Jump to content

mikisnow

Members
  • Posts

    11,404
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

mikisnow last won the day on September 7

mikisnow had the most liked content!

1 Follower

About mikisnow

Profile Information

  • Car's model
    BMW 120d

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

mikisnow's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8.7k

Reputation

2

Community Answers

  1. Chicca interessante della frizione elettroattuata sul Volumetrico. ... ed il dato 400Nm a 2000 giri!
  2. Cavolo c'avevo pensato pure io 😅. Anche se pensavo a 2 auto diverse. Tipo MX-5 e 4c per esempio 😅
  3. Eppure sarebbe semplice 😬 Auto elettriche ma alimentate solamente da energia rinnovabile. Se c'è disponibile bene, altrimenti stai a casa. Velocità decisamente più ridotte, e massimo 130. Così come le potenze che dovrebbero essere ridotte all'osso. Tutto controllato in base ai cartelli e traffico, ed i freni da toccare il meno possibile perché inquinano. Fine delle gite e vacanze, ma non solo con l'auto elettrica ma pure con autobus treni navi aerei, perché pure loro inquinano "un po'" 😬. L'auto EV performante te la devi scordare se vuoi essere veramente ecologista, e le colonnine alimentate da altro che non sia rinnovabile le devi boicottare. Poi passiamo ad industrie e mezzi pesanti, se è così efficiente come mai non si usa per Tir, Mezzi Agricoli, Navi ed Aerei non lo so.
  4. La mia 😂😂. Design semplice industriale freddo funzionale e senza fronzoli, che mi ricorda.... P. S. OT Idem per il clima ma l'avrei preferito Monozona 😅
  5. Chissà quale siano le migliori fra Pirelli e Formula 😬
  6. Con quel tetto sotto una nevicata dev'essere spettacolare! 😍 (Per un parabrezzofilo vedere il cambio di stadio acqua-neve sul parabrezza è il massimo! 😅)
  7. Nessuno ha scritto un commento del genere, 1 solo messaggio! Come se alla nuova Swift le si togliesse la TI e si arrivasse a dire "oh ragazzi, parlate come se l'attuale fosse una vera Fuoristrada" 😂. Cioè persone hanno scritto le emozioni che dà una 500 Abarth alla guida con un costo si alto (spesso relativo) ma almeno abbordabile e voi prendete per il culo. Inoltre utenti come @A.Maseracon cui spesso sono stato in disaccordo, si limitano a criticare l'auto invece di criticare gli utenti o etichettarli. E non è neppure una questione di ICE Vs EV, visto che di esempi validi di EV ne sono stati riportati. Comunque se si vuol difendere un oggetto a priori nessuno problema, per quanto mi riguarda "vi" do'" ragione così da stare più sereni. E magari pure i possessori delle attuali 500 Abarth gli verrà voglia di togliere il disturbo, così non romperanno più le palle (non a me ovvio). Cavolo pare di stare ad una sfida intellettuale fra avvocati nel girare la frittata! O peggio a litigi sul calcio. Rossi: fa cagare, e mi sarei aspettato di più visto il potenziale delle EV. Bianchi: Invece a me piace, col baricentro basso io una prova la farei prima di criticarla così tanto. Rossi: vero, ma con l'autonomia che si ritrova non si riuscirà a godersela più di tanto. Bianchi: ma si dai, vedremo le versioni migliori che arriveranno e se i prezzi caleranno. Bon fine, non è difficile discuterne serenamente invece di misurarselo ogni volta. Ma no, devono poi arrivare commenti del tipo "ogni Topic un VS fra ICE ed EV". Boh! Di sicuro è un altro giocattolo oggetto di transizione, e mettere sulla bilancia i vari VS delle 2 tecnologie e potenziali clienti non la vedo come un buttarla in caciara! Ricordo inoltre che ci si può divertire con "poco" in mancanza di disponibilità, spesso ha avuto prezzi accessibili ed ha rappresentato una porticina d'accesso. E comunque, se volete avete sempre ragione eh! Oppure chi ci lavora con questa versione se ne risente, giustamente. Oi mi spiace, ma si chiama Autopareri e le opinioni su quest'auto sono ormai chiare e per correttezza ovviamente non le ripeterò. ..... rimango in attesa di nuovi video sulla Scorpionissima cit.
  8. Ciao! Facciamo un po' di conti..... Non conosco la tua misura e nemmeno quale tipo di pneumatico pensavi di montare, ma tanto per fare un paio di esempi Online: Nexen N blue 4 Season 175/65 R14 82T 237 euro + 40/50 euro di montaggio (4 Stagioni). Hankook Kinergy Eco 2 K435 227 + 40/50euro di montaggio (queste non le consiglierei, ma era per un esempio in caso ti riferissi a pneumatici Estivi). Nel prezzo che hai citato se vai dal gommista di solito è compreso il montaggio.
  9. Ciao! Le UG9 le ho passate ad una Terza auto ed alla Terza stagione stanno andando bene sul bagnato. Fra l'altro le ho usate anche quest'estate. Non sono ovviamente arrivato a quei mm ma credo a @bik 😉. Fra le economiche mi sento di consigliare pure Nexen, le ho avute in passato. Se con le invernali fai 5000 km/anno (come me più o meno), hai due opzioni secondo me: - Nexen/altro e le cambi prima. - Continental/Michelin e le tieni massimo 5 anni nel tuo caso. Con le Nexen 3 anni li fai tranquillo (come resa mescola), poi vedi che arrivano anche a 4.
  10. Manco si offendesse la madre di qualcuno 😂😂 Stracciamenti? Non ne leggo di commenti disperati. Chi ce l'ha se la tiene ed a listino ci sono entrambe le versioni. È un listino che abbraccia varie clientele. Il Topic si chiama Abarth 500e 2023 e si discute su questa versione. Si può o non può concordare, ma almeno non farei paragoni sbagliati. La prima ne aveva 135? Va beh, se faranno una ST non è che si può dire la 2005 ne aveva 150, o la M3 e36 286. Non riesco a capire il paragone ecco. Siamo nel 2022 e l'hanno chiamata loro Abarth. Diciamo così, per portarla da 135 ad over XXX con le normative e mantenendo l'affidabilità ci vuole il suo impegno, mentre in questo caso qualcuno ha semplicemente sottointeso che le tecnologie ci sarebbero già e che ci si aspettava da subito qualcosa in più, soprattutto per il peso maggiore. Immagino però che la cifra che sarebbe stata ancor più alta. Poi ok che si sta sparando sulla Croce Rossa e sicuramente verrà fuori qualcosa di meglio. Ma non si può commentare questa basandosi sulle future che ancora non conosciamo. 😉
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.