Vai al contenuto

kenzo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    402
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kenzo

  1. ......se penso che 40 anni fa mio padre caricava sulla Ritmo una valanga di bambini che allenava a calcio all'oratorio....... Ma dove stiamo andando? Junior è perfetta per una giovane famiglia (con due 'sghei' sicuramente). Il segmento B Suv dalla Puma in su propongono delle soluzioni interessanti di spazio.
  2. Pazzesco........... Errore cambiare nome (tra l'altro bellissimo), dopo tutta la presentazione. "Milano" era bellissimo ed era italiano. Junior........ nome storico Alfa.....ma spesso inquadra delle versioni di più modelli. Italialand.......
  3. Ora che è stata presentata e a livello estetico molti "si sono calmati" ...... (anche a fronte di video di finti designer che soffiavano sulle braci), accenno solo al fatto che prima di giudicare a fronte di tali motorizzazioni la si debba guidare. È stato evidenziato non troppo tempo fa che il lavoro di affinamento dell'assetto è stato operato dai collaudatori fell'Alfa in maniera egregia. Tornando al paraurti, personalmente ringrazio che abbiano 'alleggerito' con un fascione a contrasto nel retro. Le versioni 'tributo italiano' dei modelli superiori col paraurti in tinta denunciano una pesantezza esagerata.
  4. Nessuna correzione. A giorni arrivano le targhe.
  5. ......se ci fosse stato il web alla presentazione della Giulia negli anni 60.......
  6. Molto particolare! Dietro lo trovo intrigante, in un segmento dove buona parte dell'est del Mondo non dice nulla di che. Attendo oggi, sicuro che qualche prototipo bianco "buttato li" sarebbe comparso un attimo prima (vedasi Giulietta)
  7. Una domanda: il modello di Segmento E presente nella lista superiore è stato approvato definitivamente?
  8. ........il camicino Citroen è presente nella collezione Bertoni a "volandia" adiacente a Malpensa. Detto questo, come Ingegnere sono contento che Mesonero abbia citato la parola "Ingegnere" con vicino 33 e Giulia.......😂
  9. Questa è la Sr 2 GranCoupè 😆. Detto questo la Milano stupirà 😂.
  10. Grecale ribassata. Il doppio rene invisibile ormai....... Siamo sul scialbo andante (non che quella attuale mi faccia impazzire).
  11. Dovrebbe arrivarmi presto. Mi è stato comunicato il numero di telaio. Quando l'ho provata li ho trovati estremamente confortevoli. Totalmente elettrici e con funzione "massaggio": una bella seduta.
  12. Bellissima. Tra l'altro quella in foto è l'abbinamento che adoro: carta da zucchero, capotina bianca e cerchi in acciaio "sgrauso" verniciati bianchi. 🥰
  13. Indubbiamente, se penso all'attuale X3, questo proietta il Suv del Segmento medio ad un futuro decisamente post contemporaneo. C'è qualche proporzione che ancora non mi torna, però ci sono tanti spunti e idee in questa realizzazione che mi fa salutare l'Europa come cuore delle prospettive future. Tutto il resto ...........
  14. Eh si......allineato a quanto scritto sopra. Gli auguro di trovare i suoi estimatori. Se lo merita.
  15. Beh......diciamo che con l'altezza della X3 utilizzare il doppio rene della I-Vision su tutta la larghezza avrebbe creato delle steppe di lamiera....... Va bene su dei coupè.....ma sui Suv........ Ad Alfa (ho detto Alfa 😵‍💫) c'è sempre uno scudetto.....ma in BMW negli ultimi SUV degli anni scorsi avevano "focorerizzato" parecchio il doppio rene...... Indubbiamente, vedere il remake anni 70.........bah....curioso di vedere qualche foto. Magari mi piace anche.
  16. Arrivo in ritardissimo. Mi ha emozionato il tuo lavoro! Complimenti! Spettacolare.
  17. ......no. Sicuramente. Ma non sono pochi i condomini in cui ho installato impianti funzionali a tale funzione. Se poi ad ogni piè sospinto da noi c'è una scusa per non cambiare mai nulla.....🤸‍♂️.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.