Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. TonyH

    TonyH

    Utente Registrato


    • Punti

      25

    • Numero contenuti pubblicati

      56677


  2. AndreaB

    AndreaB

    Utente Registrato


    • Punti

      23

    • Numero contenuti pubblicati

      14848


  3. MotorPassion

    MotorPassion

    Reporter (Staff)


    • Punti

      19

    • Numero contenuti pubblicati

      12170


  4. LucioFire

    LucioFire

    Utente Registrato


    • Punti

      18

    • Numero contenuti pubblicati

      32902


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 20/10/2020 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Per l'infotrainement hanno comprato tutto lo stock di invenduto della Wii U Chissà se ci gira Mario 3D
    13 punti
  2. si vede proprio che non hanno nessuna voglia di investire in qualsiasi Fiat che non sia una 500. speriamo in Tavares...
    7 punti
  3. complimenti per il tablettino integrato alla cane, forse erano troppo occupati con i centinaia di modelli in uscita... ADAS non pervenuti, al prossimo giro l'euro ncap al posto delle stellette assegnerà i teschi, esterni invariati, almeno un lifting e un paio di fari con firma led si potevano fare, si vede che se li vogliono tenere per il my 2031
    6 punti
  4. Ci hanno fatto attendere quasi un anno (la scusa del Covid in mezzo), per non trovare nessun LED esterno, sedili rinnovati in stile Citroen, uno schermino after-marketing messo lì alla cavolo di cane e, soprattutto, aver sacrificato le bocchette d'areazione centrali per renderla più simile alle lavatrici Up/Citigo/Mii e il trio lescano in via di pensione Aygo/108/C1... intanto le concorrenti coreane ringraziano (Picanto e i10). Scusate, ma non bastava spostare le bocchette d'areazione come fecero con 500 restyling? Chi è stato l'incoscente ad aver stabilito questo zozzume? La versione Sport è carina. Potevano abbassarla un pochino di più come fecero con 500X Sport... invece no, non trattandosi di una 500 si potrebbe benissimo peggiorare un buon prodotto. O a meno che abbiano già deciso d'impoverire la Panda per lasciare spazio alla Centoventi tra poco tempo... un po' come fecero con Punto Classic e Grande Punto, oppure la stessa Panda Classic con l'attuale nel 2011. Inizio a convincermi che in FCA stanno facendo tutto in maniera superficiale (restylings, debutti dei modelli) per lasciare tutto in gestione a Stellantis. Infatti, a parte 500 elettrica, Mc20 e i primi muletti di Grecale (ancora nulla di Tonale?), tutto il resto è solo MY e restylings. Sarà Stellantis a dover mitragliare il mercato con le novità... in FCA se ne stanno già lavando le mani; il loro ruolo lo hanno già fatto.
    6 punti
  5. "Nuova" mi sembra una parola abbastanza enorma per questi contenuti cambiati.....😂
    6 punti
  6. anche io non approvo il discorso di vestirsi in quella maniera per l'acquisto di un'auto. Manco fosse una cerimonia e manco mi stessero facendo un favore nel vendermi la macchina. Fino a prova contraria l'intenzione è portargli dei soldi.
    6 punti
  7. o potrebbe essere un "per favore tenetemi...."
    6 punti
  8. Le modifiche sono tante e per testarle su strada ci vuole molto tempo. Alla presentazione della Fiat 500 Star e Rockstar, alcuni manager FCA dissero che per sviluppare il Bianco Stella e il Verde Portofino c'erano voluti 18 mesi di intenso lavoro. Invece Fiat Nuova Panda 2021 è un restyling che hanno iniziato a sviluppare nel 2015 e i muletti sono usciti solo nel 2020 inoltrato. Per quanto riguarda Nuova Ypsilon, un mio amico che lavora in Lancia mi ha parlato di problemi nello sviluppo dei nuovi colori e dei nuovi cerchi in lega, per cui bisognerà attendere almeno il 2029 per una messa a punto ottimale.
    5 punti
  9. Ma la Sport ha un minimo di assetto ribassato rispetto all'originale? Non ne vedo nessuna menzione Poi, lungi da me essere polemico ma cosa c***o significa questa frase? La Panda non-cross è una vettura da interni?
    5 punti
  10. La prossima volta che vado in concessionaria mi tocca passare prima da questi due..... Ma il guardaroba lo devo cambiare solo per l'acquisto o anche per i tagliandi?
