Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

coupè

Members
  • Content Count

    2,415
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

262 Excellent

1 Follower

About coupè

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 09/21/1972

Profile Information

  • Car's model
    159
  • City
    Como_varese
  • Interessi
    auto,moto,computers,sport,musica
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Complimenti a Jorge che ha rovinato una potenziale gara combattuta e fatto un regalo a Marquez ( e proprio non ne aveva bisogno) per di più su una delle piste più spettacolari del mondiale...
  2. finalmente una gran bella gara, la migliore in assoluto nel 2019 tra motogp, sbk e F1 ! Petrucci eccellente , marquez è sempre il numero 1 e quando non vince, mal che vada arriva 2. Ottimo anche il Dovi, ma se continua così , il mondiale non lo vince manco quest'anno: gli manca sempre qualcosina, quel guizzo per mettersi dietro lo spagnolo. Ottimo Rins! voto 10 alle ducati: prima che Miller si stendesse erano in 4 tra i primi 5 voto 6 alla honda : 8 a quella di Marquez , con un gran motore va detto, e 4 alle altre, visto la distanza siderale che hanno. voto 8 alla suzuki che manca ancora un po' di motore ma è una gran moto voto 4 alla yamaha . stendiamo un velo pietoso per il dovi aprilia e ktm hanno ancora tanto da fare.
  3. complimenti Lucio. Coi 19 nessun problema, anzi . Un amico che ha la super coi 17 e col Q2 é rimasto molto colpito dalla poca differenza con la mia, tant’ é che vuole prendere i 19 (molto più belli esteticamente )
  4. Concordo ! tra l’altro ci sono più utenti online su AP che spettatori sulle tribune ...
  5. coupè

    BMW Serie 3 2019

    Questo topic sta diventando un po’ stucchevole. bmw ha fatto un’ottima auto. Punto. Con i suoi pro ed i suoi contro. giulia non è un’auto perfetta, ha pure lei i suoi pro ed i suoi contro. citare tra i limiti per cui non comprare Giulia quello di non disinserire gli aiuti elettronici, però non si può leggere. Tutti piloti qui dentro ? Tutti in grado di controllare il posteriore danzante a 160 all’ora come fa Fugazza ? ma l’avete mai provata la Giulia ? ho la veloce benzina e ci ho fatto 2000 km ed è un’ auto divertentissima e piacevolissima . Se andasse anche 3 sec meno della corrispettiva benzina bmw, non me ne fregherebbe un bel nulla. Le emozioni che mi da sia al passeggio che al galoppo sono impagabili. So che la stabilità e gli altri aiuti alla guida che potrebbero correggere una mia cappella, mi danno un senso di sicurezza impagabile. Non posso fare traversi o farla scodare ? Non me ne frega nulla, anche perché gomme e danni li pago io (ammesso e non concesso di farmi del male o di farlo a qualcun altro.) sarebbe bello che il tifo calcistico albergasse in altri lidi , e qui tornasse la passione per le auto ed i loro appassionati e che ognuno si compri la macchina che meglio lo aggrada.
  6. Ho preso i performances differenziati per le estive e un set di cerchi identico con le pirelli sottozero per le invernali
  7. ho ho fatto alcuni giri di pista sia con Giulia Q manuale che con Stelvio Q automatica: tutta la vita automatico su Giulia!!
  8. mi ha ricordato molto la Saab 9.3 dalla vista esterni. Vediamo come esce, in generale a me piacciono le Legacy
  9. Proprio quello che ho pensato leggendo la notizia !! non hanno imparato dal 2018 evidentemente...
  10. Ho ordinato la mia Giulia veloce coi cerchi da 19. In attesa della consegna, mi do da fare per cercare dei cerchi alternativi su cui montare le gomme termiche . Voi che tipo di cerchi avete montato ? aftermarket ? identici agli originali ma non originali ? E con che pneumatici ?
  11. Gara molto vivace ferrari penosa, ci sarà da rivedere un bel po’ di cose nel 2019 per vincere il mondiale Verstappen é un montato, mi è inciso, ma che manico!! Ocon ha fatto una cappella astrale. considerato il layout di Abudabhi, per me il mondiale si è concluso qui. so che sarebbe stato difficile, ma sarebbe stato auspicabile provare a vincere il costruttori... complimenti ad Hamilton e alla Mercedes.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.