Jump to content

abonomelli

Members
  • Posts

    49
  • Joined

About abonomelli

  • Birthday 10/01/2001

Profile Information

  • Car's model
    VW ID4
  • Professione
    IULM University - Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

abonomelli's Achievements

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

54

Reputation

  1. Presentazione il 29 giugno. Confermato il nome C4X.
  2. Potrebbe essere la nuova DS7 Crossback?
  3. Da Twitter… Mille Miglia oppure anticipo del progetto 33 per l’anno prossimo?
  4. Ottimo! Grazie! Mi confondeva il fatto che sarà su base Pulse (MLA) essendo "segmento C" e stilisticamente vicina a Toro (base S-WIDE).
  5. Ma questa dovrebbe essere la versione coupé di Pulse oppure qualcosa di più grande (tipo Arkana per capirci)?
  6. Render di Motor1... che ne pensate? Potrebbero aver visto qualcosa? https://it.motor1.com/news/589827/lancia-crossover-elettrico-2026-render/
  7. 2025/2026… si sa già l’anno di uscita?
  8. Questi sono gli 8 modelli che dovrebbero arrivare tra i 3 e i 5 anni (dunque entro il 26). Da sinistra se non sbaglio: - Dodge Challenger - Chrysler E-SEDAN ??? - RAM Midsize truck - Chrysler E-SUV - Chrysler Airflow - Jeep Offroad - Dodge E-SUV (non Durango che dovrebbe passare su piattaforma RAM-Wagoneer) - Jeep Cherokee/D-SUV Forse @Bare potrà dirci di più...
  9. https://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/alfa-romeo-developing-electric-only-mito-replacement Non saprei come prendere questa pseudo notizia... dubito fortemente sia vera.
  10. Favorisco per chi non ha Twitter oppure non riuscisse a vedere bene le foto:
  11. https://www.motortrend.com/news/dodge-challenger-charger-dead-2024-ev-coming-soon/?sm_id=organic_fb_MT_trueanthem&utm_campaign&utm_medium&utm_source&fbclid=IwAR1pi9SK5y746UYnEZ2ys9QWMe-KdEb4_WTCkSwYQskEHKzrt9xmfsvtvkI Alcune novità per Dodge direttamente dal CEO Tim Kuniskis: Big News In A Nutshell: The first electric muscle car concept will be revealed early next year A plug-in hybrid car will go into production by the end of 2022 A third significant new vehicle is in the works Electric vehicles will wear the Fratzog symbol More buzz models for gearheads are coming, along with Direct Connection parts and kits Current lineup of muscle cars will end production in 2024
  12. Vista oggi dal vivo a Milano, dove è esposta in versione GT fino al 26 marzo… che dire… meravigliosa! Per mesi si è parlato di questo “effetto Puma” che praticamente non esiste. L’auto in questa colorazione bronzea è davvero molto elegante, quasi perfetta. Questo, insieme al blu nobile sono a mio parere i colori che le donano meglio. La fiancata è molto pulita. Il frontale è forse la parte che preferisco. Chi diceva fosse un passo indietro rispetto allo stile Levante/Alfieri/QP/Ghibli, dovrebbe vederla dal vivo perché si ricrederà… secondo me non è né un passo in avanti, né uno indietro… sono due stili diversi ma entrambi molto belli e soprattutto coerenti con il marchio. Interni, una rivoluzione. Qui invece c’è stato un passo in avanti abissale. Non ha nulla da invidiare a nessuna concorrente! Anzi, decisamente meglio! Complimenti! Ah, foto fatte male perché lo spazio è molto ristretto e non ti consente di fare meglio…
  13. Per le eredi di Levante e Quattroporte mi chiedevo: saranno BEV only e dunque arriveranno nel 2024/2025 oppure saranno anche MHEV/ICE e dunque arriveranno nel 2023 perché oggi T ha annunciato che dal 2024 i lanci Maserati saranno solo BEV…
  14. Ecco il link del video... Gilles fa riferimento proprio a un Mid-size truck parlando degli "outstanding fundamentals" di STLA LARGE. Solo successivamente sempre Gilles fa riferimento al truck su base STLA Frame.
  15. Penso questa sarà concorrente di Maverick. La concorrente di Ranger è stata annunciata durante l'EV day a luglio su base STLA Large (il famoso Dakota/Mid-size truck).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.