Vai al contenuto

Minosse

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2665
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Minosse

  1. Tralasciando il discorso su cosa possa essere ritenuto frignare come una femminuccia o meno, Vettel secondo me aveva diritto a esprimere disappunto sulla mossa di Ricciardo. L'australiano è arrivato a ruote bloccate, fuori controllo, non riuscendo nemmeno a rimanere in pista. Nulla di tanto diverso da una entrata alla Kvyat. Questionabile anche il rientro in pista a voler ben vedere. E' stato apprezzabile che Ricciardo abbia fatto un tentativo di sorpasso in staccata (che gli è tipico), ma ha sbagliato la misura, e solo i buoni riflessi di Vettel hanno evitato l'incidente. Io al tedesco concederei lo sfogo via radio. https://streamable.com/b7aw Complimenti a Max. Sarà pur vero che si sono allineate tutte le stelle perchè potesse avere la chance di vincere, però non ha sbagliato nulla sotto una certa pressione, su una macchina che guida da 3 giorni, a 18 anni. Per quanto riguarda i piloti Mercedes, io la vedo così: hanno sbagliato entrambi. Difesa troppo aggressiva e attacco troppo aggressivo considerando il contesto "primo giro-compagni di squadra". Capisco le ragioni delle manovre di entrambi, così come concordo sull'analisi e le decisioni degli steward sul fatto che si tratta di incidente di gara. Comunque sono da ringraziare perché ci hanno regalato un GP non scontato.
  2. La Tilke GmbH ha lavorato su input di Tavo Hellmund e Kevin Schwantz, ideatori di questo circuito. Grande Hamilton. Il meritevole del titolo è lui, ormai senza più dubbio. Bernie comunque ha vinto: il suo stupido GP degli emiri sarà quello decisivo del campionato indipendentemente dal risultato del Brasile.
  3. Porca miseria, una F1 non è pensata per quel tipo di impatto, le protezioni laterali sono più basse
  4. Io aspetterei prima di fare certe considerazioni, anche solo per avere certezza sulle circostanze. Ad esempio l'elicottero c'era ed è decollato, ma pare che l'ambulanza sia stata scelta al suo posto. Per ora... Speriamo bene.
  5. Non capisco quello che vuoi dire, ma mi sembra di capire che stai cercando di applicare una sorta di logica al pensiero dei tifosi ed allo stesso tempo di attribuire uno stereotipo all'intero popolo di tifosi del cavallino
  6. Ahh... In questo caso siamo d'accordo, optional a cui non rinuncerei
  7. Il parcheggio automatico a mio parere, a meno che tu non sia completamente negato, è un buon modo per buttare i soldi (se lo paghi a parte). Io comunque sceglierei la Golf.
  8. Cosa ci sta regalando Ricciardo!
  9. Due Mercedes, due Williams, due McLaren, Alonso, due RedBull. Dove diavolo sei Kimi?
  10. Il 1.6 ha il robotizzato, il 2.0 come dice poliziottesco un automatico classico a convertitore. Ribadisco che il robotizzato l'ho provato per poco, forse troppo poco per poterne capire la logica ed adattarmi. A leggere alcune recensioni non devo essere l'unico a non apprezzarlo. Tutto comunque dipende da che pretese si hanno.
  11. Io ho provato brevemente una Picasso col 1.6 e-HDI 115 CV ed ho trovato il motore più che adeguato. Abbastanza deludente invece a mio parere il cambio robotizzato a 6 marce ETG6 con cui era abbinato. Il 2.0 BlueHDI (che è più rumoroso del 1.6) invece è abbinabile con il cambio automatico Aisin che ha tutta un'altra piacevolezza (l'ho provato sulla nuova 308 SW).
  12. Lamando(rla)? Certo che la gamma di berline 3V VW in cina è impressionante. Lavida, Bora, Sagitar, Jetta, Passat, Santana, Magotan, Phateon, New CC, CC Import... e adesso questa. Molte di queste sono pure nella top 10 delle auto più vendute
  13. Anche sul sito Ferrari parlano solo di problemi alla partenza.
  14. Curiosamente come velocità massima in gara Alonso ha segnato 343.8 km/h, solo Hulkenberg ha fatto meglio. Non è specificato quando ha raggiunto quella velocità, ma direi che pur con doppia scia, drs, etc. in quel momento non aveva certamente 140 cv in meno. O che si riferisse ad un momento specifico della gara in cui il suo ers non funzionava... La sua gara comunque sì è spenta dietro a Magnussen, dove ci è finito a causa della penalità.
  15. Il contatto per me non è stato intenzionale. Anche perché in quel tipo di contatto è forse più probabile che si rompa l'ala e l'altro non fori la gomma. Però è stato intenzionale il fatto di forzare un sorpasso che non era nemmeno per metà completato prendendosi rischi inutili e mettendo in difficoltà il compagno che deve cedere per evitare il contatto. Poi ha pure sbagliato la misura nel lasciar sfilare Hamilton ed è successo quello che è successo. Rosberg mi sembra uno intelligente, sarà certamente deluso.
  16. E direi giustamente. Sul Kemmel nel momento in cui effettuano il doppiaggio spinge Alonso verso l'erba quando già gli era in fianco. formula1 - Jiffier gifs through HTML5 Video Conversion. Mentre negli episodi alla curva Rivage, K-Mag si è difeso duramente ma a mio parere entro il regolamento. Alonso purtroppo non aveva grosse chances con quello svantaggio sul rettilineo. Doveva sfruttare opportunisticamente occasioni come il doppiaggio o le battaglie tra i suoi avversari. Si è preso dei rischi che lottando per quelle posizioni valeva la pena prendersi, ma non hanno pagato. Bel casino in Mercedes. Nico l'ha fatta grossa (indipendentemente da quello comunque brutta partenza, scarsa gestione delle gomme, difficoltà ad effettuare sorpassi). Ora sarà dura disinnescare la situazione. (vedi anche 2007) Intanto nelle ultime 6 gare Ricciardo (102) ha fatto più punti di Rosberg (98) e Bottas (76) più di Hamilton (73). Gestione della gara ed in particolare dell'ultimo stint eccellente da parte di ricciardo. Con Rosberg che si avvicinava a 2s più veloce al giro, l'australiano ha mantenuto un ritmo costante conservando le gomme in modo da avere ancora un po' di prestazione per l'ultimo giro dove ha fatto il record personale. Bene finalmente Kimi, ma fa sempre pena vedere la Ferrari prenderle in quel modo da RB e Williams
  17. Una volta acquistato con il suo account vai nella sezione il mio Kindle dove troverai la lista degli ebook acquistati. Accanto ad ogni libro c'è un pulsante Azioni, e tra le opzioni Scarica e trasferisci tramite USB. Selezioni nella tendina il dispositivo collegato all'account (se più di uno) e ti scarica sul PC il file che poi copi nella cartella documents del Kindle. Forse c'è una procedura simile che ti permette di fare tutto ciò al momento dell'acquisto.
  18. Non ne sarei così sicuro. Se la macchina "rimbalza" sulla superficie della ghiaia, come spesso può accadere, l'effetto frenante è in grossa parte annullato (vedi ad esempio incidente di Schumi a Silverstone).
  19. Asta è l'allestimento (ERA, Magna, Sportz e Asta sono gli allestimenti della attuale i20 indiana)
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.