la Lexus... Di sicuro quella non è la strada giusta per Alfa IMHO. Comunque ribadiamo che al 90% la Tonale produzione è quella macchina grigia, è inutile che vi aspettiate altro.
    2 punti
  33. Sec me c’è bisogno di aria nuova. Lo stile di Giulia e stelvio hannno convinto fino a un certo punto, le vendite che scendono mese per mese lo stanno a dimostrare. Ci vorrebbe un bel family feeling nuovo e moderno. Qualcosa che darebbe più un aria lussuosa e tecnologica agli esterni secondo il mio parere.un bel l’esempio e la nuova lexus ☏ iPhone ☏
    2 punti
  34. Se c’è stata l’alzata di scudi dalla gente un motivo ci sarà. La brutta reputazione con il popolo italiano loro se la sono cercata. Se(parlando solo degli ultimi 15 anni) hai presentato 800 piani diversi, in cui tutti giuravi piena occupazione in Italia modelli di qui modelli di la, e non ne hai rispettato uno(anzi stai peggiorando di anno in anno) la merda te la becchi tutta e a ragione. A prenscindere che sia il primo gruppo industriale italiano ecc ecc ☏ iPhone ☏
    2 punti
  35. il problema non è che l'americano medio si ricorda dei compleanni, il problema è che in tempo zero qualcuno si sarebbe accorto della cosa e sarebbero stati sommersi dei meme perculanti, quindi meglio cambiar data.
    2 punti
  36. Il V6 della Quadrifoglio viene costruito a Termoli ed è un progetto FCA. La versione da > 600 cv che verrà montata su MC20 verrà assemblata a Modena. A Termoli oltre al 2.9 V6 vengono costruiti anche il 2.0 GME usato su AR e nel breve futuro su Maserati.
    2 punti
  37. l'inseguimento più ridicolo della storia: 1.000 auto della polizia per inseguire uno che scappa rispettando i limiti di velocità
    2 punti
  38. Aggiornato il primo messaggio con Press e Foto Ufficiali della Focus Hybrid che porta al debutto anche la nuova strumentazione digitale.
    2 punti
  39. La vera domanda é : Ci saranno quest'anno piste Ferrari o saranno abbonati al 5°-6° posto?[emoji849] ☏ ONEPLUS A5010 ☏
    2 punti
  40. La crossfire erano anni che non la vedevo in strada. Questa sembrava essere uscita stamattina stessa dal conce.
    2 punti
  41. Perché andare a impelagarsi con un'auto di importazione quando di ufficiali italiane ce ne sono a bizzeffe? ☏ SM-G985F ☏
    2 punti
  42. ...ibride con la trazione sia pure 'giusta' ma entusiasmanti anche come comportamento stradale al limite faremo fatica a vederne, visto il peso della batteria al posteriore che va ad alterare le l'inerzie sull'asse di imbardata. Detto questo, ribadisco da utente Lexus (abitante a Milano, con tutto quello che ne consegue a livello di mobilità) che se si abbraccia e si fa proprio il modello di guida offerto dalla vettura, alla fine non ci si capacita del perché tutti non guidino una macchina del genere... Arrivasse in Europa questa con powertrain ibrido di ultima generazione sarebbe considerata subito...
    2 punti
  43. Opel Ascona IDA-Opel Kadett Škoda Favorit Mercedes-Benz W123
    2 punti
  44. Dopo il successo del Cybertruck, l'unico requisito per i designer di auto dei prossimi anni sarà di aver completato la scuola dell'obbligo, in Cina probabilmente neanche quello.
    2 punti
  45. ma valà ? non lo avrei mai detto !!! 😅😅😅🤣🤣🤣
    2 punti
  46. when i see a new post with the tonale my heart beats fast 😅
    2 punti
  47. Per 9-10 km annui mi toglierei lo sfizio e prenderei il Maggiolino TSI 200 cv. E buonanotte ai suonatori. Con circa 13k euro dovresti cavartela.
    2 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.