Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

wrex

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About wrex

  • Rank
    Neopatentato

Profile Information

  • Car's model
    -
  1. Grazie per le risposte. Per il dissuasore non saprei, non sono molto convinto. Posso invece valutare dei cartelli con divieto di parcheggio.
  2. Salve, possiedo una Opel Corsa che dopo circa un anno o un certo numero di chilometri percorsi mi segnala che è ormai tempo di cambiare l'olio. Quando questo accade, ogni volta che avvio il motore un segnale visivo e sonoro sul cruscotto mi ricorda di questo. Non ci sono spie lampeggianti, solo questo promemoria ogni volta che accendo il motore. Io ho controllato il livello dell'olio e risulta quasi pieno, quindi non è un problema di quanto olio motore ci sia. Credo però che si tratti di olio che l'auto considera esausto e mi consiglia di cambiarlo. La mia domanda è, posso ignorare questa
  3. Salve, possiedo una seconda casa con dei parcheggi per auto con queste caratteristiche: -Due parcheggi su suolo privato, quindi di mia proprietà, situati davanti alla casa. -Un parcheggio che appartiene al comune ma su cui pago una tassa annuale per avere l'esclusività e il diritto di parcheggiare. Il comune mi ha anche rilasciato un'autorizzazione da apporre sul parabrezza. Siccome visito la mia seconda casa occasionalmente, capita che ci sia qualche furbo che metta la sua auto su uno dei parcheggi senza autorizzazione. Se io trovo un'auto non autorizzata ferma in uno dei parch
  4. Io sono d'accordo alla riduzione del limite di velocità sul Ponte Morandi. 70 km/h possono sembrare pochi ma io li accetto per avere una maggiore sicurezza. Anche perchè le persone cha abitano vicino si sentono più tranquille e magari ci saranno anche meno incidenti gravi. Però riconosco che passare la Liguria non è facile.
  5. Ok, inserirò prima la targa dell'auto e vedo se il sito telepass la riconosce. Grazie per il suggerimento.
  6. Quindi se ho capito bene il telepass funziona anche con targa straniera. La inserirò tra le targhe autorizzate nella mia area riservata. Grazie per le risposte.
  7. Salve, ad agosto un mio amico austriaco mi verrà a trovare in Italia e insieme volevamo fare un tour in auto lungo la costa tirrenica. Siccome utilizzeremo la sua auto che è austriaca, volevo sapere se posso inserire la targa estera nel sito del telepass, il quale è intestato a me che sono residente in Italia. Grazie in anticipo.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.