    5 punti
  11. ...che paraculo..... se fosse andata in porto con Renault lo avremmo visto andare in giro con questa....
    5 punti
  12. Io manderei Raikkonen mezzo ubriaco a fare il record al nurb con la GTA
    4 punti
  13. https://www.media.fcaemea.com/it-it/alfa-romeo/press/giulia-gta-all-esame-di-rikknen-e-giovinazzi
    4 punti
  14. Mah nemmeno un paio di LED davanti.. Comunque resta carina per carità, ma dopo quasi 10 anni sul mercato vederli annaspare così fa tristezza. Interni livello Dacia ormai.
    4 punti
  15. dite quel che vi pare...ma per me ...messa così...è bellina mi ha ricordato lei peccato per il motore...
    4 punti
  16. Comunque, personalmente, trovo che Panda resta ancora una bella macchina nel suo segmento. Il prodotto nel suo complesso (all'origine) è stato studiato molto bene.
    4 punti
  17. Sarcasmo "ON": "quando la vedrò per strada, stenterò a capire che è una Panda... dato che l'hanno stravolta così tanto!" Sarcasmo "OFF": "quando la vedrò per strada, stenterò a capire che è una Panda... restyling"
    4 punti
  18. è proprio questo che contesto. Un conto è essere presentabili (ma queste sono le regole del vivere civile e di cui non vale neanche la pena parlare), un conto è un abbigliamento "studiato" e ad hoc per l'occasione, ma che comunque potrebbe essere "inadeguato" per "essere presi sul serio". Ma stiamo scherzando?
    4 punti
  19. Comunque questa storia del vestirsi per andare in concessionaria la reputo stupida: non siamo più negli anni 60, io per lavoro posso vestirmi casual e così entro pure in concessionaria. Comunque in questi giorni sto cercando di acquistare una macchina e sto girando un po' di concessionari: nessuno mi ha fatto problemi per l'abbigliamento, ho solo trovato alcuni pressappochisti e scazzati. Ad esempio al concessionario Renault ero passato prima dell'estate, per valutare un paio di auto, facendomi fare i preventivi ed effettuare un test drive. Giorni fa ero andato a concretizzare e il tipo mi ha rimbalzato scocciato: non poteva fare ordini (ordini bloccati in Renault, boh) e mi ha detto che mi avrebbe richiamato per illustrarmi quello che avevano disponibile in rete: mai più sentito. E dire che lo scorso anno gli avevo preso 2 macchine, quindi non dovrebbe avermi bollato come un perdi giorni. Mi sono trovato molto bene in Skoda e Volkswagen: alla fine non compro perché con il Kodiaq fatico a farci stare 2 seggiolini e 3 posti comodi, però alla fine gli ho procurato un cliente...
    4 punti
  20. Eh, no. Orlo alto e niente calzino, no. Risvoltino e scarpe del tennis poi... Rifuggo da tutto ciò... 😆
    4 punti
  21. Il topic sta diventando veramente interessante e stimolante. Adesso voglio un attimo ribaltare la situazione ponendo una questione: ci sono dei settori in cui presentarsi educati, civili e vestiti decentemente (jeans e polo) è un fattore negativo. Parlo dei cosiddetti "SMORZI", o almeno a Roma e provincia si chiamano così, quei posti dove si vende materiale edile (foratini, tubi, cemento, isolanti, ecc.). Bene, lì bisogna andarci nella versione più cafona di sé stessi: vietato il buongiorno e buonasera, vietato il condizionale e il congiuntivo, vietato non fumare, vietata qualsiasi forma di convenevoli, dritti al punto, sprezzanti: "aaAaaAah (introduttivo) senti, me serve 'n bancale de foratini e 'n par de rotoli de guaina. 'O stucco ce ll'hai? Mettice pure quello. Poi arepasso cor furgone e prenno tutto, Vabbe??". Anche presso la mia Isola ecologica il modus operandi è quello: se ti presenti con "Buongiorno, dovrei buttare del materiale elettrico/elettronico" viene "snobbato" o preso per un pivellino che non si sporca le mani e trattato con la stessa sufficienza con cui per assurdo vieni accolto in concessionaria se sei troppo casual. Che mondo ragazzi miei. Per cui rigiriamo ora la frittata: secondo voi è giusto essere camaleontici e uniformarsi all'ambiente nel quale si deve svolgere una "commissione"? Insomma, come diceva qualcuno più importante di me, bisogna indossare una maschera per ogni situazione.
    4 punti
