Vai al contenuto

francomilano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2582
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    2

Risposte pubblicato da francomilano

  1. 7 minuti fa, calatrava dice:

    ......... mi sto chiedendo il perchè dovrei preferire questa bavarese TA alle altre generaliste. Non credo me la regaleranno. 

    perché anche bmw e' diventata una generalista, anche se molti pensano sua ancora qualcos'altro....

    • Mi Piace 3
  2. una cosa immonda una vergogna totale uno schifo solo da leggere. E il futuro di un paese sarebbe quello di trattare i giovani così? Miopia totale mancanza (voluta ahimè) anche una pur minima visione del futuro neanche poi così lontano. A leggera di doversi pagare la divisa il vomito ha quadi avuto il sopravvento. Cioè per assurdo IO pago e la compri TU? Col cazzo se la devo pagare io (allucinante) me la compro come voglio io cosi vi trovate le vs belle assistenti vestite ognuna diversa dalla altra. Siamo tornati all' 800 quando ai minatori dallo stipendio detraevano il costo degli attrezzi di lavoro.

    non prenderò mai un voli Ryanair.. Pagherò di più con un alte vettore ma che si fottano (scusate linguaggio)

  3. 43 minuti fa, bik dice:

    Non è l'uso dell'auto inopportuno lo è l'abuso.

     

    L'auto deve essere una passione, non una necessità.

     

    Avere la possibilità di utilizzarla il meno possibile perché ci sono infrastrutture che la rendono superflua non è negativo.

     

    Se il vostro sogno è avere un futuro di veicoli elettrici o a idrogeno in fila ordinatamente con guida autonoma per recarsi in ufficio, il mio è avere delle infrastrutture di comunicazione e di organizzazione che mi permettano di fare a casa quello che farei in ufficio.

     

    E l'uso dell'auto per diletto o per altre necessità.

    quando ero piccolo leggevo "conoscere" una specie di enciclopedia. Mi fermavo sempre alla pagina anno 2005 in cui tutti viaggiavono felici su auto volanti alimentate da sole. Per cui se si vuol sognare si continui pure però tali sogni e certi commenti li vorrei leggere anche che so nel topic "alfa giulietta 2016" x citarne uno...

    • Ahah! 1
  4. 10 minuti fa, jeby dice:

    È idiota perché presuppone che il bisogno dell'auto debba per forza esprimersi nella soluzione elettrica e non, magari, in un ripensamento di questo bisogno prima di passare a mettere in piedi infrastrutture che tolgono soldi ed attenzione ad altre infrastrutture magari più necessarie e utili a risolvere i problemi della mobilità 

     

    È idiota perché parla di "bisogno dell'auto" quando quello di cui si sta parlando è di cambiare uno stile di vita, piuttosto che incoraggiarne il peggioramento mettendo motori elettrici in ogni dove.

     

    Come se per fare la spesa ci fosse BISOGNO dell'auto. Come se per andare ovunque ci fosse BISOGNO dell'auto! 

     

    Inoltre è idiota perché presuppone che possa dare il suo contributo solo chi ha un bisogno e non chi invece ha una conoscenza tecnica ma magari non il bisogno.

     

    Non commento oltre il tuo commento perché in parte non vero e in parte è solo l'ennesimo tentativo di flame e di aizzare due fazioni che, secondo me, non esistono. 

    se non hai bisogno o ritieni l' auto inutile/dannosa/inopportuna etc etc vale per qualsiasi tipo di auto appunto. A pedali a gas a idrogeno a uranio o quel che vuoi. Per cui certi commenti ahimè si commentano quasi da soli. In merito all'aizzare spero ti sia scappata la parola.

  5. 3 minuti fa, TonyH dice:

    Ho un Carrefour Express e uno della catena Borello a 2-300m da casa. Più due mercati poco più lontano.

    Basta il carrellino da madamina ;) 

     

    Per i pannolini, Amazon.

     

    p.s. oppure, per chi vuole....Esselunga e Carrefour fanno servizio di spesa online. Anche roba buona.

