Vai al contenuto

lantanio

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1753
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lantanio

  1. Ti rispondo qui per la dinamica di guida: è rigidina per evitare l'effetto gondola, io salendo e scendendo dall'altipiano ho trovato un limite nelle gomme strette (l'auto scivola un po' se si esagera) più che nell'assetto che risulta "maldautofree". Per il resto ho risposto in privato.
  2. Questi post sono delle perle. Questo è il weidman che vogliamo.
  3. Chapeau a Luigino, bravo a tenersi dietro l’olandese. Mi è piaciuto Leclerc, folle!
  4. Alla faccia. Che "petenada" ! Mi dispiace solo per Leclerc, spero non venga bruciato. Ma dal 2021 tocca a Renò vincere 6 Mondiali di fila vero? Io se fossi il Camilleri inizierei una graduale uscita dalla F1.. Per la cronaca ho usufruito del recesso a Sky: 20euro al mese risparmiati. Che noia!
  5. Complimenti per l'acquisto! Ma quindi dietro ci stanno 3 seggiolini con Isofix?
  6. Secondo me quei furbastri degli argentei teutonici si sono presi una ramanzina dal baffone americano che ha detto: "comportatevi bene dal venerdì al Q3 facendo girare le macchine a 4 cilindri, nell'ultima fase di sabato e domenica potete usarne 5 ma ASSOLUTAMENTE non 6 che mi ammazzate il campionato". Mercedes di un altro pianeta e, ho la netta sensazione che ne abbiano ancora di più rispetto a quanto mostrato.
  7. Con la Scenic dietro non ci stanno 3 seggiolini,io andrei su qualcosa di più spazioso. E te lo dico da possessore.
  8. Qui un pellegrinaggio va fatto. Tutti in silenzio ad ascoltare @PaoloGTC che racconta gli aneddoti vari e disparati. Quanti giorni di ferie devo prendere?
  9. Si ho visto. Ripeto gran pilota ma pessimo venditore di sè, oltre ad avere una grandissima capacità di fare le scelte sbagliate nei momenti sbagliati. Lo so che dispiace vederlo fermo, ma io lo preferisco ai Box a tifare per un astro nascente piuttosto che arrancare con un GP2 engine.
  10. Io devo dire che in questo gran premio mi sono emozionato, non ho dormito e mi sono goduto una bella gara. Intanto mi fa piacere rivedere il papaya organge fare capolino in alto, Norris a mio avviso darà molto a questo sport. Bene il vecchio gattone di Kimi, Giovinazzi secondo me deve ancora farsi le ossa, diamogli il tempo! Incredbili le Renault, se si fossero messi d'accordo non sarebbero riusciti a fare quello che hanno fatto. RB ridimensionata rispetto alla terra dei canguri, ma Gasly cosa fa? Bottas è tornato ad essere Bottas. Bisogna imparare a sfruttare ogni passo falso dei crucchi, bisogna cercare l'affidabilità ma la macchina sembra esserci. Sono impressionato da Leclerc, quando l'ho visto partire male, farsi passare da Vettel e Bottas, ma mantenere la lucidità e passare poi tutti. La gara moralmente è sua, Carletto ha una maturità e una freddezza stupefacenti, gli apprezzamenti di Luigino non sono dati a caso. Vettel invece lo vedo male, sotto pressione ma credo che la Scuderia punti ancora su di lui in questa stagione sempre che i fatti non portino al contrario. Mi associo anch'io con chi dice basta tirare fuori l'asturiano, il suo tempo in Ferrari l'ha fatto, potrebbe ancora dire la sua, come potrebbe ancora sfasciare team. Si è ritirato, fatevene una ragione, e lo dico da ammiratore del pilota (meno dell'uomo).
  11. Ti dirò, sono amante dello champagne fino ad un certo punto, ma mi sono appassionato alla produzione nazionale di metodo classico; questa bottiglia te la consiglio, è veramente piacevole ad un prezzo onestissimo.
  12. Per metodo classico siciliano intendevo questo: Comunque oggi ho imparato cosa sia la difesa siciliana! Grazie
