Vai al contenuto

desmogabri

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    276
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di desmogabri

  1. Scusa,, visto che ti sponsorizzi del mestiere, sarai al corrente che il presidente del board sia anche un amministratore esecutivo dispone di poteri speciali: Pianificazione finanziaria e strategica a lungo termine • Operazioni di fusione e acquisizione, inclusi significativi accordi di joint-venture, investimenti e disinvestimenti • Evoluzione strategica del portafoglio marchi e investimenti significativi in prodotti • Nomine, pianificazione di successione e remunerazione per le posizioni chiave nel comitato esecutivo globale • Relazioni istituzionali, incluse rapporti con i principali stakeholder governativi, soprattutto in questioni di rilevanza strategica • Questioni significative dal punto di vista delle pubbliche relazioni e principali eventi/argomenti di comunicazione • Interazione con i principali azionisti e partner di riferimento • Fornire la guida al cda e, in circostanze di crisi, al management esecutivo su problemi di governance e gestione ad hoc delle situazioni di crisi. ovviamente non concordando una riga con quello che dici, mi sono consultato su MILANO FINANZA, non il fatto quotidiano
  2. bè insomma, che la vm campa con l'automotive mi sembra esagerato. la produzione di motori marini,agricoli, generatori è molto importante per loro. non è chiaro nell'articolo se questo nuovo motore è di derivazione sofim oppure un evoluzione di quello della giulia.
  3. Preferisco l’originale perché mi piace l’idea di avere il terzo volume più accentuato. La bmw ha fatto la z8, peccato non produrla, avrei accettato anche un powertrain diverso.
  4. Come linea e’ come la concept,muso che in basso si incava, bella fiancata,i fari sn simili alla concept. per me viene fuori molto bene. io me la comprerei.
  5. Non dimentichiamo che c’è stata una pandemia di mezzo e i tempi si sono allungati
  6. Sarà il camuffo, ma la fiancata posteriore mi ricorda tantissimo la Ferrari 599 SA
  7. No no, per carità nessun astio, anzi è una grande opportunità.ho sempre paura che alfa ritorna ad essere quello che vedevo negli anni 90. Abbiamo aspettato tanti anni prima di vedere qualcosa veramente da dire uau. Però sn contento di essere stato smentito.
  8. non è un problema di nomenclatura, ma leggo questo forum da anni e sono attento. Mesi passati si era detto che alfa aveva un integrazione maggiore con Torino e non più Modena per la progettazione del veicolo. Sono il primo a sostenere che fino al segmento C è obbligatorio TA. Ma da C in su ci vuole la TP. Guido una francese perché la disponibilità è questa, ma onestamente mi riempie di orgoglio sapere che in italia faccia mo Berline da 510 cv.è appena posso mi prenderei uno Stelvio. saro’ banale
  9. Se si tornasse indietro con TA mi dispiacerebbe molto.all’infuori di tutte le discussioni ,la TP è premium e comunque distingue il marchio.spero tanto che non sia così, anche se “large “ mi sa tanto di 508
  10. No, è stato tolto,parecchi motori montati su espace si sn rotti. In teoria Renault non introdurrà più Diesel su modelli nuovi. Scelta loro
  11. Mi ricordo di questa storia, comunque le proporzioni sn le stesse.
  12. Levante ha un pianale anzianotto, nato berlina poi rimaneggiato suv Domanda già fatta, ma richiedo, ha un pianale diverso rispetto a Stelvio (allungato?) oppure è uguale?parlo solo di piattaforma.
  13. A parte il premio che fa piacere, vorrei capire se il ritardo è dovuto ad una evoluzione del pianale, ad un cambio di stile(visto le immagini fuoriuscite un anno fa in occasione del clinic test),oppure solo un ritardo dovuto a gestioni interne? Perché tecnicamente carrozzare una compass 3 anni sembrano troppi. Io spero che ci sia una differenza tecnica evidente rispetto a compass, un nuovo pianale sempre Ta.
  14. Sai l’estetica è soggettiva, avendo Renault da tanti anni in famiglia, proprio il suo anticonformismo ha segnato profondamente i conti della regie, abilmente risanati da ghosn. In psa salvo 208, in Seat forse l’ultima leon. Van den acker invece ha dato un identità al marchio che si era persa. Anke se ha le ore contate non credo abbia problemi a trovare altre locazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.