Vai al contenuto

ICSST

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da ICSST

  1. Salve a tutti! Poco fa ho avuto un problema con la mia Toyota Avensis T25 (la seconda serie) 2.2 d4d 150hp. Diciamo che la macchina in questione già da un po' non va molto bene, è lenta in ripresa e perde colpi a velocità sostenute in autostrada. Avevo risolto temporaneamente cambiando filtro gasolio ed inserendo un additivo (marca Green Star) ma da qualche giorno è ritornata ad andare male. Prima, mentre ero in autostrada sui 130km/h circa, si accende la spia motore e la macchina inizia a rallentare fino a spegnersi. Dopodiché giro la chiave e dopo un paio di volte la macchina si riaccende. Da quel momento l'auto è ritornata a funzionare per bene, non perde più colpi, è di nuovo scattante ecc... per un po' è rimasta accesa la spia motore (insieme alla spia vsc e trc off) poi alla successiva accensione sono sparite... cosa potrebbe essere successo secondo voi? (Ah, l'auto attualmente ha 326400km circa)

  2. 5 ore fa, tonyx scrive:

    considerando che ne vw ne golf sono mai state nella metà superiore delle classifiche di affidabilità direi proprio sia una stupidaggine frutto di errate percezioni, marketing e luoghi comuni

    Quali problemi hai riscontrato/documentato sulla Golf 7?

  3. Salve a tutti! A breve dovrò cambiare auto e sono intenzionato all'acquisto di una Golf 7 usata. Volevo avere delle opinioni sul motore 1.6 tdi e sul 2.0 tdi. Quali sono i consumi e i costi di mantenimento di entrambi? Inoltre, so che è un auto di cui viene parlato molto bene al livello di comfort e affidabilità, ma in ogni caso quale tra i due motori è meno esente da difetti e manutenzioni straordinarie? Qual è preferibile?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.