Vai al contenuto

tipt

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2536
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tipt

  1. ma lancia ad ora pensa a un full bev o a un multienergia? perchè procedere spediti sul full bev e poi a causa del mercato cambiare rotta ed inserire le ice penso perdano uno due anni no?
  2. A me i fari anteriori ricordano troppo la sf90! 👀 comunque siete sicuri che venderà? Ma chi glieli da 30k!!!!
  3. ma il posteriore sporgente non è la stessa idea di lancia?
  4. accozzaglie di cose storiche con questi gabinetti moderni, un tentativo disperato di farla digerire con simboli del marchio. Il senso di cambiare mille volte loghi (e posizioni), font, dietro niente stemma, il nome sulla fiancata... mha...
  5. Solo io prevedo un rinvio dei due modelli per far integrare il termico sennò ne vendono 3 al mese?
  6. metti un termico a questa e vende quanto l'abarth 500 (termica XD)
  7. Non ci volevano analisi o feedback dei conce per capire che una B elettrica non se la filavano nemmeno i pazzi… e per me una B full a 28k è comunque cara (meno di 10 anni fa una gla partiva da 32k, e non mi pare sia migliorata la vita…) comunque non ce l’ho con Lancia ce l’ho con chi ha o obbligato tutti con questo inutile elettrico e poi visto che si sono accorti dell’infattibilita (a costo dei preduttori) prova a rimediare con delle pezze che schifo
  8. Allora visto che abbiamo un budget risicato ed abbiamo paura sul prato di non vedere e capire niente, abbiamo deciso di andare un giorno solo, il sabato, e magari se c’è ancora posto andando in qualche tribuna visto che costano 1/3 della domenica. consigli su quale tribuna mettersi?
  9. Ok, e coi biglietti del prato non possiamo entrare nel village dove ci sono stand e altro giusto? Non c’è soluzioni?
  10. niente mi par di vedere che nella parabolica son già esauriti, nel prato la miglior zona qual è? Quella che chiedevo nei messaggi precedenti? E per entrare nella zona degli stand ecc col biglietto prato? Impossibile?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.