Vai al contenuto

Kippur

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3430
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    8

Risposte pubblicato da Kippur

  1.  
    Comunque nonostante i tanti annunci, anche in questa gara aggiornamenti li portiamo alla prossima, ed abbiamo fatto arrivare anche MB...
    Ma perché di perdere tempo a scrivere mille volte la stessa cosa sui forum, non apri il CAD e proponi tu qualche aggiornamento alla Ferrari?
    E no, non vale la scusa "non sono capace, non sono ingegnere.." perché tanto nemmeno alla Ferrari sono capaci ( o hanno voglia di lavorare).
    Poi basta fare un aggiornamento che sia visibile (gli aggiornamenti che non si vedono non valgono) e che sia spiegabile in 140 caratteri, mica serve studiarlo e vedere se funziona.
    • Mi Piace 3
    • Ahah! 1
    • Grazie! 3
  2.  
    Ma lei mi cade sul prosciutto??
    NCS
    Non Ci Siamo
    Anni e anni di forum buttati.
    :-D
     
     
    Si tratta di quella sottile fettin.. copertura di finta pelle tra volante e strumentazione che serve a coprire lo spazio vuoto lasciato dal movimento del volante regolabile.
    Ci sono varie sQuole di pensiero riguardo alla metafora dell'affettato: c'è chi dice dipenda dalla forma del piantone, chi invece dal fatto che la copertura ricorda una bella fetta di persut/prosciutto sbattuta lì con le sue curve voluttuose...
    No
  3. 5 metri e 40 per 1 e 95, 10 mq di macchina, va a finire che ci si paga l'IMU sulla seconda casa.
    Non ho controllato, a fianco del cancello frontale c'è anche il videocitofono ?
    • Ahah! 1
  4. Se è almeno una tra  :roll: e  allora chiedo venia per non aver colto del tutto la tua ironia.  :-)  
    Ad ogni modo ho cercato di fare anche una sorta di riassunto delle puntate precedenti. ;-) 
    Riassunto: credo che fra poco ci saranno ben strambe sorprese, con l'ufficialità di certe decisioni riguardo Pomigliano e Panda.
  5. Questo sempre nei sogni più bagnati di Di Maio. :-D 
    C'è stato l'annuncio da parte di Stellantis che Panda durerà fino al 2026. Renegade e 500X attuali dovrebbero terminare la loro produzione nel corso del 2024, la nuova Renegade probabilmente verrà prodotta a Saragozza, Compass proseguirà a Melfi anche con la nuova generazione, mentre non ci sono notizie in merito all'erede di 500X. 
    Dovrei rispondere con una faccina.
  6. Il pianale Tonale morirà con Tonale e Hornet intorno al 2028, e se dopo il 2026 non allocheranno altri modelli che mantengono i numeri produttivi non troppo distanti da quelli che fa oggi la Panda, Pomigliano farà la fine dello stabilimento di Arese.
    No, non hai capito.
    Spostano Renegade , 500x e Compass a Pomigliano. Le attuali.

    Per questo mi chiedevo quanto durerà Panda.
  7. Da come ho capito puntano al monopianale per fabbrica ma per Pomigliano c’è tempo visto che Panda termina il ciclo nel 2026 e Tonale sicuro termina nel 28/29
    Ecco, il punto è che pare spostino tutto ciò che è su pianale Tonale a Pomigliano.

    Per quanto sembri solo un sogno bagnato di DiMaio


  8. Il problema è che a causa delle normative introdotte nel corso degli anni, adeguarla tenendola redditiva e con un listino basso è probabilmente molto complicato. Non è un caso se quasi tutti i generalisti hanno abbandonato il segmento A o tengono modelli che offrono caratteristiche tali da giustificarne il prezzo agli occhi del pubblico (Ignis).
    E il peggio deve ancora venire.
    A proposito, la lancio lì... ma Pomigliano diventerà uno stabilimento mono pianale prima della fine di questa Panda? C'è spazio per tutto?
  9.  
    Scusa ma vibrazioni de che??? Io ho la Compass 1.3 130cv ed è silenziosa a qualunque velocità. E' un modernissimo 4 cilindri a benzina, mica è il 3 cilindri che monta la BMW.
    Comunque il 3 cilindri BMW non è pessimo.
    • Perplesso... 1
  10. A non lo sapevo che si può selezionare una sola foto .... Sorry 
    Comunque sembra abbia una verniciatura particolarmente brillante e lucida.... Segno di elevata qualità produttiva
    Sono i filtri di Instagram
    Scherzi a parte, anche quelle che ho visto io erano "ben verniciate", ed il verde cambia molto la sua percezione a seconda della luce
  11. Ni. 
    Alla fine vuole dire una telecamera, il posto dove metterla, il posto dove collegare i fili e una centralina con il sw da aggiornare. 
    Tutto già presente. 
    Dico telecamera perché per esempio gli ADAS di Honda jazz ed Hrv sono basati solo su di essa e funzionano egregiamente  ( vedi prova QR) 
     
    Anche un navigatore, con tanto di software, un sistema di lettura segnalo stradali... Pur spendendo la metà di quanto pensano i tedeschi, sarà una bella cifra.
    Aggiungendo la produttività di Pomigliano, non so quanto cash porterà la Panda 2024.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.