Vai al contenuto

checco72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    370
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Risposte pubblicato da checco72

  1. Interrompo un attimo le trasmissioni per chiedervi se notate qualcosa di strano nel comunicato:

    MILANO IBRIDA offre un’esperienza di guida estremamente fluida e consente di procedere in modalità elettrica per oltre il 50% in città; MILANO garantisce guida in elettrico non solo nelle manovre di parcheggio o a basse velocità cittadine ma anche su percorsi extraurbani, in condizioni di basso carico fino a 150 km orari.

    Da quando il MHEV stellantis può arrivare a 150Km/h in elettrico?
    Scendendo da Cortina sulla A27 forse?
    E rrore di chi ha curato la cartella stampa?

     

    • Assurdo! 1
    • Ahah! 4
  2. 18 minuti fa, GmG scrive:

    In teoria il posteriore di New Giulia riprenderà lo stile di new Stelvio, come fa ad essere così terribile? Speriamo la sistemino. La Gamma che impressione ha dato? 

    Giulia forse per il fatto che passa da berlina 3 volumi a 2 volumi e mezzo un po un eresia per il nome... magari Imparato le cambia nome in Alfetta...
    OT Per la Gamma non ha espresso giudizio negativo (per Delta si, ma non trattandosi di definitivo può cambiare molto) è fiducioso che succeda come con Y, la vide  un anno fa ed era perplesso mentre oggi, pur non piacendogli come gusto personale, la ritiene comunque un buon prodotto e dalla linea sfiziosa, quindi spera che succeda lo stesso con la Gamma

    • Mi Piace 1
  3. Dei Brand EX FCA:
    Viste durante evento alcune dal vivo altre come immagini statiche


    Alfa Milano - New Stelvio (quasi definitiva e bellissima) - New Giulia (non definitiva - commento di chi l'ha vista: speriamo la cambino posteriore terribile)

    Ovviamente nel comunicato hanno scritto quello che gli interessava scrivere + un generico abbiamo fatto vedere la nostra strada futura.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.