Vai al contenuto

zak80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da zak80

  1. Speriamo che in Lombardia basti l'iscrizione asi per circolare liberamente tutti i giorni...... stavo mettendo da parti i soldi per una corvette c3 ..... Ma è vero che con le auto ultraventennali l'assicurazione costa una sciochezza (tipo 100/150 €) e si può circolare liberamente tutti i giorni???

    ciaooo

  2. Grazie x le delucidazioni.... Ma secondo voi anche le auto ultra ventennali ma non iscritte all'ASI potranno circolare? Xchè si sa....non tutte le auto che hanno + di vent'anni (anche se di un certo interesse) possono essere iscritte in questo registro.

  3. Ho sentito che dall'anno prossimo in Lombardia le non catalittiche non potranno più circolare, e vero? Se si sarà anche riservato alle auto d'epoca? Quindi chi possiede una ferrari, una corvette o una topolino..... le deve rottamare xchè non può più accenderle?? E' possibile una cosa del genere.....io sono simpatizzante di destra....ma Albertini e Formigoni mi hanno veramente rotto i...... c......i!!!! Mi sembra esagerata sta cosa.....

  4. E' una delle mie auto preferite (oltre alla Miura....) ma non sono riuscito a trovare siti internet esaurienti in fatto di foto e soprattutto di meccanica. Vorrei conoscere i dati tecnini di questa vettura, architettura sospensioni, prestazioni, dotazioni ecc..... La mia preferita è la versione QV 5000 prodotta dal 1986. Questa vettura era già dotata di servofreno, servosterzo ecc.... ????

    grazie

    ciao a tutti

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.