Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

coupè

Members
  • Content Count

    2,442
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

282 Excellent

1 Follower

About coupè

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 09/21/1972

Profile Information

  • Car's model
    159
  • City
    Como_varese
  • Interessi
    auto,moto,computers,sport,musica
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. indiscutibilmente fortissimo, con la macchina 2 spanne sopra la concorrenza , ma anche con un c**o sfacciato, direi che il record di Shummy sarà battuto a breve
  2. i puristi del trazione posteriore ora sono accontentati: vediamo cosa cambierà coi numeri di vendita. per quanto concerne la v max , con la q 4 si arriva a 242 ( coi 19") piuttosto velocemente e muore lì: dalla progressione che ha, il dubbio che sia limitata c'è. di una decina di km/h non oltre... il q4 qui si sente solo se perde aderenza, praticamente nel 1% delle condizioni , tipo fondo molto bagnato. la neve non si è vista, peccato perché avrei voluto collaudarne l'efficacia assieme ai sotto zero pirelli .
  3. anche io mi sono accorto dello stesso difetto... ti confermo che scala da solo in discesa. Le palette le uso raramente, magari se voglio partire dolcemente e sono in discesa aumento la marcia per esempio, o quando faccio strade particolarmente guidate
  4. Lucio stai usando un cavetto originale o uno equivalente ? tempo fa io ho avuto qualche piccola noia con Apple Carplay ed in officina mi hanno detto che coi cavi non originali a volte ci possono essere dei malfunzionamenti elettronici. detto fatto, mai più avuto alcun problema.
  5. non male come idea
  6. in alcune circostanze peraltro rare, col mac faccio registrazione schermo sfruttando quick time e passa la paura. considerate però che un'ora sono circa 10 gb
  7. Premesso che la a3 attuale mi piace molto, dalla foto postata confesso che é stata la 1 cosa cui abbia pensato pure io.
  8. piccolo contributo: con la 159 cerchi da 17 , smusavo e spanciavo con una certa frequenza. con la giulia q4, cerchi da 19 non è ancora successo.
  9. devo dire che mi sono gustato una bellissima gara 2 concordo con tutti voi sulle valutazioni. @flower : quanto tempo ci ha messo la R1 a diventare competitiva ? Alla S1000rr serve un altro annetto secondo me.
  10. innanzitutto mi sono gustato finalmente una bella gara, dopo la penuria sia in sbk che in motogp dello scorso anno di belle gare. Bautista ne aveva di più, ma oltre ai 30 kg in meno, la V4 lo scorso anno faceva imbarazzare i motori della concorrenza: oggi non è più così. Le Yamaha mi sembrano molto ben bilanciate ed hanno la miglior coppia di piloti. speriamo in tanto spettacolo ancora. Davies tanto mi era piaciuto nel 2018 , quanto deluso lo scorso anno; mi auspico che torni il gallese in palla e spettacolare di 2 anni fa...
  11. Posseggo un MacBook Pro 15” da alcuni anni e lo ricomprerei ad occhi chiusi : mai un crash, mai perso dati , mai perso tempo prezioso a reinstallare sistemi operativi , cercare patch e chi più ne ha più metta ! le periferiche si collegano senza problemi ...inoltre la suite iworks , meno completa di Office , ma più che sufficiente per la maggior parte degli utenti, é gratuita e gli aggiornamenti gratis Come gli OS ! In ecosistema con ipad e iPhone comunica che é piacere. Contro , se vuoi, il prezzo.
  12. concordo ... Ma speriamo bene lo stesso dai
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.