Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Dallebu

Members
  • Content Count

    835
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

Everything posted by Dallebu

  1. Trovo interessante come i fari Full Led della versione Volcano cambino completamente l'aspetto del muso. Con i Fari normali sembra una Mobi Restyling, e con i Full Led sembra non abbia niente a che fare con la Mobi.
  2. Stesso sistema della nuova 500 eletrica appena presentata, cambia solo lo schermo.
  3. Alcuni dati e impressioni di guida. - Circa 80 kg in meno rispetto al modello precedente, pur essendo più equipaggiata e avendo 4 porte. - Dimensioni molto simili - Ruota di scorta sotto al pianale + nuovo cassone = si è passati da 680 Litri a 844 Litri, mantenendo i 650 kg capacità di carico. - Infotainment molto veloce e con android auto e apple carplay senza fili. - Ergonomia molto migliorata - Tenuta di strada molto migliorata, sterzo (ora elettrico) più leggero, diretto, centralizzato e molto meno inclinato verso l'alto. - Adesso ha 4 Airbag, ESP e un bottone che attiva un controllo di trazione più evoluto che simula un differenziale bloccante. - Altezza da terra 232mm con cerchi da 15". - Diametro di sterzata pasato da 11,3 m a 10,7 m. - 0-100 in 11,2 s nella versione Top Volcano 1.3 Firefly 109 CV. - Fari Full Led di serie sulla Volcano https://www.youtube.com/watch?time_continue=10&v=VW2ac9q7iQI&feature=emb_logo
  4. Oggi ci dovrebbe essere la presentazione ufficiale con qualche bella foto e dati tecnici. Per ora ho trovato in rete qualche foto con definizione decente, ma appena la presentano metto qualcosa di meglio.
  5. A meno che con il tempo non diventi rosa chiaro hahaha
  6. La Fiat Toro in Brasile viene usata al 90% come auto normale da tutti i giorni che eventualmente porta qualcosa nel cassone. La Strada viene usata al 90% per lavoro. Con il modello nuovo Fiat vuole portare questo mix d'utilizzo verso i 70/30, ma il lavoro sarà sempre l'obiettivo principale, ragion per cui gli interni sono meno sofisticati rispetto ad una Argo per esempio.
  7. Trapelade alcune immagini di bassa qualità su un canale YouTube. Ecco alcuni printscreen.
  8. Prime foto live in cui si vede qualcosa. Print tratto dal sito della rivista Quatrorodas che nell'edizione di aprile ha un'articolo completo sulla nuova Strada. Articolo non ancora trovabile
  9. Scusate, per me a parte qualche dettaglio è orrenda...
  10. Dallebu

    Fiat 500E 2020

    Stessa plafoniera che usa la Fiat Cronos per i posti dietro, ma comunque credo che nella 500 non Cabrio ci sia più spazion per qualcosa di decente. Ho già visto molte auto che magari col tetto in vetro hanno la plafoniera semplificata.
  11. In pratica una Renault Kwid elettrica. Spero per voi che abbia più qualità rispetto alla versione che vendono in Brasile, che a sua volta è molto migliore (e 200kg più pesante) rispetto a quella che vendono in India. È una macchina con una semplicità costruttiva molto spinta. Tutti gli organi meccanici sono semplificati al massimo nel disegno e nelle dimensioni. Una semplice Fiat Mobi è 2 spanne sopra per quanto riguarla la "ride quality", intesa come rumore, vibrazioni e asperità.
  12. Dallebu

    Fiat 500E 2020

    Dove lo dicono? Dal Brasile non li posso vedere
  13. Dallebu

    Fiat 500E 2020

    Interni rifiniti benissimo, sembra che finalmente sia sparita tutta quella plastica dura del modello attuale.
  14. Il vero marketing verrà quando ci saranno le recensioni e comparative con le rivali in pista nel vai canali tipo EVO, Motortrend ecc
  15. Dallebu

    Fiat 500E 2020

    Secondo me i prezzi saranno intorno ai 30.000 Euro abbondanti. Gli interni hanno fatto un salto quantico, e gli esterni, oltre ad un design molto curato e riuscito, trasmettono una sensazione di auto premium.
  16. Splendido nel suo contesto! Ps. Il reparto aerodinamica di General Motors ha dovuto fare i salti mortali hahaha
  17. Beh, quando si hanno notizie col conta gocce su una versione GTA di quella che probabilmente è la migliore Alfa Romeo mai fatta, le battute sono un pò come degli ansiolitici
  18. Il culo basso e sederi inguardabili sembrano essere una tendenza per Hyundai...
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.