Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

infallibile_GF

Members
  • Content Count

    1,757
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,494 Excellent

About infallibile_GF

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 08/13/1973

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 124
    2017
  • City
    Bergamo
  • Professione
    Speriamo...
  • Interessi
    Fotografici
  • Biografia
    Nacqui, vissi e per poco non ci lasciai le penne
  • Quotes
    Si guida una volta sola
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

5,300 profile views
  1. sinceramente preferivo molto di più la serie precednete a questa, quella che ancora aveva la bocca a squalo. Questa E38 mi è sempre sembrata ne carne, ne pesce. Nel senso che ha una linea di passaggio: ancora legata alle BMW anni 80, ma non abbastanza moderna per l'epoca, da far gridare ad un salto generazionale.
  2. Bhe su questo inizio stagione della Ferrari devo dire che alla fine è un po' sfigata, dai. Ci sta del demerito dei tecnici, ma anche il caso gli gioca contro. Nella stagione 2019 Ferrari aveva il super-motore, irregolare, o no non entro nel merito, però non generava un cacchio di carico aerodinamico. Questa stagione ha un bel carico aerodinamico, ma il motore è ancora un po' fiacco. Sarebbe bastato che in una di queste stagioni, fossero coincisi il super-motore, con il super-carico e avrebbe probabilmente lottato e vinto il mondiale. Solo che questi due eventi positivi, si sono manif
  3. Ho visto cle CX-30 parcheggiata di quel meraviglioso colore rosso-arancio metallizzato. Per me è il SUV più bello del mondo. Se Tonale gli assomigliasse sarebbe ottimo!
  4. WOW, ma quindi esiste! Io sono già stracontento di vedere finalmente il muletto di Tonale su strada per i test, perchè questo significa che entro un annetto verà presentata ufficialmente!
  5. Come se non ne guadagnasse abbastaza la Ferrari. Sono decenni, ormai, che macina utili su utili, con bilanci largamente in attivo, premi e dividendi. Ok che la Ferrari è una Spa, ma quest'ingordigia di denaro, questa bramosia di soldi infinita, potrebbe portare alla rovina dell'essenza della Ferrari e di quello che rappresenta e a snaturare il marchio. Come è già successo per molti altri brand e prodotti, anche al di fuori del mondo automotive. E dico questo anche se sono un sostenitore sel SUV Ferrari, era un modello che il marchio del cavalinno doveva assolutamente fare, ma sono contento che
  6. Aridaje co sti boomerang. Ma sono l'unico che questi famosi fari della 3200 GT del '98, citati spesso come il sacro graal delle vere Maserati, non mi son mai piaciuti? L'unica cosa di memorabile che avevano era il fatto che fossero i primi fari posteriori totalmente led, invece sul design di sti boomerang avrei parecchio da ridire. Non sarà un caso che no nli hanno mai più riproposti. Ho semprete trovato che sti fari rendessero il psoteriore un po' triste, infatti mi han sempre ricordato le zampe di galline, cioè le rughe di un viso con l'ìespressione imbronciata:
  7. Scusate mi potete dire che marca si tratta? Non riesco a vedere bene il logo, specialmente guardandola da dietro.
  8. Credo che nel mondo dell'automobile a livello di design, ma anche di sviluppo del prodotto, bisogna stare al passo coi tempi e c'è un gran bisogno dei giovani, con le loro nuove idee. Vecchi designers, per quanto bravi siano stati in passato, è meglio che vadano in cina a proporre le loro idee trite e ritrite.
  9. Non vedo l'ora di vederla e di sapere qualcosa in più sul nuovo V6. Ragazzi, quando esce un nuovo motore Ferrari, uno completamente nuovo intendo, si tratta di un evento epocale che non capita spesso e quindi merità il giusto risalto ed approfondimento.
  10. Ha la linea della classica sportiva Ferrari, quindi nulla di rivoluzionario, ma vedremo come saranno i dettagli. Di solito Manzoni è bravo a fare il muso e la coda delle auto, mi convincono meno le fiancate.
  11. e vabbè grazie al cavolo, sarà lunga 6 metri
  12. Secondo gli ultimi dati di vendita di 4ruote del nume di maggio, in Italia la Tipo vedne quasi il doppio della Golf. Non male per la "economica" media italica a confronto della supertecnologica ibridizzata icona teutonica. Per anni la Fiat ha tentato di insidiare il primato alla golf nel settore delle medie, cercando di combatterla ad armi pari, con modelli che avevano l'ambizione ( ma solo quella) di eguagliare la Golf sotto il profilo della qualità, della tecnologia, dell'immagine e fallendo sempre miseramente con dei flop clamorosi, vedi Stilo. Invece quando la fiat ha lanciato q
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.