Vai al contenuto

giuntocardanico

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    267
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da giuntocardanico

  1. On 14/5/2023 at 14:01, AlexMi scrive:

    Su Auto di giugno prova su strada della Veloce 210 cv.

    Grazie anche ai cerchi da 20 (anziché gli eccessivi 21 della Competizione), prestazioni eccellenti, soprattutto nello 0-100 kmh, con 6.5s rilevati. Siamo a livelli di un Macan a benzina 4 cilindri.

    Non c'è ne è per nessuno, Giorgio originale su strada è il top.

    Ha qualche dato sui consumi?

  2. Ho guidato la MX 60 versione ibrida benzian , non avevano la Diesel , confermo che sembra un pò impacciata ed il saltellamento sulle  asperità piccole e secche che mi ha sorpreso. Devo dire che sono molto interessato a  stelvio ultima versione che a  quanto pare non è cosi male per i consumi e come  elettronica  dovrebbe montare quella di tonale ( che poi è derivata da Compass). Credo che  sarebbe bastato un piccolo sforzo tipo microibrido sul diesel ( con annesso risparmio del bollo x 3 anni!!) per mantenerla  al top nel segmento.

     

  3. La hai presa su Arval? Con che tipo di contratto? tiriennale tutto compreso con riscatto?

    Ho provato la macchina sabato scorso era però il 2.5 ibrido e mi hanno sparato 65 sacchi.......versione takumi

  4. Bmw x 3 è  stata proposta dal 2003, è  un modello consolidato portato avanti nelle generazioni successive con continuità e sempre aggiornato. Alfa romeo con Stelvio è entrata x la prima volta in assoluto nel segmento suv: che si aspettavano ? Di scalzare modelli e Marche consolidate da decenni su quella tipologia di prodotto? X assurdo a me, possibile cliente, sapere che oggi non viene aggiornata con tutto quello che meriterebbe vista la bontà del progetto di base fa dubitare della serietà del marchio e mi spinge a guardare altrove, anche per modelli di altre categorie. Chi me lo fa fare di considerare una Tonale Alfa al posto di una x1 x esempio, quando Alfa stessa non investe neppure sulla sua ammiraglia?

    • Mi Piace 2
    • Perplesso... 1
  5. Ma il cambio automatico zf elettrificat o di cui si parla dal 2018/2019 che fine ha fatto? È  stato poi mai messo in produzione? C'e qualche marca che già lo monta? Ricordavo che avrebbe dovuto essere il sistema pronto all'uso per rendere ibride Stelvio, Giulia Maserati, Jeep grand cherokee etc....

    • Mi Piace 1
  6. On 27/10/2022 at 16:36, MotorPassion scrive:

     

    Vista la situazione del mercato attuale e futura non credo convenga a loro spendere soldi per sviluppare un mildhybrid diesel soprattutto per una vettura che tecnicamente è validissima ma su cui anche per il restyling hanno cercato di contenere i costi.
     

    Comunque se non erro sul mercato ci sono dei microibridi diesel, mi pare li abbia a listino Audi, Kia/Hyundai; mentre per Volvo e Ford non so se li abbiano ancora a listino.

    Anche Mercedes, BMW, Mazda...

    4 minuti fa, giuntocardanico scrive:

    Anche Mercedes, BMW, Mazda...

    Land Rover Jaguar......

    • Mi Piace 1
  7. Io nelle piccole rotatorie quando entro e percorro un angolo retto (come traiettoria intendo, esco alla terza uscita in una rotatoria a 4 ingressi contrapposti) metto all'inizio la freccia a sinistra per far capire a chi entra dove sono diretto e che resto in rotatoria poi al momento dell'uscita freccia a destra.... Non conosco i regolamenti al riguardo però noto che così gli altri automobilisti capiscono al volo le mie intenzioni

    • Mi Piace 2
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.