Vai al contenuto

Guybrush

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    228
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Guybrush è il vincitore del giorno Giugno 20

I contenuti pubblicati da Guybrush, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

270 Excellent

Su Guybrush

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda 3 2.2 skyactiv-D, 2015
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

1442 visite nel profilo
  1. Guybrush

    Audi A1 2018

    Basterebbe semplicemente che la smettessero con le pose e le espressioni da ritardati, anche perché mica sono foto per la brochure dell'auto...
  2. Non può essere un Tedesco il proprietario, a giudicare da come l'ha messa oltre la linea di demarcazione.
  3. Guybrush

    Volvo S60 2018

    Tutte le nuove Volvo, ad eccezione della XC40 che trovo oscena dentro e fuori, mi piacciono moltissimo. Di questa mi disturba assai il paraurti anteriore degli allestimenti normali, non mi piacciono i due "buconi" neri nella zona fendinebbia. Mi disturba anche il fatto che per i modelli R-Design si possa avere solo l'interno total black che mortifica in modo criminale gli interni bellissimi specie se abbinati a pellame chiaro e radica.
  4. Guybrush

    Rinnovo patente: pagliacciata?

    Appunto, come dicevo io nel primo post. Quando ho fatto la patente la prima volta, la visita per il rilascio del foglio rosa la avevo fatta alla ASL perché avevo scelto di fare tutta la procedura tramite motorizzazione incluso esame teorico, ed ricordo che fosse "completa", inoltre già all'epoca sospettavo che fosse una roba velocissima tanto per, ma almeno due o tre esami fondamentali erano stati fatti anche se il medico sembrava assente. In autoscuola oggi è stato come andare dal salumiere, via uno dentro l'altro a distanza di una manciata di secondi.
  5. Guybrush

    L'autoparerista in cucina

    Qualche mese fa ho provato a rifare un piatto che avevo mangiato al ristorante e che mi era piaciuto tantissimo, ovvero baccalà mantecato che nonostante sia un "polentone" non avevo mai provato. Ho fatto bollire in acqua salata con grani di pepe nero e latte intero dei tranci di baccalà dissalato, dopodiché li ho scolati e spezzettati tutti togliendo le lische dentro ad una ciotola. Mescolato poi energicamente il tutto unendo olio EVO a filo (so che ci vorrebbe metta evo e metà semi ma non ce l'avevo quest'ultimo) tipo come si fa nella preparazione della maionese, poi sistemato la consistenza con latte intero e acqua di cottura. Prezzemolo. Disposto sopra crostone di polenta "quella che avevo in casa" e fine. Mi è piaciuto il risultato, da ripetere con polenta gialla, due tipi di olio e un filo meno liquido.
  6. Ho appena rinnovato la mia patente e sono perplesso dalla visita medica. Durata 40 secondi in tutto è consistita nel consegnare al medico dell'autoscuola il foglio compilato da me con condizione medica personale e dati, poi mi ha fatto sedere su sedia e mi ha fatto la prova della vista: "Che lettera è questa?" "L" "A posto firmi qui e arrivederci" È bastato leggere una lettera per provare la mia idoneità alla guida? Stessa cosa fatta da un signore di 81 anni prima di me. Zero test dell'udito, zero test del gomitolo colorato per daltonici, tutto qui. Insomma 75€ e passa la paura, 5 minuti in tutto ed è fatta. Sono io che ho dei problemi o l'intera cosa mi sembra una compravendita che ingrassa i medici che stanno lì tot ore ogni giorno? Qualcosa mi dice che se fossi andato alla ASL la visita sarebbe stata un pelo più seria oltre che l'iter per il rinnovo palloso e lungo, ragione per cui il 99% della gente va appunto in autoscuola.
  7. Guybrush

    Suzuki Jimny 2018

    Si può avere con il 1.4 140 cv?
  8. Guybrush

    Mazda MX-5 MY 2018

    L'unico tastino che vorrei è quello SPORT ma in stile GT-86/BRZ che agisce sulla taratura dell'Esp, così si può abbassare la soglia d'intervento e scodare in uscita di curva senza ammazzarsi anche su strada pubblica.
  9. Guybrush

    Porsche 911 Speedster Concept 2018

    Finalmente qualcosa di nuovo in casa Porsche, una grande boccata d'aria
  10. Guybrush

    Alpine A110 2017

    Solo per il semplice fatto che nulla di valore è andato perduto in questo caso.
  11. Guybrush

    Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001

    Ma in quel caso hanno fatto bene, perchè pensare che per fare quella roba li si debba uccidere una 8C è da galera.
  12. A parte quello, ho sempre avuto l'impressione che la temperatura "in uscita" fosse più coerente con quanto indicato da me mentre alcune volte sull'automatico di auto più grosse e anche "nobili" metto 22 gradi e anche se fa caldo mi esce l'aria lenta e non così fresca --> metto in manuale e alzo la velocità, forzando l'aria a 22 gradi effettivi e risolvo. Per esempio un automatico buono l'ho provato su Giulietta e su Polo del 2013.
  13. Di tutte le auto con il clima automatico che ho avuto/usato quelli che funzionavano meglio erano sulle segmento B, non chiedetemi perchè... D'inverno lascio modalità manuale e metto la temperatura che mi aggrada in quel momento, anche perchè con la funzione automatica non mi piace che inizia a sparare fuori aria calda/fredda sopra o sotto la temperatura indicata per arrivare rapidamente a quella che ho impostato e quindi tendo ad arrivarci in manuale e attivare l'automatismo per fargliela mantenere, se funziona. Solitamente parte a caso o non mi tiene la temperatura, ragion per cui lo uso in manuale il 90% delle volte e pace.
  14. Guybrush

    BMW X5 2018

    "Ah ma non è una Fiesta Active" (cit.)
×