Vai al contenuto

__P

Capo Moderatore (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    25202
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    111

Risposte pubblicato da __P

  1. 2 ore fa, savio.79 scrive:

    Non ho studiato il caso, quindi non garantisco per cofano e baule, ma tra le americane e le altre, tutta la carrozzeria è differente, incluse le portiere anteriori per intenderci.

    La lavorazione delle fiancate è simile, ma non identica.

    Nelle versioni con le decine pari :-D anche il posizionamento delle ruote rispetto alla scocca ha qualcosa che non mi convince, mentre nelle americane sono al posto giusto.

    Boh.


    L’americana l’ho vista molto bene, così come la piccola europea e imho la prima, un bestione da 5 e passa metri, la trovo decisamente più proporzionata.

    Comunque si, lamierati e plastici son del tutto specifici su 70 e 90 rispetto a quelle che arrivano da noi. Personalmente, soprattutto sul frontale le avrei differenziate un po’ di più!

    Ma credo sia lo scotto per avere i prezzi competitivi che ha.

  2. 4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

    Per quanto abbia odiato il periodo di nulla più totale tra il 2018 e il 2023, quelle che stanno per uscire di Fiat c'hanno solo lo stemma.


    Ma anche no!

    Su Smart Car II ci hanno messo attivamente mano gli ex FCA, per quanto voglia dire qualcosa in una società globale. 

  3. 7 minuti fa, mjdj147 scrive:

    In sostanza facendo un minestrone tra questa e il concept "mega panda" si dovrebbe ottenere la futura multipla....
     


    Si i volumi rimarranno questi di C3 AR e Frontera. Al contrario di queste due però, a livello di “pelle” la Multipla avrà maggiori specificità stilistiche.


  4.  

    Cita

    Ferrari
    Vigna: "A giugno inaugureremo l'e-building a Maranello"

     

    Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari, ha rivelato la data di inaugurazione della nuova struttura destinata a rafforzare le strategie di elettrificazionedella Casa emiliana: "Il 21 giugno, a due anni dalla presentazione del nostro capital markets day, inaugureremo l'e-building che ci permetterà di rispondere alle esigenze produttive del futuro e dove saranno realizzati batterie e assi per le auto elettriche", ha affermato il dirigente durante l'assemblea degli azionisti. Vigna ha sottolineato come la struttura rientri in un più ampio impegno sul fronte dell'innovazione, il quale ha già portato a un "significativo aumento" del numero di brevetti: "Solo nel 2023 abbiamo presentato 181 domande", ha puntualizzato il manager.

    Le prospettive. L'assemblea, che ha approvato il bilancio 2023, la distribuzione di dividendi per un totale di 440 milioni di euro e la conferma dell'attuale Cda, è stata anche l'occasione per ribadire le prospettive positive. Nel 2024, la Ferrari "continuerà a far crescere la top line, consolidando al contempo i margini. Ci aspettiamo che questi si espandano ulteriormente verso la fine dell'attuale piano industriale". Nei prossimi mesi, inoltre, debutteranno "tre importanti novità di prodotto".

    La Formula 1. Non poteva mancare un passaggio sulle attività sportive: "Gareggeremo al top in Formula 1 e nell'Endurance", ha chiarito Vigna. "Recentemente abbiamo confermato i team del Wec, e in Formula 1 abbiamo rafforzato il nostro team e ampliato l'area produttiva, che è già operativa". Sempre sul mondo corse è intervenuto anche il presidente John Elkann, ricordando la vittoria a Le Mans dello scorso 11 giugno ("un giorno indimenticabile") e sottolineando quanto sia stata "difficile e spesso avara di soddisfazioni" la stagione in Formula 1. "Sappiamo che dobbiamo continuare a lavorare senza sosta", ha concluso Elkann. "La passione di milioni di tifosi in tutto il mondo è ciò che ci sprona a migliorare costantemente"


    via Quattroruote 

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.