Vai al contenuto

Guybrush

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    272
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Guybrush è il vincitore del giorno Giugno 20

I contenuti pubblicati da Guybrush, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Reputazione Forum

308 Excellent

Su Guybrush

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Mazda 3 2.2 skyactiv-D, 2015
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

1675 visite nel profilo
  1. Guybrush

    Aston Martin Cygnet V8 (One Off)

    Ok che possono personalizzare l'auto come vogliono, ma la Cygnet è una Toyota IQ e l'operazione è pacchiana da far paura.
  2. Guybrush

    Aston Martin Cygnet V8 (One Off)

    Quindi solo perché uno caga i soldi Aston Martin esegue? Il prestigio, la serietà e la classe del marchio passano in secondo piano? Prossima volta vanno da Tiffany a farsi fare uno stronzo di cane placcato d'oro e tempestato di diamanti? Che schifo e che vergogna, poi ci si stupisce perché si producono supercar per arabi e cinesi...
  3. Guybrush

    Maserati Levante M.Y. 2019

    Però una Maserati col volante più brutto di una Stelvio fa riflettere
  4. Guybrush

    [CHN] Roewe Marvel X 2018

    Solo perchè non lo mettono sulle km zero "copia incolla", altrimenti ho il sospetto che ne avremmo le strade piene naturalmente. Luci alogene gialle per gli anabbaglianti e luce neutra bianca per la stella, una sciccheria.
  5. Guybrush

    Alfa Romeo Mole Costruzione Artigianale 001

    Il Fabio Fazio del "giornalismo" automotive: è tutto bello, è tutto consigliato e tutti adoriamo il prodotto.
  6. Guybrush

    [USA] Dodge Challenger - SRT - Hellcat - Demon 2019

    Siamo negli USA, il tasto panic lo premo sulla pistola/fucile/AR-15 che terrei sotto al sedile, e passa tutto.
  7. Guybrush

    Jeep Renegade 2019

    Non mi è mai piaciuta ed inoltre è un'auto molto apprezzata dai nu males, il che per me è qualcosa di estremamente disdicevole.
  8. Guybrush

    Abbigliamento e accessori a tema automobilismo

    Ho sempre desiderato comprare qualche capo firmato o accessorio con il brand delle mie case automobilistiche preferite, possibilmente un prodotto che rispecchiasse anche nella fattura le qualità intrinseche del marchio (eleganza? sportività? polo ribrandizzata con il logo nobile che costa 5 volte tanto la maglietta di base?) ma fino ad ora sono stato sempre frenato dai prezzi più o meno assurdi praticati da tutti gli store ufficiali. Esempi a caso: https://store.alfaromeo.com/it_it/abbigliamento/polo-uomo-m-corta-piquet-bianco-c-logo-gomma-scritta.html e https://store.alfaromeo.com/it_it/abbigliamento/t-shirt-uomo-m-corta-nero-patch-bollone-arin-cotone.html a cui va aggiunta la spedizione. Morale della favola mi sono messo a fare qualche ricerca su internet e ho preso questa ad una frazione del prezzo, con un design particolare: Il tempo mi dirà quanto ci vorrà prima che la stampa inizi a sgretolarsi ma ad occhio mi sembra tutto fatto bene (non fate caso ai mugnini di cotone perchè devo ancora lavarla). Ultimamente ho anche visto qualche cronografo che non mi dispiaceva, però non essendo per niente ferrato in materia orologi non saprei proprio distinguere tra la patacca venduta a peso d'oro ed il prodotto di qualità decente. Voialtri possedete qualcosa del genere o volete usare il thread come "consigli per gli acquisti"? Postate qui foto e domande!
  9. Guybrush

    Toyota Auris 2018

    Il logo della Corolla. Spesso in Giappone molti modelli hanno un logo proprio e non necessariamente quello del produttore, in alcuni casi davanti logo personalizzato e dietro logo del produttore classico.
  10. Guybrush

    Nissan GT-R50 by Italdesign 2018

    Proviamo ad accendere le luci ora. Per me è un "ma anche no". Sempre trovata sgradevole questa GT-R, pesante, sgraziata e cicciona oltremodo. R33 sempre e comunque:
  11. Guybrush

    Spedizione con Poste Italiane modalità PIEGO DI LIBRI.

    Ad ogni modo quando il venditore spedisce qualcosa dovrebbe avere in mano una ricevuta, fatti mandare una copia se vuoi essere sicuro che abbia spedito.
  12. Guybrush

    Audi A4 M.Y. 2019

    Ma in realtà la questione è semplice. Alla gente piace palpare i cruscotti VAG™ perchè ci sono le plastiche morbide, e siccome le plastiche VAG™ si spellano facilmente visto che temono il sudore delle mani qui entra in gioco tutto l'ambaradam delle ventole che ha una funzione ben precisa oscura ai più.
×