Vai al contenuto

umbipa

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    135
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di umbipa

  1. Hanno rilasciato l’elenco delle finaliste: BMW SERIE 5 BYD SEAL KIA EV9 PEUGEOT 3008 RENAULT SCENIC TOYOTA CHR VOLVO EX30 La vincitrice sarà annunciata alla vigilia del Salone di Ginevra, il 26/02/2024.
  2. E se la chiamassero “Milano” ?! Pur sempre di una B-suv con destinazione per lo più cittadina e con un nome decisamente legato alla storia del marchio.
  3. La Jeep Avenger è appena stata eletta Auto dell’Anno 2023 con 328pt.
  4. Le nominees per il premio Car Of The Year 2021 sono: Citroen C4 Cupra Formentor Fiat 500e LandRover Defender Skoda Octavia Toyota Yaris Volkswagen ID.3 La vincitrice verrà annunciata online il 1 Marzo. fonte: Caroftheyear.org secondo me la Yaris ha ottime possibilità di vincita
  5. Da notare, per la prima volta nella storia del premio e dell’auto, l’assenza della Volkswagen Golf tra le 7 finaliste.
  6. Qualcuno sa come arrivare da lione evitando il bollino autostradale?
  7. Viste adesso due all'entrata di catania. Ho fatto delle foto. A chi posso mandarle per marchiarle?
  8. Che ne pensate della 208 1.4 hdi active a 13.300? Sto provando a convincerla!
  9. Purtroppo tutte si aggirano sui 15 mila. Sono rimasto anche io anche perché nel 2010 io presi la qashqai con 16.500! L'unica che scende sotto i 15 è la c3 1.4 hdi 68cv ma parliamo di 14.800 e che abbiamo trovato entrambi un po' pesante. Rio, Yaris e 208 non le piacciono e la fiesta ce l'ha sua madre! Quindi per esclusione ci sono le due che vi ho detto, Punto e Polo! Punto trovo che sia troppo vecchia ormai. Se uno deve comprare un'auto nuova non va a prendere un'auto che ha quasi 8 anni sulle spalle, seppur aggiornata nel tempo. Polo non siamo ancora andati ma immagino sia molto più cara!
  10. Il problema è che il cambio risulta piuttosto urgente dato che fra non molto la piccola 106 la lascerà a piedi! Infatti entrambe stanno in pronta consegna!
  11. Ciao a tutti, Finalmente la mia ragazza si è decisa ad cambiare la sua peugeot 106 con una più moderna auto a gasolio di segmento b. Abbiamo girato un pochino e alla fine lei è incecisa tra la nuova Hyundai i20 comfort login 1.1 crdi 75cv e la Renault Clio 1.5 dci 75cv costume nacional. Entrambe verrebbero 15000 tondi tondi sono più o meno complete (la hyundai offre qualcosina in più) ma dopo averle provate non riesce a decidere. Ha scelto un'auto a gasolio dato che almeno una volta a settimana si percorre la distanza da Trapani a Siracusa (circa 450 km) e la scelta è ricaduta su queste due che sono anche abbastanza spaziose ma compatte. Accettiamo qualsiasi consiglio! Grazie a chi risponderà!
  12. Oggi sono state annunciate le sette finaliste per il premio Car Of The Year 2015. In ordine alfabetico troviamo: BMW Serie 2 Active Tourer Citroen C4 Cactus Ford Mondeo Mercedes Classe C Nissan Qashqai Renault Twingo Volkswagen Passat La vincitrice sarà annunciata il prossimo 2 Marzo alla vigilia del Salone di Ginevra, come avviene già dallo scorso 2012. Per me Cactus, Twingo o Qashqai!
  13. da quattroruote.it immagine scattata durante riprese spot pubblicitario
  14. La Peugeot ha deciso di proporre sul nostro mercato soltanto i modelli SW e RXH Hybrid4. Quattroruote.it Da quanto scrive quattroruote in Italia non sarà più importata la berlina.
  15. A me è piaciuta davvero molto! Potrebbe davvero ripetere il successo della prima serie! Al salone c'era scritto commercializzazione a partire da Settembre!
  16. Quattroruote di Marzo dice che non si chiamerà più Freelander e che sarà presente un concept al Salone di New York in Aprile. Non ricordo dove, ma avevo letto che ci sarebbero state solo due differenti gamme sotto Land Rover: una era Discovery e l'altra Range Rover. Quindi probabile che la Freelander sarà considerata l'entry level della gamma Discovery.
  17. Car of the Year 2014 ANNUNCIATE LE SETTE FINALISTE Pubblicata il 16/12/2013 | tag: Car of the year, Car of the year 2014 Scelte le sette finaliste del premio Car of the Year 2014. A tre mesi dalla pubblicazione della "longlist" con le trenta candidate alla finalissima, la giuria del Car of the Year ha reso noti i nomi delle sette auto che si disputeranno l'edizione 2014 del premio. Come sempre, la vincitrice sarà nominata a Ginevra, il giorno della vigilia del Salone, che quest'anno cade il 3 marzo. Le sette candidate. Il drappello delle auto più significative dell'anno è composto - in ordine alfabetico - da BMW i3, Citroën C4 Picasso, Mazda 3, Mercedes-Benz Classe S, Peugeot 308, Skoda Octavia e Tesla Model S. L'assortimento del gruppo è particolarmente interessante quest'anno. Due elettriche e un'ammiraglia. Per la prima volta sono in corsa due modelli elettrici (BMW e Tesla), e nel 2014 torna in finale un'ammiraglia, con la Classe S che tenterà di bissare il successo ottenuto nel 1974 dalla prima generazione, puntando tutto sulla sua grande carica tecnologica. Anche le assenze colpiscono: spicca in particolare quella della Hyundai i10, uno dei modelli più ambiziosi che hanno raggiunto l'Europa nell'ultimo anno. Un po' di storia. Dei sette Costruttori in lizza quest'anno, la maggior parte non ha mai vinto un'edizione del Car of the Year: si tratta di BMW (giunta seconda in ben quattro occasioni), Mazda (altra abbonata al secondo posto, ottenuto tre volte), Skoda e Tesla (entrambe mai a podio). Detto dell'unica vittoria ottenuta della Mercedes-Benz nel 1974 (più due secondi e tre terzi posti), vanno ricordate soprattutto le tre affermazioni a testa delle francesi, la Citroën (con GS nel '71, CX nel '75 e XM nel '90) e la Peugeot (con 504 nel '69, 405 nell'88 e 307 nel 2002). F.S. Quattroruote.it
  18. Dopo una prima selezione, che vedeva contendersi il premio fra 33 candidate, sono state scelte oggi le otto finaliste, che concorreranno per diventare Auto dell'Anno 2013. Il premio sarà assegnato il prossimo 4 Marzo 2013, alla vigilia del Salone di Ginevra. Ecco le 8 candidate: FORD B-MAX HYUNDAI i30 MERCEDES CLASSE A PEUGEOT 208 RENAULT CLIO TOYOTA GT86/SUBARU BRZ VOLKSWAGEN GOLF VOLVO V40 Fonte: Car of the Year
  19. Si! Si poteva anche provare! Dentro è un discorso a parte poichè le vetture allestite per l'europa sono diverse! Era un po' spartana ma comunque non male! Non mi dispiaceva la cornice cromata! Appena torno posto le foto!
  20. Vista oggi dal vivo al Toyota web center di tokyo e mi ha fatto una buona impressione! È anche meglio della vecchia Auris. In foto peggiora.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.