Vai al contenuto

The Krieg

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2967
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    4

Tutti i contenuti di The Krieg

  1. Oh, dopo averla vista nelle foto ufficiali e tutto, devo dire NIENTE MALE! Mi piace che abbiano puntato tanto sulla cattiveria e la tamarraggine su questa, hanno capito il target di pubblico per un prodottino del genere, trovo riuscita la parte frontale e laterale, mentre il posteriore sebbene mi aspettassi di peggio continua a non convincermi del tutto con quel pannolone e il baule tutto vuoto, mi dà la sensazione di incompiuto. Gli interni non mi piacciono e trovo al limite dello scandaloso i pannelli porta di Avenger e 600, ma c'è da dire che a dispetto di cosa dicano, questo è un prodotto generalista venduto a prezzi da generalista (e infatti costa quanto la Ypsilon che però non è suv). Detto questo, penso possa essere un prodotto interessante proprio perchè al prezzo di una tristezza su ruote puoi portarti a casa un prodottino più carino e che dia anche un po' di soddisfazione.
  2. Concordo, a me non dispiace per niente. Finalmente si vedono trattamenti delle superfici moderni su un'Alfa, anzi su un'ex FCA. Lo scalino sopra, i due raccordi che puntano allo scudetto che sembrano sospesi, tanta aggressività e quanto meno nuove idee per lo scudetto. Ho molta più paura per il posteriore e la fiancata, ma anche degli interni riciclati da avenger/600
  3. L'unica cosa che contesto del nuovo regolamento è il mantenimento del vecchio format in comune con quello delle rally2 potenziate. Lo abortissero del tutto e lasciassero quest'ultime!
  4. Questa è proprio una Olivierata. Comunque un marchio premium con 2 allestimenti, babba bia, manco la 600.
  5. A me piace un casino, e mi piace davvero tanto che BMW si stia staccando dalla solita minestra teutonica e sia l'unico marchio tedesco che sta davvero osando e sperimentando col design uscendo dalla comfort zone
  6. Ma quindi di fatto Jaguar chiude e va nel congelatore fino ad almeno il 2026?? Assurdo...
  7. E sottolineerei che quest'anno gioca da divorziato in casa
  8. Ma secondo me Stelvio e Giulia vanno lasciate elettriche a questo punto, se hanno lavorato bene saranno delle auto eccellenti e le bandiere di stellantis. Io credo che questa dichiarazione possa riguardare il dopo, magari il modello di segmento E e la Giulietta, così come il mantenimento degli ice di Milano anche dopo il 2027
  9. Fedez non conosceva la Fulvia, figuriamoci se conosceva la piccola carriera commerciale dello Strada in Italia
  10. Ma da quanto ho letto dovrebbe essere una versione celebrativa prima della fine produzione...o quantomeno lo spero, perchè non avrebbe davvero alcun senso considerato pure che la nuova C3 è anche a combustione
  11. Sembra un sofficino al pari di model y
  12. Ma il senso per Verstappen di andarsene addirittura in questa stagione quando ha una macchina dominante e rinunciare a un mondiale sicuro? Solo i soldi?
  13. Nel GTE (non so in gt3), era calcolato sia sulle prestazioni che sui risultati in gara, in base alla posizione di arrivo sapevi già quanti kg in più ti beccavi. In Hypercar dovrebbe essere calcolato solo sulle prestazioni, in una maniera forse più sensata ma anche più "tenebrosa"
  14. C'è da sperare che tra le porsche siano le jota quelle che riusciranno a prevalere
  15. Sono particolarmente preoccupato
  16. Ma di che cavolo stiamo parlando?? Ma sono uno più belli dell'altro sti concept. Totalmente inaspettato, e aggiungo che finalmente Fiat avrà un linguaggio di design proprio!
  17. Non è assolutamente male considerando che la e-c3 parte da 24k. Ora bisogna vedere se è più vicina ai 25 o ai 30
  18. Come dissi tempo fa, Stellantis ne è in grado, ma non con questa. Questa è nata sulle logiche da brivido di fca con condivisioni a vista e raffazzonamento totale, Ypsilon secondo le logiche PSA. Sto trio di polacche per me rappresenta proprio il connubio del peggio dei due mondi, povertà tecnica e povertà di differenziazione
  19. Con la scritta dietro invece del logo illuminato sfalsato come nel concept hanno scagazzato fuori dal vaso
  20. È spettacolare, se non sparano prezzi assurdi diventa la 500 del segmento B
  21. Io però vorrei capire una cosa. Com'è che la 3008 su piattaforma nuova, grande e grossa, near premium, con 520 km di autonomia costi 41k, mentre nella stessa azienda quel cagatino della Avenger su piattaforma vecchia parta da 39k di listino?
  22. Sbaglio o hanno bastonato parecchio l'isotta per essere una piccola new entry?
  23. Vorrei capire cosa avrà di premium sta vettura dato che le condivisioni paiono davvero moltissime e a vista con le sorelline 600 e avenger. I pannelli porta uguali non si possono vedere e sono già un mezzo orrore di povertà pure per il segmento dell'italiana e dell'americana, inoltre il volante a V proprio potevano risparmiarselo. Al momento al Ypsilon le cag@ in testa come riuscita di fare una compatta premium.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.