Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. Marco1975

    Marco1975

    Utente Registrato


    • Punti

      3

    • Numero contenuti pubblicati

      2404


  2. AleMcGir

    AleMcGir

    Moderatore |Staff|


    • Punti

      2

    • Numero contenuti pubblicati

      17799


  3. Davialfa

    Davialfa

    Utente Registrato


    • Punti

      2

    • Numero contenuti pubblicati

      3916


  4. Rich Lion

    Rich Lion

    Utente Registrato


    • Punti

      1

    • Numero contenuti pubblicati

      18


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 25/04/2024 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Buona domanda , ma perché comprare uno Stelvio bev… - prezzo : figuriamoci … la Y tesla schiaccerà tutti salvo i cinesi - rete di ricarica : LoL - immagine del marchio : ma va … - fit con clientela fedele : zero spaccato - estetica : ultima spiaggia … ma non è bastato a delle auto bellissime come 159 e Giulia/Stelvio - Potenza e prestazioni : tesla e’ già sopra i 1000cv … - tecnologia batterie : hmmm dei concorrenti annunciano batterie solide dal 2028… Sinceramente non capisco neanche perché ci provano. Tranne se fanno l’ibrida L6 e L4 Phev di nascosto.
    2 punti
  2. Se i giochi sono fatti e si è optato per andare full Ev, Macan o non Macan quello è. Comunque uno Stelvio cosa può fare? Un 50% di Macan? Ad ogni modo se un gruppo come Stellantis , con gli utili che macina, non può permettersi per il suo unico marchio premium di fare diverse alimentazioni questa volta deve uscire con una Stelvio allo stato dell'arte. Si è deciso di puntare solamente sulla BeV, bene ma deve uscire una versione senza compromessi, quindi evitare i "questo lo aggiungiamo dopo" dell'era marchionne e il "questo lo leviamo prima " dell'era Tavares. Il cliente deve avere delle ottime motivazioni per non scegliere una Model Y sull'elettrico o una tedesca/svedese/giapponese sulle ibride. Poi che entri nella testa il concetto di Leader e follower... Alfa romeo è un follower, quindi si o costa meno offrendo le stesse cose, o costa uguale ma offre di più. Perchè sento spesso dire che ingiustamente il cliente siccome è alfa romeo si aspetta di pagare meno di una Bmw. Però non è questione di ingiustizia, è questione che in Bmw, Porsche, mercedes etc nel prezzo di listino è compreso anche il nome e il blasone. Quindi una Bmw che costa 60.000€ è un auto che costa 53/54000 euro + 6000 di nome , valore quest'ultimo che Alfa romeo non ha all'estero.
    2 punti
  3. Oggi in frigo ho trovato questo e credevo che fosse una sorpresa per me: un indizio lasciato da mia moglie per dire che mi ha regalato una Junior elettrica… e questo credevo che fosse il tappo della presa, nello sportellino, sì insomma quello che serve a non far evaporare l’elettricità… … e invece no: era solo il suo pranzo, una scatoletta di salmone affumicato o roba del genere. Per fortuna! Tanto in condominio siamo diffidati dall’installazione di wall box perché c’è da rifare tutti i cablaggi ai piani interrati 😂
    1 punto
  4. Possono presentralo come vogliono, ma questo è un semplice restyling profondo, come fatto per Cayenne. tutta la parte centrale è identica, compresi i fari posteriori. Cambiano cofano, fari anteriori, paraurti e portellone. Per me, dietro migliora (anche se la griglia finta non serve a nulla...); davanti peggiora
    1 punto
  5. Dealers never knew that both would be shown, they only know that the car will be released on the 2nd of may and that customers can order both models from the launch. Also they do not know wether one will start production before the other ! The dealers got the most of the options available but it doesn't tell if the cabriolet will be hard or soft top. The standard spec, as pe the clay model shown to dealers had a black rook and this looks like it may be standard, along with the black strip between the headlights and two large black areas at the rear !
    1 punto
  6. Purtroppo le comparative Porsche/AR esistono solo qui nella realtà Porsche è un costruttore globalmente riconosciuto, rispettato e con un sacco di proseliti mentre gli Alfisti veri hanno 70 anni e al di fuori dell’Italia è una delle tante “esotiche”
    1 punto
  7. esatto. Un esempio : Chery cerca uno stabilimento europeo per produrre auto elettriche. Dove lo fa ? In Spagna , l’altro mercato con l’Italia dove l’elettrico è semplicemente invendibile. Scava un po’ e scoprirai che il governo regionale e quello nazionale hanno fornito incentivi e defiscalizzazioni per più di un miliardo. Oggi le auto si producono dove i governi pagano di più. Altro che libero mercato.
    1 punto
  8. ho messo una faccina sorridente ma l'unica vera reazione possibile sarebbe questa:
    1 punto
  9. Per me sono in plastica ed in questa foto, nella parte inferiore del cerchio, tale copricerchio sembra infatti lievemente distaccato lungo il perimetro. Potrebbero essere dei cerchi in metallo previsti negli allestimenti più basic oppure dei cerchi di prova per versioni non ancora definitive? Oppure dei copricerchi tipo questi, al fine di migliorare l'aerodinamica (ed i consumi)?
    1 punto
  10. Solo io noto una clamorosa somiglianza con l'Xsara Coupé?
    1 punto
  11. Vendono il triplo perchè i francesi comprano marchi francesi anche quando hanno problemi gravi o prodotti discutibili, a differenza degli italiani.
    1 punto
  12. Mercedes-Benz G 580 with EQ Technology Mercedes-Benz G 580 with EQ Technology "Edition One" Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/77755-mercedes-benz-eqg-2024-spy/ __________ Pare che Mercedes abbia quindi deciso di cambiare nomenclatura per le sue auto elettriche...
    0 punti
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.