Vai al contenuto

v13

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7810
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    15

v13 è il vincitore del giorno 29 Marzo

I contenuti pubblicati da v13, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su v13

  • Compleanno 05/07/1977

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    ex possessore di jazz 1.2 2011

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di v13

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8,8k

Reputazione Forum

1

Community Answers

  1. hai ragione, ma è anche vero che questo prodotto vuol essere giovanile e questo stile ironico funziona bene con una certa fascia d'età. a me pare che hanno pestato un bel merdone e hanno fatto qualcosa per recuperare sportivamente... (Invece mi sarei risparmiato la risposta a KGM Ssangyong)
  2. ma nel 1.0 VW si nota particolarmente, specie nel passaggio da 1ª a 2ª (l'ho notato anche nel 116 CV su Polo con cambio sei rapporti)
  3. prima idea di comunicazione brillante e simpatica che vedo in Stellantis da giorn... settiman... .mes... anni a questa parte
  4. probabilmente i peggiori. Riescono a fare effetto ruotine con un cerchio da 18. Disegno e rifiniture chiare che accentuano visivamente la bidimensionalità e la circonferenza, anziché il contrario.
  5. ok, paghiamolo 10x lo stipendio medio. NOn basta? ok, 50x. di più, va beeene: 100x. il resto è moralmente offensivo, poi è un'impresa privata, facciano quel che gli pare.
  6. E indirettamente lo dimostra pure il suo stipendio mostruoso* *(cosa che - detto per inciso - a me non sembra giusta né opportuna, né per Stellantis, né per nessun'altra azienda al mondo in cui lo stipendio del capo = stipendio di mille dei suoi lavoratori).
  7. Eviterei cortesemente di dare altre idee in merito
  8. Niente paura, Mesonero si riferiva alla Milano, non alla Junior!
  9. quoto tutto! (e sinceramente a me Milano piaceva proprio per quello. Junior lo trovo pessimo, compresi i riferimenti storici, peggio pure di Mito.)
  10. La storia del nome è una battaglia ridicola. Chiunque ci capisca un minimo di comunicazione ti dirà che anche nonostante la contraddizione evidente dare un nome pesante come Milano può funzionare in senso opposto come omaggio all'Italia, anziché relegarla in secondo piano. Come se i veicoli commerciali fossero una seconda scelta... Il Ducato mi pare sia la seconda Fiat più venduta in Europa.
  11. PS: era difficile superare la Ypsilon ripescata nel fiume, e invece...
  12. Sorento: auto coreana con nome di città italiana (sì va bene, con una r di meno) Tarraco: auto di marchio spagnolo con nome di città spagnola (ma in latino) fatta in altro paese. Born: auto di marchio spagnolo con nome di quartiere di città spagnola fatta in altro paese.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.