Vai al contenuto

AlexMi

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8479
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    46

AlexMi è il vincitore del giorno 3 Aprile

I contenuti pubblicati da AlexMi, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

1 Seguace

Su AlexMi

  • Compleanno 07/04/1973

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Porsche Boxster

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di AlexMi

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

10,6k

Reputazione Forum

  1. Molti indubbiamente non se ne curano, ma ci sono anche quelli a cui l'incremento rispetto alla termica interessa eccome, ci sono anche clienti esigenti, non sono tutte capre.
  2. Ma siamo nel 3d di Junior, che c'entra RS6? Sono forse concorrenti? Scrivilo sul topic di Audi, qui non aggiunge nulla,
  3. Si, ma mi spaventa in ottica futura che Large, che dovrebbe essere una evoluzione di Giorgio su tutti i fronti, invece sia un passo indietro proprio sui fronti dove Giorgio era più forte, in base a queste dichiarazioni.
  4. Si, e nella fattispecie, parlando dell'adozione di Giorgio al posto di Large, cita 2 vantaggi che si avrebbero: agilità e posizione di guida più bassa.
  5. No, ma ho provato abbastanza auto per sapere quanto incide il peso, e ho studiato la fisica. Collega, stiamo sopra i 2.500 kg 😉
  6. Peccato che stiano citando Autocar, e siano dichiarazioni di Danesin: Delayed Maserati Quattroporte set to swap to Granturismo platform | Autocar
  7. SI l'hanno volutamente nascosto dalla scheda tecnica, riportano la ripartizione e non il valore assoluto, sanno che è un dato vergognoso. Auto senza alcun senso, ne ecologico, ne di handling rispetto alla termica.
  8. F1 incredibile, Antonelli al Gp di Imola si può: in Williams via Mercedes, Sargeant out ma serve una deroga (virgilio.it) F1 incredibile, Antonelli al Gp di Imola si può: in Williams via Mercedes, Sargeant out ma serve una deroga
  9. Se devi spendere 33k per una segmento B è un problena molto grande invece, non è una gara a chi fa peggio.
  10. O viceversa. Tu pensi che la decisione su dove produrre un'auto dipenda esclusivamente da dove verrà venduta di più, ma nel mondo moderno è completamente irrilevante.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.