Vai al contenuto

mikisnow

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5815
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Popolarità

    8

mikisnow è il vincitore del giorno Dicembre 27 2017

I contenuti pubblicati da mikisnow, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

3750 Excellent

Su mikisnow

  • Rank
    Collaudatore
  • Compleanno 15/02/1980

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    BMW 120d

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. mikisnow

    Alfa Romeo Giulia 2016

    ok grazie! Ricordavo male.
  2. mikisnow

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Se non ricordo male ( erano stati postati i prezzi dei cambi) se hai dei problemi su Giulia, fra l'automatico ed il manuale c'è molta differenza in caso si monti un cambio nuovo. Mentre se revisionato, il divario si assottiglia.
  3. Si e' fuso l'asfalto?!!
  4. mikisnow

    BMW M2 Competition 2018

    Quel garage non l'invidio nemmeno un po'
  5. mikisnow

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Calma
  6. mikisnow

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Sono del parere che ognuno i soldi li spenda come gli pare. Oggi il costo e' spropositato, anche su una vettura da 40.000 (quindi non di prima necessità), anche se l'affidabilità di uno ZF superi il 90%. Questo probabilmente cambierà quando il mercato sarà saturo di automatici. Oggi e' inutile discutere sui costi/benefici e trovare scusanti a tutti i costi, siamo ancora in una fase in cui costa di più sia all'acquisto che in caso di sostituzione ed e' un bene che su Giulia ci siano ancora versioni col Manuale. Ognuno si schiera in base ai gusti ed e' giusto, ma trovo inappropriate frasi del tipo "oggi una Giulia Manuale non ha senso/oggi un Manuale non ha senso".
  7. mikisnow

    Mazda MX-5 RF 2016

  8. mikisnow

    Hyundai i20 Facelift 2018

    Meglio la precedente. Semplice ed auto stile anni 90/00
  9. mikisnow

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Certo che se tira indietro tutta il sedile e' normale che rimanga poco spazio!!
  10. Concordo con te. Però ti posso anche dire che dipende molto dall'usura del battistrada e dall'età. Mi spiego meglio: Quest'Estate sarà la terza che mi faccio con delle Invernali non più adatte alla guida su neve. L'ho fatto con delle Sottozero ed ora Sottozero III (205/50 17" XL V) 4/5mm e ti garantisco che per metterle in crisi bisogna forzare. Tradotto, non sono pericolose. Da nuove o con molto battistrada si comportano male e sono come hai descritto. Ci vorrebbero test strumentali, e in questi casi sono inadatte sopra certe temperature (15° all'incirca). Però bisognerebbe vietare anche di montare pneumatici di età superiore ai 6 anni e vietare alcuni Marchi per esempio. Con la mia da 3 anni ci faccio circa 5000 km/anno, però mi servono invernali in buono stato. Le precedenti le sto appunto tenendo per il periodo estivo, in cui non ci sono grossi problemi (ovvio che vadano meglio le Estive). Se montero' le Estive sarà per godermi ancora l'auto nel "semestre caldo" Personalmente prima che diventino pericolosi li sostituisco, le Nokian WRG2 le ho sostituite dopo 2 anni e senza tenerle nel periodo Estivo.
  11. mikisnow

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Tipo come il prezzemolo
  12. mikisnow

    Alfa Romeo Giulia 2016

    Beh si, sicuramente 10 anni sono tanti. Per "infossamento" non intendo l'imbottitura ma il fatto che si e' seduti in basso rispetto all'inizio del finestrino. Quello che mi dicono e' che nei tornanti ad esempio, avvertono più fastidio rispetto ad altre auto. Non tanto per l'assetto più rigido (lo e' anche davanti se e' per questo), ma per il fatto che avvertono di più lo spostamento. Che abbiano fatto un gran lavoro con Giulia e' vero.
  13. mikisnow

    BMW M2 Competition 2018

    Rispondendo con frasi "da bar" , ,,,, , perché sanno che Cayman e' "voglia di Porsche".
×