Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

mikisnow

Members
  • Content Count

    8,112
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

mikisnow last won the day on January 9

mikisnow had the most liked content!

Community Reputation

5,751 Excellent

1 Follower

About mikisnow

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 02/15/1980

Profile Information

  • Car's model
    BMW 120d

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ...se ha detto così, è perché non ha ancora provato Giulia
  2. "Ruote omologate ECE o NAD: quali sono le differenze? - Cerchigommeblog.com" https://cerchigommeblog.com/ruote-omologate-ece-o-nad-ecco-le-differenze/ Io la sapevo così. Se la misura del cerchio ce l'hai a libretto basta la "semplice omologazione", e fra i noti Marchi c'è da sbizzarrirsi. Con misura diversa hanno semplificato introducendo l'omologazione NAD. Poi non so, magari mi sbaglio.
  3. ... una B "Rally Car" un po' più grande rispetto alla GR4 Per il mio sogno erotico B/C TP invece, mi sa che farei prima a diventare un Costruttore! A parte gli scherzi, sul discorso segmento D non mi meraviglierei se decideranno di fare qualcosa su base Giorgio. (... se daltronde se un brand come Mazda se ne uscirà con una TP e 6L ....... ).
  4. È vero. Ma pensavo che non ci fossero problemi con i Marchi più commercializzati. "cerchi omologati nad ricerca, 1" https://www.makwheels.it/it-it/search.aspx?fti=cerchi+omologati+nad
  5. Se non piacciono gli originali, ci sono diversi Marchi che offrono dei cerchi che stanno bene su Giulia (e non solo). Oltre al fatto che la distinguerebbero ulteriormente. OZ e BBS per esempio.
  6. "Hyundai Confirms Kona N Performance Crossover SUV" https://www.motortrend.com/news/hyundai-kona-n-confirmed/amp/ "Hyundai Kona N confermata per il mercato USA - Mondo Auto - AutoMoto" https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/hyundai-kona-n-confermata-per-il-mercato-usa-543950.html/amp
  7. A parte gli scherzi di poco fa, secondo me con un brand del genere le strade sono 2. La più saggia visto la fusione e clonazioni varie, è quella di generare un family feeling dal bel design ma fuori dai canoni. La butto li a caso solo per capirci e come esempio, il design che aveva Saab. Se poi non piacerà vorrà dire che non sarà stata così saggia (la Prima strada non la dico )
  8. Perchè "dicevano" che all'estero non la conosceva (se la cacava) nessuno.
  9. .... anche TI magari No non lo dico. Lo sto pensando ma non lo dico che pensavo alla D...a.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.