Vai al contenuto

lore #opclover

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    87
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

20 Excellent

Su lore #opclover

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    opel adam s
  • Città
    genova
  • Interessi
    auto moto donne cani kayak cibo jazz
  • Professione
    coomerciante
  • Biografia
    poco o nulla
  • Citazioni
    in tribunale
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

85 visite nel profilo
  1. lore #opclover

    Il futuro della mobilità

    racconto verissimo e per me tristissimo. Finiti i bei tempi in cui le case madri tiravano fuori veicoli per accontentare la clientela...ora ti impongono le cose...non puoi più usare il diesel, usa l'elettrico, non usare più i comandi almeno puoi stare ancora un pò di tempo attaccato cell.Ma a sto punto che si concentrino a migliorare i trasporti pubblici e li si che capirei forme nuove a impatto zero, fossimo furbi "stile giappone".Per me da appassionato puro, per come stanno/staranno le cose, l'auto possono anche abolirla.Non mollerò mai le mie passioni primordiali, perchè quelle di ora a me non mi competono...
  2. lore #opclover

    Progetto CROMA Turbo D i.d. 1988 : La nonna di tutte le TDI

    hai tutto il mio rispetto, e sicuramente, di quello del forum, sei un grande!! e già, mi ricordo quando era uscita in salone, se non erro montava un 2litri aspirato da 133 cv, mio padre ci fece un pensierino serio.Alla fine in quel periodo le ruote erano standard, vabbè che adesso un'utilitaria le monta più grosse in effetti.
  3. lore #opclover

    Astra Gtc: senza acqua a causa del turafalle ?

    concordo è la testa, ci son passato anch'io. Fosse per il lato estetico la gtc è magnifica e non invecchierà mai.Dal lato pratico direi di darla via, perchè è un classico che aperta la testa ci saranno altre magagne, perchè comunque la situazione in cui sei è ormai "di non ritorno"e chissà da quanto la tua auto la sta covando...quindi potrebbero esserci oltre ai problemi che hai citato alla fine altre magagnette che sommate fanno schizzare alle stelle il lavoro.Guardati in giro qualche mezzo che t'interessa e dalla indietro al conce...altrimenti bisarca e mercati del chissà dove.Ti auguro di risolverla nel miglior modo possibile!
  4. lore #opclover

    SBK 2019

    non ero aggiornato..chissà come se la caverà...vederemo, speriamo bene!
  5. lore #opclover

    SBK 2019

    magari, me lo auguro e ce lo auguriamo...però missà che il gap sia ancora parecchio...però mettendo caso che nello sviluppo per il 2019 in ducati si spremano come dannati, in kawa un leggero miglioramento, magari chaz e marco riescono a mettere più pressione a rea che, non essendo troppo abituato ad essere tampinato(parte e saluta), magari combina qualche sbavatura in più.Non ho volutamente menzzionare sykes perchè comunque in questo periodo è già stato battuto più volte dai due ducatisti.Scusa se mi dilungo secondo te sykes da quando c'è rea, potrebbe aver subito un crollo psicologico?perchè me lo ricordavo più tosto e non cedevole.
  6. lore #opclover

    SBK 2019

    ha ragione chaz..serve solo a far prendere più punti a rea, che bella l'sbk del 2000, tanta roba...ora neanche più derapano :(
  7. lore #opclover

    Berline "arrabbiate"

  8. lore #opclover

    Berline "arrabbiate"

    lo so,e so anche le altre declinazioni,grazie, ho avuto un biturbo..comunque è vero che è coupè ma ha un'eleganza tale che non ce la vedo come una mangiagomme come potrebbe essere una skyline piuttosto che una m3 e30 o un vtec...non so se rendo l'idea..comunque non è per giustificarmi, so d'aver sbagliato...
  9. lore #opclover

    Berline "arrabbiate"

  10. lore #opclover

    Berline "arrabbiate"

    mamma mia la 750 ce l'aveva bordeaux uno che veniva alle elementari con me...che eleganza, che portamento...innarrivabile.
  11. lore #opclover

    Volkswagen Polo 2017

    quell'arancione le dona tantissimo ne ho viste alcune e mi piace molto, la gti devo ancora vederla dal vivo... in foto forse è meno riuscita delle altre progenitrici..
  12. lore #opclover

    Le Honda Civic del passato

    esatto la ee8 1.6 aspirato 150 cv, limitatore teorico 8600 giri con "lasco" fino a 9000... ;)
  13. lore #opclover

    Problema misterioso Lancia Ypsilon

    potrebbe essere il filtro gasolio...il comportamento per quel che ho capito potrebbe farlo presupporre..
  14. lore #opclover

    Stile di guida - Come consumare meno

    è vero, lo trovo utile perchè non ci si pensa mai, spesso alla guida, si da più spazio all'istinto che al raziocigno...bel topic!
  15. lore #opclover

    F1 2018 - Giappone (Suzuka)

    certo giustissiimo e questo cosa spiega?che anche in un mondo di cervelloni come la f.1 neanche loro san parlarsi in faccia, piace la retorica.Eh già tempi eroici, mi ricordo quando senna vinse il suo primo gp ad interlagos che tramite la radio non si capiva se piangeva per la felicità o per l'estigmate che aveva alle mani per le troppe cambiate...pensa un pò...piuttosto che jilles villeneuve che vince su 3 ruote...cose fantasmagoriche...
×