Vai al contenuto

zepter

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di zepter

  1. Confermo che con VLC 3.0.8 oggi non sono riuscito a registrare l'audio di una registrazione prova. Per chi usa Windows10 questa forse e' l'opzione migliore: Mi e' venuto in mente solo ora che per Windows10 c'e' la possibilita' di registrare le attivita' dello schermo con l'applicazione standard Window "Game Bar" (premi tasto "Win + G", oppure per far partire la registrazione "Win + Alt + R"). I video registrati in questo modo vengono salvati in "Videos\Captures".
  2. Con VLC media player si puo captare (in inglese 'capture') le immagini del desktop o di una applicazione e salvare il tutto in un video. Qui trovi un'istruzione come procedere (oppure fai una ricerca con 'screen catpure VLC'): https://www.vlchelp.com/how-to-record-desktop/
  3. Conosci i prodotti della ditta spaniola bq (https://www.bq.com)? Io avevo esattamente gli stessi requisiti come te (stock rom, aggiornamenti e prezzo) e da un anno e mezzo uso il "Aquaris X5 Plus". Ne sono soddisfatto e lo ricomprerei.
  4. Ho misurato questi valori minimi (cm): - larghezza: 84 - profondita': 85 - altezza: 42
  5. Il 2.0 JTS e' stato adottato: - 2002-2005 Alfa Romeo 156 - 2003-2005 GTV & Spider - 2004-2010 GT Gesendet von meinem Aquaris X5 Plus mit Tapatalk
  6. Senz'altro un errore del configuratore. In lingua tedesca il '78cv comunque non e' presente. Pensa te' poi in Svizzera dove con quella cavalleria sei parecchio sottomotorizzato in confronto con il parco macchine circolanti.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.