  22. Ammetto che questo atteggiamento "snobista" da parte delle concessionarie è abbastanza fuori luogo oggi giorno. Mi spiego meglio (ovviamente è la mia semplice opinione, il mio banalissimo punto di vista da provincialotto a cui piacciono solo le automobili, le moto e le corse di automobili e di moto). Fermo restando che bisognerebbe sempre essere presentabili, ordinati e curati, a prescindere da quello che andiamo a fare, anche mettere fuori il bidone dell'umido, viviamo in un mondo in cui tutti i santi giorni siamo bombardati e martellati da una campagna mediatica della uguaglianza (sacrosanta) e al contempo della diversità (talvolta portata agli estremi) di ognuno di noi da proteggere. Il concetto è chiaro: ognuno ha il diritto di esprimere il proprio essere come vuole, sia esteriormente che nei comportamenti senza per questo dover essere discriminato o preso in giro. Alcune aziende ne hanno fatto una bandiera: Ikea, H&M, Zalando, il canale RealTIme di Discovery, Mercedes recentemente con la questione BLM, sono in prima linea in questa "battaglia sociale" di diversità e accoglienza. Utilizzano davvero testimonial o interpreti sempre più singolari, talvolta indistinguibili tra "uomo" e "donna", coperti da capo a piedi da tatuaggi, cicatrici e lacrime "pittate" sul volto, denti metallici, ecc. con lo scopo di "demolire" l'aspetto più conservatore della società. Tutto è in discussione: le convenzioni legate all'apparenza dello status sociale in primis. Tanto che talvolta dire che si è dei semplici estimatori "solo" della vecchia e cara "patata" fa passare quasi per dinosauri se non "omofobi" direttamente, perché adesso c'è il concetto della "sessualità liquida". Anche il vestiario si è evoluto: molti dei miei professori all'università, specialmente di Elettronica, informatica e Fisica, sembravano degli scappati di casa: trascurati, con i pantaloni multitasche da muratore o camouflage, la maglietta monocolore da 3 euro di OVS e le scarpe da trekking del Dechatlon. E non è raro trovare dei professionisti, anche medici, in abiti sempre più casual. Per cui veramente potresti ritrovarti nel traffico con davanti il docente di Analisi Matematica in Panda pagata cash e dietro l'operaio della Trelleborg con la sua Q3 bianca Full-Led presa di sesta importazione con rate ventennali. Insomma, tutto questo per dire che non capisco perché le concessionarie abbiano ancora quest'aura di sacralità come se si entrasse in un tempio e ci si aspetta un determinato dress-code solo per essere presi in considerazione, al limite della "discriminazione". Ma scherziamo? Ripeto, ovvio che non ci si deve presentare in autosalone con le infradito e il costume Sundek, ma con l'accessorio indispensabile dell'educazione e del buon senso.
    4 punti
  23. La più bella Audi da tanto, tanto tempo. Forse addirittura una delle più belle auto tedesche degli ultimi 10 anni.
    4 punti
  24. Premetto che penso che in luoghi così stretti la sola mascherina chirurgica abbia una protezione alquanto limitata, ma se bisogna portare sta mascherina mettiamocela e finita lì. Non è che si impone chissà cosa, è una semplicissima mascherina da tenere sul viso. Non vuoi metterla, stai a casa tua e non rompere le balle al prossimo
    4 punti
  25. 4 punti
  26. a parte il cinismo e l'egoismo delle tue affermazioni, davvero scioccanti e nemmeno meritevoli di un tentativo di risposta seria, ti ricordo che questa malattia non riguarda solo gli anziani e "azzi loro", ma anche giovani in eccellente salute (vedi ad es. il negazionista ucraino salutista e palestrato morto qualche giorno fa), e la maggior parte dei contagi riguardano proprio i giovani, e sono da loro e dal loro menefreghismo (e senso di invincibilità) causati. Gli apericena di cui parli tu sono fatti soprattutto dai tuoi coetanei, non dagli anziani, quindi semmai "azzi loro" dovresti dirlo proprio a loro (e a te stesso, qualora anche tu facessi parte del popolo della movida, o anche semplicemente della colazione al bar da te citata).
    3 punti
  27. sicuramente entro fine mese, solo il mese e sopratutto l'anno al momento non e definito e chiaro 😁
