Vai al contenuto

ROBERTANIUS

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    502
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ROBERTANIUS

  1. A me non dispiace per nulla, c'è robba tedesca e coreana in giro che è ben più criticabile. Sarebbe carino scegliere tra varianti anteriori di marchio, perchè il biscione è moderno (non brutto, non bello, diciamo nuovo), grigia e scritta è vintage... avrei fatto una terza scelta tradizionale o una ispirata alla 33... Così per dare la possibilità di personalizzare un dettaglio importante.
  2. Se penso che poco più di 7 anni fa in listino avevano l'Insigna prima serie, bella ancora adesso... Dove andremo a finire...
  3. Ma visto che è praticamente un rebadge della C3 AIRCROSS... è a 7 posti anche questa?
  4. quel terzo vetro sul montante è di una finezza unica (soprattutto sottolineato dalla cromatura) ;-))
  5. Questa me la ricordo su Quattroruote e, con disegno meno accurato, anche su Autosprint... Mi sembra parlavano di vettura media per sostituire la 131... Su QR, muso, porte e coda praticamente uguali (coda con meno sbalzo)
  6. esteticamente... non ci siamo: nata vecchia, peccato.
  7. Se discutiamo di tablet... significa che per il resto c'è poco o nulla di diverso. Ah i bei restyling di una volta, anche pesanti pur a 1/2 anni dal pensionamento. Certo che investendoci un "pelino" almeno l'anteriore come la Brasiliana ci stava. Però è un MY, quindi qualche colore, un tablet inchiodato e zero costo.
  8. Questa invasione di auto cinesi tutte uguali ma con marchi diversi mi ricorda il boom degli scooter da fine anni 90 in poi: motorini uguali marchiati in Italia da importatori locali diversi.
  9. Ho il mal di mare...
  10. Grazie, stavo proprio apsettando la storia di questa Renault... ricordo che al tempo avevo iniziato ad acquistare AutoOggi è in uno dei primi numeri c'era questa. Se non ricordo male, la chiamavano Renault 2, quello che però mi sembrava di aver letto è che era un modello economico da posizionare sotto la Renault 5, una specie di antesignana della "twingo" o riedizione della 4 per la sua spartanità/economicità. Ma è passato tanto tempo e la memoria non è più quella dei bei tempi. O era 4R? Sì forse era 4R, AutoOggi se non sbaglio uscì nel 81 o 82...
  11. Ecco, l'utilitaria (Renault 2?) mi ha sempre intrigato... aspetto, fremendo, info e immagini, grazie ;-))
  12. Simpatica lo è... ma sostituisce un'auto sicuramente più riuscita nel design (secondo me) e che ha avuto un bel successo. Staremo a vedere.
  13. A parte la terza immagine da Coccia di Morto, na' discarica, foto molto belle al contrario dell'auto che mi da' sentimenti contrastanti: brutta come la classica auto futurista dei film di serie B sci-fi anni 80... e forse per questo la trovo interessante. Mah.
  14. Ecco un suvvetto proprio azzeccato! Sempre meglio! Moderno, piacevole, qualche dettaglio originale, mantiene l'identità Dacia. Forse troppo simile al futuro Bigster, vediamo cosa esce rispetto al prototipo di qualche anno fa.
  15. trovate, grazie!!! Mi erano scappate proprio quelle 2 pagine...
  16. Noooo... qualcuno gentilmente mi può spiegare sinteticamente cos'è il progetto della Antira?? Mai sentito ;-))
  17. Per me, uno dei pochi casi dove le foto sono meglio che l'auto dal vivo... Forse il colore (argento), o le dimensioni (me l'aspettavo più piccola) ma quando l'ho vista ferma al distributore di Campogalliano è stata una delusione. Tanto quanto la Polestar 2, vista in autostrada, colore nero, sembrava un'auto degli anni 80/inizio 90. Mah...
  18. Sembra un mix tra una Tata Indica e una Hyundai Atos... bell'articolo, non la conoscevo, grazie angeloben!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.