Vai al contenuto

Golfista24

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    146
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Golfista24

  1. Quindi @Vadocomeundiavolo è inferiore alla 7.5 come qualità? A livello personale ti sembra migliore la mk8? Farà invecchiare molto la precedente?
  2. Quindi per te la plastica morbida non viene utilizzata perché di qualità superiore? Che titolo hai per arrogarti il diritto di dire che giornalisti e clienti sono ignoranti? Ognuno ha il proprio modo di valutare le cose, la verità non ce l'ha in tasca nessuno, parli come se sapessi tutto te, in che reparto lavori in VW?
  3. Solo la copertura sopra della plancia e delle portiera non sono dure come sassi.. il 90% restante è croccante dai..
  4. Prime recensioni.. qualità interni paragonata a t-roc con plastiche croccanti..
  5. La fascia a led é imbarazzante.. ma come si fa ad avere una cinesata del genere su un auto da 30k euro, gli interni fanno ridere dai, ma la vedi la concorrenza?? Ha il paraurti anteriore a bocca di pesce gatto.. Cosa giustifica il passaggio da mk7 a mk8??
  6. In germania? Perché in Italia rimarrebbero scoperti fino a febbraio/marzo 2020.
  7. Hanno tolto la copertura in plastica che celava il gangio del portellone del baule, ora è sempre in bella vista... altra economia..
  8. Mama che spettacolo.. quasi quasi compro la mk7.5 piuttosto che la nuova.. che stile.. questa è una Golf..
  9. Di male in peggio.. la mk7 r-line migliorava parecchio, qui mi sembra peggio della comune highline.. La golf dà un senso di plasticone..
  10. L'interno visto così è bellissimo.. vista insieme a tutte le golf, esteriormente, è un pugno in un occhio..
  11. Il raffronto è impietoso.. purtroppo la 7 gli è superiore a livello estetico..il paraurti mi piace ma il disegno dei fari è osceno..
  12. Un bel upgrade.... chissà quanto altro hanno sacrificato..
  13. Ho capito ma hai appena acquistato un'auto, che non è un bene di modico valore, appena ti arriva (o comunque 3/6 mesi fá) ti viene sbattuto in faccia il nuovo modello, non piace a nessuno dai. È normale che rosichi..
  14. Sisi ne riparliamo tra qualche mese, quando il nostro occhio sarà assuefatto dalla 8. Dentro è un'altra auto..
  15. "Furbi"... un auto vecchia da nuova.. sono convinti che giovedì la mk7 sarà spazzata via come una qualunque mk6 oggi.. Io non avrei più il fegato al loro posto..
  16. Io sto osservando 1 minuto di raccoglimento per quelli che hanno appena acquistato una Golf 7, mama che brutti momenti ahah
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.