    3 punti
  28. Benvenuto MY 2011 Nella base ritorna perfino il vecchio volante sparito nel MY 2016: un mirabolante patchwork di fondi a magazzino degno delle ultime Punto Street, mix di componenti Evo e Grande Punto e nel migliore stile Fiat. Attendiamo ora la sparizione delle pellicole nere sui montanti...
    3 punti
  29. La cosa più interessante è la fascia plancia in materiale parzialmente riciclato e con fibre organiche, ad occhio lino: Ovviamente nel comunicato stampa sì e no che la menzionano di sfuggita, non sia mai che qualcuno si accorga dei contenuti innovativi Carina la Sport
    3 punti
  30. Panda II serie era venduta in maggior parte come Dynamic ma le Emotion non erano poche Panda III serie è venduta a stock base in due colori, la personalizzazione è praticamente solo sulla carta lo scorso anno la 1,2 benzina arancione o grigio topo in pronta consegna costava 10500 euro, con 8200 euro oggi non la vedi una Panda nuova.
    3 punti
  31. neanche su mirafiorioutlet le trovi a 8200
    3 punti
  32. Ma nessuno ha mai visto la puntata "Say hello to a good buy" dei Robinson? 😅 Dal minuto 11 al minuto 17: "I'm dressed like this because, when you go in to negotiate the price of a car, you can't go in looking like you have a lot of money!" 😅
    3 punti
  33. prezzo reale o finanziato? Perché secondo me stiamo più sui 9500-10000. Per altro della versione base che non è nessuna di quelle in foto. Spopolerà nelle flotte e me la affibbieranno a ogni noleggio
    3 punti
  34. L'inverno si avvicina e giustamente hanno presentato la versione plaid, a maggio 2021 invece presenteranno la versione pareo
    3 punti
  35. Compri un rotolo di questi: (500 pezzi, 62€) o te ne fai dare uno dall'officina. A volte basta pochissimo per far sentire a suo agio il cliente e non un assegno circolare deambulante o un rompipalle. Invece di (far) spendere vagonate di soldi per costosissimi show-room, effetti speciali, perline, specchietti in cambio di oro e argento. (trattativa per l'acquisto di una caravella premium con minirate)
    3 punti
  36. Non mi aspettavo nulla di diverso fuori. Ma dentro è un po' disagiante vedere le bocchette diventare dei diffusori come sulla economica/cheap Up! e vedere un display appeso alla bell'è meglio. Mi aspettavo di più. Capisco benissimo che l'utenza media sia estremamente pratica, quindi alcuni dettagli più "crudi" vanno bene, ma aver atteso tanto ad attuare un intervento così minimo e poco curato è un po' triste. Nessuna nuova sul fronte ADAS?
    3 punti
  37. Sono finti, emettono solo suoni e musichette se li premi. Brevetto Chicco.
    3 punti
  38. Questo è il Giangi mentre va a comprare il monopattino elettrico
    3 punti
  39. Se ci pensi però, nella pubblicità della Classe S è più o meno così. Comunque a mio parere, condivido sia chi dice che è assurdo pensare ad un dress code, sia di chi dice che serve almeno un minimo di decenza; non per offendere gli utenti di prima, però se ti presenti con vestiti sporchi un minimo di remore, anche solo a farti salire su di un'auto nuova e pulita, le avrei anche io perchè poi gli altri potenziali acquirenti dove li fai sedere? Su di un'auto coi sedili sporchi di calce o che puzzano di sterco di vacca?
    3 punti
  40. https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-2022-gia-superato-il-crash-test-anteriore/4894225/?ic_source=home-page-widget&ic_medium=widget&ic_campaign=widget-1 Aggiornare il titolo "Formula 1 20212 [Spy]" Grazie!
    3 punti
  41. Che poi visto l'andazzo della moda al giorno d'oggi la cosa è pericolosa... perché è un attimo che ti entra il giovinastro che sembra vestito primark dalla testa ai piedi e invece ha delle balenciaga da 700€, pantaloni tuta off-white da 400€ e felpa givenchy da 600€. E a quanto vedo qua da me, la clientela dei mezzi over 70k€ che girano è in buona parte quella.
    3 punti
  42. ...nemmeno a Sochaux ne hanno mai viste così tante tutte insieme......................
    3 punti
  43. visto che abbiamo parlato di Kimi... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    3 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.