Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

infallibile_GF

Members
  • Content Count

    1,689
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,417 Excellent

About infallibile_GF

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 08/13/1973

Profile Information

  • Car's model
    Fiat 124
    2017
  • City
    Bergamo
  • Professione
    Speriamo...
  • Interessi
    Fotografici
  • Biografia
    Nacqui, vissi e per poco non ci lasciai le penne
  • Quotes
    Si guida una volta sola
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

4,968 profile views
  1. Sì, il prototipo è carino, ma la renault 5 originale, non è che fosse poi tutta sta bellezza eh. Iconica certamente, importante di sicuro, di sucesso indubbiamente, ma la bellezza non era proprio il suo forte. Quindi questo prototipo ha reso bella pure la R5. Vedremo come sarà la versione di serie.
  2. Perchè mai una tranquilla utilitaria come la Polo, dovrebbe avere una linea aggressiva? Cosa è tutta questa voglia di aggressività? Perchè vogliamo che le macchine facciano paura? Siccome non possiamo investire i pedoni che ci attraversano la strada, sentiamo forse il desiderio di terrorizzarli con auto aggressive, con fari che assomigliano agli occhi di un demone, con le zanne tipo dracula e finte prese d'aria che sembrano le narici di un drago sputafuoco, sfogando così le nostre frustrazioni quotidiane? Restando nella categoria della Polo, le due auto più belle uscite negli ultimi anni
  3. NOOOO vi prego! Una cosa che mi piace dell'attuale Polo sono i fanali posteriori quadrati, invece dal restyling pare che avranno quell'orribile baffo che si prolunga al centro. Ma fa schifo dai! E così anche la Polo subisce la banalizzazione e la stereotipizzazione dei fari posteriori. Prima o poi aprirò una discussione in car design per discutere di sta cosa dei fari posteriori tutti uguali, che stanno mettendo sulle auto recenti. Stava così bene la Polo con quei fari quadrati, che li ha sempre avuti così dalla terza serie.
  4. poi mi raccomando ci devi dire se era veramente il cmabio rotto e quanto hai dovuto pagare.
  5. un discorso sicuramente interessante il tuo. Quindi, facendo il ragionamento opposto, oggi che va tanto di moda i SUV (anzi vanno solo i SUV), l'immaginario erotico maschile dovrebbe poreferire questo tipo di donna qui:
  6. il problema non sono le piattaforme comuni, che come dici le usano tutti i costruttori, il problema sta nel fatto che FCA utilizza sui modelli attuali, piattaforme vecchie di oltre 15 anni, anche se con piccoli aggiornamenti, con tutti i limiti di un telaio vecchio, che si fanno sentire in termini di peso ed efficienza generale del veicolo e che non sono molto modulari. Gli altri costruttori ogni 7-8 anni in media fanno esordire una nuova piattaforma più moderna e modulare, che permette di realizzare molti più modelli, varianti e versioni.
  7. Qualcuno mi può spiegare come mai nelle cartelle stampa, quando dicono che l'auto è stata notevolmente alleggerita, con parti d'allumio, magnesio, bla...bla..bla.., poi quando la si mette sulla bilancia, pesa sempre un paio di quintali in più del vecchio modello?
  8. Mio padre ne ha avute tre: due prima serie e l'attuale seconda serie. La prima serie mi impressionava l'incredibile agilità e l'immediatenza con cui svoltava per le vie della città.
  9. Voto per la terza serie. Quando uscì mi colpì molto perchè aveva quell'immagine di solidità, robustezza tipica della golf, ma con un'aria più sbarazzina e giovanile. La prima serie credo di nono averla mai vista in vita mia, ma manco in qualche puntata dell'ispettore Derrick si vedeva. La seconda serie indubbiamente la più originale, ma non mi è mai piaciuta molto, perchè l'ho sempre considerata l'auto del falegname, o del vetraio, che al mio paese la usavano per lavoro, insomma un furgoncino piuttosto che un'auto. La quarta serie non mi piace affatto, probabilmente a livello es
  10. Mha l'esterno non mi convince. Il muso praticamente è una muraglia cinese, troppo americano come stile. Dietro nutro una profonda insofferenza per questi fari sottili a sviluppo orizzontale, che ormai imperversano su qualsiasi modello, di qualsiasi marchio e che mi hanno veramente stancanto. Una vota sti fanali posteriori erano molto caretterizzanti e ogni auto aveva i suoi particolari, ora li fanno tutti così. Tanto non mi piace fuori, quanto invece altyrettanto tanto mi piace dentro. Stupenda la plancia, molto ben raccordarta coi pannelli porta, il tablet ben integrato nella console e h
  11. Scusate... odio abbastanza quando scrivete i codici di progetto interni di Ferrari, ma anche di altre marche, che non si capisce una mazza di quali modelli state parlando. Non tutti sono dei project manager di Ferrari, come quelli che fanno i fighi citando i codici dei progetti interni. Auspico un intervento della moderazione che dovrebbe censurare i messaggi che contengono sti nomi dei codici. Cacchio! Che stracippa sarebbe la F171? E la F175? Scrivete più chiaro, grazie!
  12. Che palle ragazzi! Ormai i posteriori della auto li fanno tutti con quelle sottili luci, che si prolungano verso il centro fino quasi a toccarsi. Possibile che i designers abbiano esaurito ogni minima inventiva?
  13. Anche a me piace il posteriore, mentre il resto dell'auto mi lascia abbastanza indifferente, cioè è il solito stile delle ultime Lambo, un po' troppo sovraccarico
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.