    In città non è superato usare la macchina a broda.....è proprio superato usare la macchina.

    e che problema c'è? Vai a piedi o in macchina al distributore a broda (......) a far benzina /gasolio mica si è obbligati all' elettrico. (tanto tra tre quattro anni aumenteranno le accise sul brodo....giusto per disincentivare .....)

  6. sai che novità. Al Gigante e' da un pezzo che hanno installato colonnine ricarica veloce gratis. Faccio la spesa e ricarico. Certi commenti qua dentro in merito alla ricarica mi fanno pensare a inizio novecento con le prime auto al posto dei cavalli. Se fossero esistiti i forum probabilmente erano pieni di commenti sarcastici dei cavallerizzi che ironizzavano su come e dove far benzina mentre la erba per i cavalli si trovava ad ogni angolo.

    •  
    • Perplesso... 1
  7. 1 ora fa, Albertw dice:

    Mai venduto una Serie 3 grazie all’esistenza della 330e. Ora che ci penso non ho mai venduto neanche 330e. Il 99% dei clienti non sa neanche che esista. 

    Imho l’importanza dell’ibrido è una pippa da forum. Molto più importanti a livello d’immagine per i clienti (quelli veri, che pagano) i full led e la parte infotainment. E lo dico a malincuore. 

    forse non ci capiamo. Magari non le vendi però finisci sui giornali e parlano di te. In pratica cominci a farti la famosa immagine. Cosa che, se non erro, manca all' alfa (al di fuori dei fanatici dei forum ovviamente). I tedesco sono 20anni che ahimè ce lo insegnano.

    • Mi Piace 1
  8. come già scritta se lanciavano giulia già con l'hybrid (anche magari come concept) a livello di immagine e risonanza era perfetto. Senza contare di poter pubblicizzare come "ibrido sportivo". E poter "giocare" sul doppio cuore sportivo/elettrico. Occasione persa come al solito. Sempre a rincorrere gli altri mai provare ad anticipare. Mah.

  9. 6 ore fa, dscozz dice:

    Non credo neanche io che lascino buchi in gamma fino al 2020 , la concorrenza e in piena fase di lanci sopratutto di C SUV e Alfa non può stare ferma 3 anni senza nuovi modelli 

     

    Secondo me prevedo queste uscite 

     

    2018

    Giulia Coupé    Giulia my 2018

    C-Suv

     

    2019

    E-Suv              Stelvio my 2019

    Spider 

     

    2020

    Nuova Giulietta

    Giulia Restyling 

     

    2021

    Ammiraglia 

    Stelvio Restyling 

     

     

    classico libro dei sogni.

    mi ha interpellato la agenzia che cura le pre visioni x sondare le opinioni. A parte la mia impossibilità fisica e dato che il titolare e' um amico gli ho chiesto se avevano in futuro qualcosa in programma x alfa. Risposta: Alfa? What is alfa?

     

     

    • Tristezza! 1
  10. però ha il cestino dei rifiuti integrato nell'abitacolo (e poi sfottevano fiat per la macchinetta caffè della 500L......). Che poi x 32000€ pensavo che avessero inventato un disintegratore istantaneo per i rifiuti......

  11. imho allargare la gamma nel segmento E sarebbe un bagno di sangue ora. Vedersela con classe E serie 5 Audi a6 iperconsolidate sarebbe una follia. Se bisogna allargare la gamma meglio fare una giulia a passo lungo per la Cina una Stelvio coupé (piu suv si fanno meglio e' pare) una coupé 4 posti stile serie 4. Tutt realizzabili su stessi pianale con costi sviluppo immagino relativamente ridotti. Ma una seg E da 70000€ e passa euro non se la compra nessuno. Imho. E ritrovarsela in vendita tra 2 trattori della fiera agricola annuale di lodi non gioverebbe.

  12. slitta la segmento E? Meno male. Non capisco neanche per quale motivo farla ora. Non hanno una clientela consolidata dai segmenti inferiori, non hanno rete vendita ancora adeguata, non hanno ancora immagine, tutti comprano suv e in alfa pensavano alla seg E? Chi delibera in Alfa paperino o qui quo qua? Assumessero qualcuno di serio al marketing tanto x iniziare che costa meno che fare un nuovo modello.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.