Vai al contenuto

The Krieg

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2967
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    4

Risposte pubblicato da The Krieg

  1. Oh, dopo averla vista nelle foto ufficiali e tutto, devo dire NIENTE MALE! Mi piace che abbiano puntato tanto sulla cattiveria e la tamarraggine su questa, hanno capito il target di pubblico per un prodottino del genere, trovo riuscita la parte frontale e laterale, mentre il posteriore sebbene mi aspettassi di peggio continua a non convincermi del tutto con quel pannolone e il baule tutto vuoto, mi dà la sensazione di incompiuto. Gli interni non mi piacciono e trovo al limite dello scandaloso i pannelli porta di Avenger e 600, ma c'è da dire che a dispetto di cosa dicano, questo è un prodotto generalista venduto a prezzi da generalista (e infatti costa quanto la Ypsilon che però non è suv). Detto questo, penso possa essere un prodotto interessante proprio perchè al prezzo di una tristezza su ruote puoi portarti a casa un prodottino più carino e che dia anche un po' di soddisfazione.

    • Mi Piace 3
  2. 1 ora fa, GmG scrive:

    Andrò controcorrente, è meglio di quanto pensassi.

    Non mi piace la targa riportata al centro e il led in basso che stona con i 3 superiori, però non è anonima. Sono curioso del posteriore. Spero che le finiture siano migliori di Avenger/600.

    Concordo, a me non dispiace per niente. Finalmente si vedono trattamenti delle superfici moderni su un'Alfa, anzi su un'ex FCA. Lo scalino sopra, i due raccordi che puntano allo scudetto che sembrano sospesi, tanta aggressività e quanto meno nuove idee per lo scudetto. Ho molta più paura per il posteriore e la fiancata, ma anche degli interni riciclati da avenger/600

    • Mi Piace 3
  3. 16 minuti fa, KimKardashian scrive:

    Scusate ma tra tutte queste belle parole è partito lo sviluppo di Stelvio e Giulia termiche/ibride?
    Perche 2025 è l’anno prossimo…

    Ma secondo me Stelvio e Giulia vanno lasciate elettriche a questo punto, se hanno lavorato bene saranno delle auto eccellenti e le bandiere di stellantis. Io credo che questa dichiarazione possa riguardare il dopo, magari il modello di segmento E e la Giulietta, così come il mantenimento degli ice di Milano anche dopo il 2027

    • Mi Piace 2
  4. 56 minuti fa, Davialfa scrive:

    comunque mi ha fatto strano nell intervista con fedez quando parlano di strada come se fosse un auto sconosciuta. Ma strada non era venduta anche in italia?

    Fedez non conosceva la Fulvia, figuriamoci se conosceva la piccola carriera commerciale dello Strada in Italia

    • Ahah! 4
  5. Ma da quanto ho letto dovrebbe essere una versione celebrativa prima della fine produzione...o quantomeno lo spero, perchè non avrebbe davvero alcun senso considerato pure che la nuova C3 è anche a combustione

    • Mi Piace 2
  6. 38 minuti fa, Aymaro scrive:

    curiosità:

    per il calcolo del BoP valgono i risultati o le prestazioni?

    esempio:

    peugeot ieri andava bene, avrebbe preso il podio se non avessero fatto male i conti con la benzina ecc, quindi macchina "prestazionale" mentre se andiamo a vedere i risultati, entrambe fuori dai punti 

    come si va a calcolare il BoP?

    Nel GTE (non so in gt3), era calcolato sia sulle prestazioni che sui risultati in gara, in base alla posizione di arrivo sapevi già quanti kg in più ti beccavi. In Hypercar dovrebbe essere calcolato solo sulle prestazioni, in una maniera forse più sensata ma anche più "tenebrosa"

    • Mi Piace 1
    • Grazie! 1
  7. 2 ore fa, AlexMi scrive:

    Senza scomodare i massimi sistemi, Stellantis per prima con Ypsilon ha dimostrato che se c'è la volontà di differenziare e fare le cose bene, qualcosa di buono si riesce a tirare fuori, quindi spero che con questo B suv, che costerà più di Ypsilon, non siano caduti su poverate non ricevibili. 

    Come dissi tempo fa, Stellantis ne è in grado, ma non con questa. Questa è nata sulle logiche da brivido di fca con condivisioni a vista e raffazzonamento totale, Ypsilon secondo le logiche PSA. Sto trio di polacche per me rappresenta proprio il connubio del peggio dei due mondi, povertà tecnica e povertà di differenziazione

    • Mi Piace 3
  8. Io però vorrei capire una cosa. Com'è che la 3008 su piattaforma nuova, grande e grossa, near premium, con 520 km di autonomia costi 41k, mentre nella stessa azienda quel cagatino della Avenger su piattaforma vecchia parta da 39k di listino?

  9. Vorrei capire cosa avrà di premium sta vettura dato che le condivisioni paiono davvero moltissime e a vista con le sorelline 600 e avenger. I pannelli porta uguali non si possono vedere e sono già un mezzo orrore di povertà pure per il segmento dell'italiana e dell'americana, inoltre il volante a V proprio potevano risparmiarselo. Al momento al Ypsilon le cag@ in testa come riuscita di fare una compatta premium.

    • Mi Piace 3
    • Grazie! 6
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.