Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

mikisnow

Members
  • Content Count

    5,880
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

mikisnow last won the day on December 27 2017

mikisnow had the most liked content!

Community Reputation

3,816 Excellent

About mikisnow

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 02/15/1980

Profile Information

  • Car's model
    BMW 120d

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Al prossimo cambio magari prendi delle Bridgestone s001 XL. Con la spalla rigida proteggerà' di più il cerchio.
  2. Si dai, ci si scherza su. Come misura, associata anche al tipo di vettura, non e' cosi' estrema.
  3. Infatti consiglierei di evitare pure quelle, con quel prezzo per delle semplici TA. Io invece non capisco perché tirar fuori le segmento D mentre si discute di una C. Fra l'altro chi sceglie una BMW C non lo fa perché non si può permettere una D. (Viste le cifre in gioco la differenza e' irrisoria). Tutti d'accordo invece sul perché l'abbiano fatta TA.
  4. Appunto! Leggete anche i messaggi precedenti
  5. Non ho detto che non influenzi il comportamento, era soltanto una precisazione sulla indicazioni della casa. Le RE050 per esempio le dovevo tenere a 2.7 perché consumassero bene .......mentre le Sottozero a 2.0
  6. Il riferimento era sul vs su cui si stava discutendo. Esiste comunque una forbice su cui si può intervenire. Una precisazione sulla pressione degli pneumatici: Quella della casa e' indicativa, perché conta quella per avere un consumo ideale a seconda del modello di pneumatico che può discostare anche di parecchio.
  7. .....che già di fabbrica, pure 4ruote la definì ostica in rilascio.
  8. @LucioFire Si non mi sono spiegato bene, ma era solamente un fatto di visione e gusto personale. Intendevo che se guardo la stessa auto di 10 anni, nera pare più recente. E su auto come Giulia lo noto ancor di piu. Si @bik e' vero, ma dipende molto se certe cose ti pesano o no e se soffri il caldo. Io ne ho due nere in casa, ed una argento della suocera: andrei sempre di nero. (Mi piace pure lavarla). L'aria condizionata la uso poco, e mai appena entrato in auto che e' stata al sole. Rispetto ad un bianco o argento, appena entrati ci sono 3 o 4 gradi in piu ma basta tirare giù tutti i finestrini. Scusate per l'OT
  9. E' il sedile poco contenitivo che ti ha portato a quel tipo di reazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.