Vai al contenuto

Driver2013

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    137
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Driver2013

  1. 25 minuti fa, TONI scrive:

    quindi hanno fatto una ricerca sul fatto che per gli inglesi sto coso per i gelati è indispensabile ed hanno preparato il concept ; va bene ma ora, visto che ritieni he ci sia un mercato ( anche se di nicchissima ) che fai lo produci o no ?

    oppure, visto che i costi per attrezzarlo supererebbero i guadagni nel venderlo, speri che qualche inglese intraprendente ti compri la 500e base e se lo attrezzi per conto suo ?

    perchè altrimenti diventa : inglese ti piacerebbe ? e lo so ma non mi conviene fartelo . Stai senza :D

    potrebbero affidare la trasformazione ad una azienda esterna, che magari ha già collaborato per il prototipo...

     

  2. Giusto due cose...

     

    Trovo che il prodotto sia stato evoluto in maniera corretta senza scimmiottare quella che era la versione precedente di 500, ecco forse il logo sul frontale é la parte che più la differenzia dal modello 2007.

     

    Hanno saputo riproporre dettagli del cinquino '57 attualizzandoli e inserendoli nel contesto tecnologico di oggi.

     

    Per quanto riguarda la versione termica, dico la mia, perché non riservarla solo ad una futura versione Abarth, con un modulo ibrido che possa aumentare le prestazioni sempre con una attenzione alla sostenibilità dell'auto?

     

    Olivier Francois mi sta proprio simpatico, ha saputo in pochi giorni reinventare la presentazione prevista per il salone di Ginevra, in un periodo non certo facile come quello che stiamo vivendo. Anzi credo che aver presentato 500 a Milano in questi giorni, abbia dato un maggiore significato ai principi ispiratori della nuova 500.

     

    Da ultimo il prezzo, trovo sia assolutamente giustificato per la versione LaPrima, ma se ci fate caso, nel video in italiano in cui il sindaco Sala la acquista on line (minuto 11:00 circa), grazie al fatto di risiedere a Milano, potrà ricevere incentivi per un importo di € 14.500 portando il prezzo a circa 23.000 ... non male...

    • Mi Piace 1
    • Grazie! 2
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.