Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

mikisnow

Members
  • Content Count

    8,102
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

mikisnow last won the day on January 9

mikisnow had the most liked content!

Community Reputation

5,731 Excellent

1 Follower

About mikisnow

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 02/15/1980

Profile Information

  • Car's model
    BMW 120d

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. A parte gli scherzi di poco fa, secondo me con un brand del genere le strade sono 2. La più saggia visto la fusione e clonazioni varie, è quella di generare un family feeling dal bel design ma fuori dai canoni. La butto li a caso solo per capirci e come esempio, il design che aveva Saab. Se poi non piacerà vorrà dire che non sarà stata così saggia (la Prima strada non la dico )
  2. Perchè "dicevano" che all'estero non la conosceva (se la cacava) nessuno.
  3. .... anche TI magari No non lo dico. Lo sto pensando ma non lo dico che pensavo alla D...a.
  4. Non mi sorprende, visto che alcuni geni hanno omologato su alcune auto di serie degli xeno adattivi che ti abbagliano di continuo. ..... e con l'effetto di avere un cambio di temperatura colore in base all'inclinazione. Da vedere questi.
  5. "Nebbia e ghiaccio: serie di 10 incidenti in autostrada. Due morti e 13 feriti | estense.com Ferrara | estense.com" https://www.estense.com?p=891066
  6. Cavolo di questo passo si arriverà ad un unico Gruppo Mondiale! Magari lo chimerebbero Universalis!
  7. Vero. C'era anche nella Fiesta del 2010. Ma personalmente non mi piace. Non so ora, ma ovviamente le resistenze sono più fini rispetto al lunotto posteriore ma fitte e si vedono comunque. Per me fastidioso.
  8. Da nuova secondo lui va così. Poi fra qualche anno chi lo sa . Sinceramente o Ice o Full Electric. Queste vie di mezzo vanno bene per complicare la vita. Comunque il massimo dell'efficienza e resa con un 4x4, secondo me si ottiene con 2 (ancora meglio con 4) motori elettrici.
  9. Il riscaldamento in quel caso si ha solamente con il tergicristallo a riposo. Lo usano in certe località/mercati anche tramite App per scaldarlo da remoto per trovarlo pronto, e mi viene in mente Ford Escalade (c'era un articolo di alVolante mi pare). Poi c'è il sistema di Mercedes, Magic Vision Control. Soluzione Intelligente perché riscaldando già il serbatoio all'interno del tergi, si scalda ovviamente tutta la struttura. Invece mi chiedevo se c'era implementato il sistema con resistenza sul tergi (nel caso specifico su Giulia visto che si parlava di pacchetto inv
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.