Vai al contenuto

kire_06

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3572
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kire_06

  1. Si sa se ci saranno delle varianti sportive/cavallate/ribassate?
  2. Domanda: quanto è alta junior e quanto la nuova y? Vedendo le immagini di entrambe non mi sembrano una un SUV e l'altra no, ma entrambe delle rialzetta.
  3. Per l'omologazione si fa riferimento al peso a secco o in ordine di marcia? Perché qui dopo le 3.5 ton ti serve la patente c.
  4. Ma scusate come fa Ferrari a brevettare il nome Milano? È un nome proprio della città, mica una invenzione di Maranello.
  5. Se fosse vero sarebbe una figuraccia 🤣 senza contare che si darebbe l'idea che in stellantis siano dei pivelli incapaci. A sto punto tanto valeva tirare fuori Mito, almeno Milano rimaneva dentro il nome.
  6. Qualcuno sa perché hanno usato il CMP standard e non la versione a passo lungo?
  7. Ma quindi è certo che Giulietta non avrà nessuna erede? Il pianale ci sarebbe, anche se ad oggi a parte C4 e la controparte cinese non ci sono altre applicazioni nel seg. C.
  8. si ma non è solo una questione di altezza massima. Le linee da suv sono sempre più a forma di scatola rispetto alla berlina. Quindi una Milano con su 4 Eibach risulterà sempre goffa, inutile girarci intorno.
  9. Ma visto che c’è la 208 e la 2008, c’è qualche possibilità di vedere una versione di Milano ribassetta?
  10. Si sa se usa il pianale di Taycan accorciato (tipo skateboard) oppure uno normale e box batteria al posto del motore ICE?
  11. Ot: anche questa è su base CMPina come la Milano? Fine ot. 🤔 🤪😬😶🫣
  12. Premetto che non conosco nulla del mondo markettaro ma sta roba mi sembra che valga solo per le menti deboli (che a dire il vero probabilmente sono la maggior parte). Ad esempio i miei hanno un SUV (da che io ricordi sono stati tra i primi ad andare in giro con un cassone) e lo stesso mi fa c@g@r€ dal day 1, eppure sono passati ben 17 anni da quando è entrato in casa. Secondo il tuo schemino dovrei essere ampiamente nella fase dell'accettazione eppure non è così. Stessa cosa penso della Milano, in confronto alle altre b suv è un capolavoro, ma rimane sempre un b suv e quindi è no. Se al posto di applicare queste linee alla 2008 avessero preso la 208 probabilmente avrei tutt'altro pensiero.
  13. Si ma questo è un problema generale del mercato odierno, dove tutto costa uno sproposito. Non è mica solo la Milano ad essere sovraprezzata.
  14. Non ho postato l'immagine per i prezzi 😉 ma per ricordare le meraviglie che troviamo dentro il segmento b suv 😂😂😂😂
  15. Tutte queste critiche mi sembrano molto gratuite. Ricordiamoci che devo competere con il resto delle b suv, e non mi viene in mente nessuna che sia un capolavoro o che sia meglio di questa Milano. Anzi ci troviamo dentro dei veri e propri CUT come la taigo o la q2 😂 Staff ON Possiamo usare un linguaggio più civile!?! Staff OFF
  16. Secondo me per essere una B Suv non è male, forse è la più bella tra le B Suv. Il problema è proprio questo, che è una B Suv 😅 Detto questo spero che venda e che tenga a galla il marchio, un mondo automotive senza il biscione non riesco ad immaginarlo.
  17. Una Giulietta con questi stilemi l'avrei presa volentieri. Però effettivamente non è molto Alfa, si nota che bisognava condividere con le sorelle del gruppozzo.
  18. Che meraviglia. La combinazione dei colori la trovo troppo femminile, per il resto da s€g@ a due mani. Mhhh si 😂 i capolavori non invecchiano.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.