  13. No! Come facciamo poi al lunedì senza i tuoi commenti ottimisti? (Si scherza!) A parte gli scherzi non mi aspetto Exploit anche se vedo le rosse più vicine..... Sabato sera al bar, con un metodo classico siciliano da paura, un amico, di cognome Barrichello tralaltro, ci ha esposto la sua teoria: "La Ferrari ha fatto una macchina troppo forte e si stanno inventando strane scuse per farla andare piano almento i primi gp." Se la ferrari vince il mondiale quest'anno il Sig. Barrichello vince 6 mesi di aperitivi pagati.
  14. Sono davvero curioso di vedere domenica cosa succede.... Spero arrivi la tesserina di Sky (Eh si sono passato al lato oscuro)
  15. Giusto l'anno scorso ho fatto installare i climatizzatori a casa: Al piano terra un doppio 12000+9000 al primo piano un triplo 12000+9000+9000 i due più piccoli sono per delle stanze compatibili con le dimensioni di quelle tue. Mi sono fatto fare preventivi per Daikin, Mitsubishi e Fuji Electric, che a detta degli addetti ai lavori sono le marche meno problematiche. In questi casi però il valore aggiunto è stato l'installatore preciso, rapido, molto pulito. Lui consiglia macchine Fuji e offre (con tanto di documento firmato) una garanzia di 8 anni dato che su tutte gli impianti installati non ha mai avuto problemi. Io avevo le predisposizioni e in una giornata e mezzo di lavoro hanno installato tutto. Anche delle Mitsubishi me ne hanno parlato bene, mentre per Daikin ci sono serie buone o meno buone. Se dici, ti giro i nominativi degli installatori, magari lavorano anche a Treviso.
  16. Non riesco a trovare da nessuna parte un disegno dimensionale degli interni, per capire le misure di abitabilità, si trova qualcosa in giro?
  17. Per prima cosa son contento che non ci siano più i commenti da Studio di TV8 ma che sia la Masolin a fare da padrona di casa. Hanno messo in pensione Capelli, Bruno e soci? In secundis, ho dormito come un ghiro più o meno dal V giro; non ce l'ho proprio fatta. Poi apro autopareri e noto con stupore che ormai il campionato sia già finito, che se va male alla prossima gara è meglio pensare al 2020. Io ci sono andato cauto ai test, la base di partenza (sf71) non era male e credo che la nuova 90 ne seguisse le orme, ma da qui a dire che la Rossa Opaca fosse davanti proprio no. Toto dovrebbe fare Fuchs di cognome, con le sue dichiarazioni riesce sempre ad ottenere effetti indesiderati sulla Scuderia. Gli opachi oggi hanno avuto un weekend no, può darsi che la macchina definita da molti vicina alla perfezione risulti solo perfettibile, ce lo dirà il tempo. Riguardo il poco che ho visto di questo w.e.: -Povera Williams, povera Williams, povera Williams. -Il centro gruppo è assai interessante con Haas, AR, TR, McL e Renault a darsele. -Non so come abbia fatto il Riccio a non fare strike alla prima curva. -Bene la Honda, se lo meritano un podio dopo anni di purgatorio. -Bottas che quando vuole o puote si rivela un discreto martello.... Io comunque quest'anno tifo Alfa Romeo, ci sarà da divertirsi a centro gruppo.
  18. Oh là! Cambia tutto ma non cambia niente! È sempre un piacere leggere l’ottimismo di @weidman! P.S. Solo io non mi aspettavo nulla di diverso da queste qualifiche? Abbiamo una mercedes che è un missile e se non lo fosse comunque la si fa diventare tale in 3 secondi netti; un tamarro che si esalta nelle qualifiche di questo GP, un gregario che cerca in qualche modo di salvarsi il sedile del missile. Dall’altro lato una rossa ancora da decifrare, un nuovo acquisto che fa qualche errore ma è conscio di averlo commesso e un Vettel che comunque ci prova, anche se la pista non credo sia tra le favorite. Ricordiamo anche l’olandese sbattente che quando si mette riesce a piazzare un buon giro. Ripeto non mi aspettavo nulla di diverso.
  19. Vedremo Ross con il bandierone?
  20. Povera Williams! Comunque in teoria il buon Paddy dovrebbe essere anche azionista della baracca e quest, a mio avviso spiega la "leave of absence" al posto di "contract ripped up"
  21. Devo dire che intriga e ci trovo moltissimi spunti interessanti.... Però il volante della Allegro no!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.