Vai al contenuto

X82

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6655
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di X82

  1. Mah non so. IMHO Lancia ha due serie possibilità, che poi si ridurrebbero ad una sola. Quella di realizzare modelli in serie limitata, vedi operazione 4C, che portino visibilità e soldi e poi sviluppare una gamma ad hoc.
  2. Si confronta la QV con il top della produzione della concorrenza. Non come prodotto comparabile direttamente ma come punto di vista sulla tecnica. Non penso proprio che ci sarà qualcuno combattuto tra GTS o QV. Al massimo se le prede entrambe.
  3. Ho avuto modo di vederne una ed è ancora molto bella. Una versione cabriolet sarebbe stata il top.
  4. Io uso l'auto benissimo anche senza sapere i suoi cacchi. L'unica spia attiva che mi serve è quella riserva. Al max attacco il cellulare per il navigatore. Lo schermo serve se lo guardi ma visto, spesso, dove è istallato o guidi o leggi. Al massimo lo ascolti. IMHO è più una giustificazione per l'averlo pagato a caro prezzo.
  5. Io ritorno a ribadire che se Alfa c'entra il risultato per Lancia vi sono serie possibilità. A patto di fare le cose coi piedi per terra e non "a cazzim".
  6. Non esisteva prima? Comunque se nasce una cosa del genere credo che un segnale per sperare in un futuro ci possa anche essere.
  7. Già per il solo fatto che siano simili a Giulia mi piace molto. Credo che per chi ha la fortuna di potersele permettere sia proprio difficile decidere. Magari quando scenderanno sui 15.000 potrei valutare l'acquisto di un esemplare.
  8. Io dico solo che FIAT, storicamente, è sempre stata attenta alle mode ed esigenze della clientela specie nel settore delle piccole e medie. Tutto sto ragionamento su 500 si, GPUNTO no, Tipo low cost, Lancia alla deriva, ecc... mi pare che non vada da nessuna parte.
  9. Situazione in cui io mi trovo. Io lo sto facendo con un 1.4 16V e spendo 25€ a settimana. Valuta questo prima di decidere di spendere per un cambio auto. Nel caso che prima auto hai? Io ti consiglierei di scegliere una Panda 1.3 semi nuova, più leggera rispetto a Punto.
  10. GTA ha una sigla che significa ben altro che modelli con n mila cavalli. Se ci fosse mai un ritorno alle competizioni allora si che si dovrebbe utilizzarlo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.