Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

lukka1982

Moderators
  • Content Count

    10,798
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    36

Everything posted by lukka1982

  1. In realtà negli ultimi mesi quando parlavano di sportiva per il 2020 a Modena, non mi pare abbiano mai parlato specificatamente di Alfieri, che invece era nel plan di quasi un’anno fa.
  2. Oggi è il giorno del centenario di Zagato... Ecco un’immagine, presa dal profilo Instagram di AML, della DB4 Continuation.
  3. Immagino in una qualche versione speciale dal piglio sportivo. Immagino anche Giulia, visto che si parla di racing. Tinta e V in carbonio ricordano la NRing... chissà di cosa si tratterà???
  4. Vabbè, viste le nuove immagini, se non la di prende ben caratterizzata esteticamente risulta scialba e anonima. Niente da fare, in questa categoria, Range Rover distacca tutti di parecchie lunghezze!!! [INIZIO OT] Riflessione personale alla quale non cerco risposte o prolungamenti dell’OT Imho la prossima generazione di Levante dovrebbe essere un qualcosa di più simile a sti così qua, affiancando a questo una roba più simil coupé dell’attuale. Meno numeri assoluti ma margini più elevati. In fascia X5/RRS/Cayenne qualcosa a marchio Alfa Romeo. [FINE OT]
  5. In realtà la Peugeot 208 ICE parte da meno di una tonnellata Ecco... EDIT: visto ora l’articolo di alVolante dove si parla appunto di new Corsa... Peso di partenza, immagino per una versione a benzina molto base, 980 kg. Peso che sarà molto simile a quello della 208 simil allestita immagino.
  6. Ci sono fonti a contorno di tale affermazione? Perchè non so quanto pesa una 208 ICE, ma alla fine la piattaforma è la stessa, ed il fatto che una più o meno dell’altra lo si giostrerà con le dotazioni.
  7. Ma la barchetta con il V8 motociclistico era sempre a TA???
  8. Vabbé, la storia dell’esercizio di stile puzzava di “dichiarazione d’ufficio” lontano un miglio! Ne hanno fatto uno studio di fattibilità, ma probabilmente le modifiche estetiche e meccaniche (in giro ho letto di motore con 370 cv, ma mi pare una minchiata sinceramente) ne avrebbero decretato un prezzo finale molto elevato e forse anche snaturato la filosofia di base del modello. Chissà se almeno in forma di muletto, questa ha mai girato a Balocco?
  9. Quella verde non sembra male! Alla fine si conferma essere, come per X7 vs X5, una GLE a passo lungo con tantissimo carry over.
  10. Forse quelle accessibili... Le sportive nel futuro continueranno ad esserci, magari come la Pininfarina Battista...
  11. Cioè quindi in EU solo la TDI? Vabbé credo che alla fine chi cerca una A6 sportiva vada direttamente di RS6 qui in EU... credo eh!
  12. Difficile però inserire quelli di una Matta però Alla fine, qui su Tonale più che su Stelvio, han fatto quello che in Porsche fan dalla prima edizione di Cayenne, e se posso permettermi qui il risultato è decisamente meno forzato. Poi oh... son gusti eh
  13. Pregherei di far certe richieste allo staff in privato...
  14. Succedeva anche con i test su Giulia, dove più di qualcuno ha dato del prezzolato a questa o quella rivista su alcuni giudizi bassi, soprattutto sul lato meno “ludico”. E un comportamento che va oltre la passione per il mondo dell’auto... e si chiama TIFO/RELIGIONE/ATTO DI FEDE. In questo caso specifico si è arrivati a dire che: - “FCA prezzolato QR” - “Questa è un’auto da veri manici, quelli che san guidare veramente” Mi chiedo il perché non abbiamo messo pure su M8 il McPherson unito a sospensioni granitiche...
  15. Fino all’altro giorno il motivo per cui Giulia non vendeva era che mica tutti pensano alla pista o ai tornanti... adesso che è un problema i controlli non disinseribili Vabbè dai, capita l’antifona...
  16. No no fermo eh... Io ho solo detto che se devi modificare pesantemente CUSW a quel punto pure Giorgio sarebbe stato profittevole! Ad oggi il ruolo di piattaforma modulare per il segmento B e C è SUSW che dovrebbe comunque aver un upgrade in funzione Alfa Romeo. Ovvio che se vuoi essere competitivo come offerta con chi c’è nel segmento da almeno una generazione (e ricordo che pure qualcun’altro ha dovuto adeguarsi) non puoi che conformarti, pur non rinnegando la brand mission!
  17. La forma della 3 luce che sia da considerarsi fintissima???
  18. Solo realizzazioni su base Gladiator quest’anno agli Easter Day. a me intrippa la Wayout
  19. Per favore teniamo bassi i toni ragazzi!
  20. Scusa però, ma mi par un voler dimostrare a tutti i costi una presunta superiorità di BMW rispetto ad Alfa Romeo eh... Giulia sia modale che Quadrifoglio per scelte tecniche da un piacere di guida elevato di serie! Non necessita di allestimenti M-Sport, Competition, CS etc Tra l’altro, quando verrà presentata M3/4 c’è la possibilità che pure l’Alfa abbia un restyling di metà vita è che possa essere aggiornata dove serve... Quindi direi che prima di definire già un vincitore (cazzo a volte mi sembra di sentir la parlare di calcio!) aspettiamo che il confronto ci sia!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.