Vai al contenuto

Roger84

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    903
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Roger84

  1. 1 minuto fa, Beckervdo scrive:

    Noto con piacere che stanno tornando all'idea di Nico Huet sulla mascherina con doppio livello di separazione. 

     

    Si ma non capisco perchè il cambio netto di styling sulle ///M3 G80 e sulle Serie 4 prossime mentre per il resto tutto un family feeling...

  2. c'è poco da fare gli auguri, la dinamica è quella che è, purtroppo!!!

    credo che le molle arriveranno presto, ma per il resto vediamo... io ho il 105cv e montare tutta sta roba mi sembra un tantino troppo....

    cmq grazie del suggermento

    onestamente le PZero non le comprerò mai, vista la mia natura profondamente antinterista.

    Ti capisco in pieno....allora vai di Michelin PS3!;)

  3. Hai i 205 55 16 senza assetto??? Auguri x la dinamica....8-)

    Io ho la Sport 225 45 17 e la trovo discreta, l'assetto è un pelo rivolto verso il confort che verso la sportività nonostante sia "Sport"!

    Fossi in te, monterei delle molle Eibach pro kit da -3.5cm che la renderebbero + reattiva e rigida della Sport di serie, + un cerchio da 17'' 225 45 magari con gomme PZero!;)

    Vedrai che la situazione migliorerà e non di poco...successivamente se vuoi fare un altro passo, monta anche degli ammortizzatori sportivi magari Bilstein ma dopo ti diventerà una tavola da surf!:mrgreen:

  4. Sabato ovviamente l'andrò a vedere ma m'ha convinto sin da subito!:clap

    Alcune BMW hanno bisogno di vederle dal vivo, questa invece appena vista la prima volta m'è piaciuta tantissimo!:razz:

    C'è da dire una cosa...la vedo come degna erede della E39 piuttosto che della E60, vedo + affinità, e non la vedo come auto esclusivamente da 50enne anzi, magari ci potessi andare in giro nonostante i 25anni!:mrgreen:

    Per quanto riguarda gl'interni, sfido chiunque a dire che non sono il riferimento assoluto della categoria!:§

  5. ho una domanda da farvi, se e' il caso di montare una centralina aggiuntiva per fiat punto 1.3 multijet 95 cv dpf,in commercio ce ne sono un sacco, e non saprei districarmi,quale acquistare, un' altra cosa ma il montaggio della stessa non pregiudica la garanzia dei due anni.

    aspetto vostra gradita risposta, magari gia' qualcuno l'ha montata

    Io te la consiglio in pieno: xò non subito, facci almeno 10000km così rodi per bene il motore e tutti i componenti meccanici!

    Altra cosa, vai da un preparatore serio che ti fà una mappa specifica per la tua auto e vedrai che sarai soddisfatto!;):drink

  6. Questione rodaggio: il meccanico della conce mi disse che ormai il rodaggio nn si fà + perchè i motori sono già rodati ecc ecc anche se molti dicono che gl'organi meccanici vanno per i primi km un po' salvaguardati per far si che si assestino: l'unico suo appunto fù quello di aspettare che il motore entrasse bene in temperatura!8-)

    Morale della favola m'ero imposto di farlo questo maledetto rodaggio...ma non fu così già dal primo giorno per una serie di motivi che non posso dire....:(r:lol:

    Cmq in 12000km nessun problema anzi, a breve farò anche la centralina....chissà se c'è qlcuno che in questo forum ha ritoccato la propria Bravo (la mia è una 1.4T Jet 150cv per chi non lo sapesse)!:pen:

  7. Infatti, penso... Avevo giudato il 120 (GPunto) il 135 (500 Abarth) e il 155 (Mito)... Ma questo non abbiamo potuto provarlo... troppa neve... Mia sorella è andata ieri è si è fatta configurare una Evo 135cv Multiair Sport bianca 3p con qualche optional... ma proprio venerdi è arrivata in conce la stessa auto ma a 5 porte... ;)

    Rispetto al 155cv si sente meno l'attacco del turbo, perchè attacca prima...diciamo che è pressocchè assente il turbo lag, è molto progressivo come motore!8-)

  8. Bella!

    Auguri...

    Tra qualche giorno posterò qualche foto... mia sorella hà ordinato oggi una Evo 1.4 Multiair Turbo 135cv, Sport 5 porte bianca con i cerchi bruniti, e vetri posteriori elettrici... La macchina era già disponibile e la và a cercare martedì prossimo.

    Gran bel motore, l'ho provato sulla Mito...;)

  9. Dal 21 dicembre, quando l'ho ritirata ho fatto la media dei 13/14 Km con un litro.. considera che in quest'ultimo periodo il traffico è sempre stato notevole, che il motore è nuovo e che, essendo in rodaggio sono sempre andato con il piede leggero. A te le conclusioni.

    14km/l urbano sono quasi come il Multijet.....non male, non male....aggiornate ogni tanto i consumi perchè penso sia interessante per tutti!;)

  10. l'auto non è per me... per lo meno, non nel lungo termine.

    il fastidio nasce dal fatto che sono abituato ai motori benza che girano in alto e quindi ho un po' di difficoltà a prendere la mano con il diesel...

    mi scuso se ho "urtato" qualcuno, ma le mie domande circa i dettagli a cui fare attenzione e le particolarità che posso trovare rimangono valide e, credo, IT.

    O mi sbaglio?

  11. Non so, il 95cv non è capitato tra le auto prova clienti quando son passato da mio zio... Quindi nente prova e niente confonto..

    Il MA 105 tendo a specificare chè un motor supergradevole e progressivo ad ogni regime ma non è "assolutamente" sportivo...

    Cmq è il pacchetto auto a risultare una goduria da guidare...

    La domanda sorge spontanea: quanto consuma il MA da 105cv???

    Perchè come erogazione sicuramente andrà bene, ma x sostituirlo al Multijet da 95cv deve consumare relativamente poco altrimenti...:roll:

  12. dovendo vendere una focus aprile 2009 con 16 mila km 1.8 115cv (delusione immensa...fumosità eccessiva)

    con una bravo cosa mi consigliate il 1.6 105 o 120?

    km0 interessanti?

    grazie

    Sicuramente 120cv, mai andare indietro col rischio di rimanere deluso!;)

    Poi c'è da dire che la Bravo non è un fuscello e 120cv sono giusti x avere riprese interessanti, 105cv ho qlc dubbio!8-)

  13. L'altro ieri mattina sono andato a ritirare la mia Evo Multiair 105 cv., Fun, di colore nero :D:D.

    Avendo al suo attivo 80 km, non posso postare nessun tipo di prova "prestazionale", visto che non l'ho fatta e non ne farò per i prossimi km. Per ora mantengo una guida estremamente tranquilla, come si conviene a un'auto che necessita di un congruo tempo per rodarsi a dovere. Posso dire che è molto ben insonorizzata e confortevole; lo sterzo è leggero e ha un buon cambio, in città si guida che è un piacere e sono certo che anche nei viaggi più lunghi non rimarrò deluso. Insomma, per essere un'utilitaria, gran bella vettura; sicuramente quando sarà ben rodata mi darà molte soddisfazioni.

    Un salutone.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.