Vai al contenuto

Ouatime

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    142
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Ouatime è il vincitore del giorno 8 Febbraio 2023

I contenuti pubblicati da Ouatime, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    FIAT TIPO CROSS
  • Città
    Acqui
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Moto,bici,sci,trekking
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Ouatime

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

187

Reputazione Forum

  1. Non è poco nel caso della Yaris. E lo anche scritto. Non credo che consumi il 30% in meno di una Tipo 1.0 ma sicuramente inquina meno. Ricordatevi però che ci sono batterie da produrre e smaltire. La costruzione delle ibride ha l'impatto di una normale auto a combustione + una parte di quello di un'elettrica. Anche questo va considerato.
  2. Semplicemente perchè in alcuni casi serve a molto poco. Esempio banalissimo: Fiat Tipo 1.0 100cv senza aiuti elettrici 128g/Km di CO2 Te ne metto una appena sotto come potenza e una appena sopra e una tra le migliori: Fiat Panda Hybrid 70cv 120 g/Km di CO2 Fiat Tipo 1.5 Hybrid 130cv 118g/Km di CO2 Yaris Hybrid 115cv 98g/Km di CO2 Parliamo di una differenza di 8-10g/Km di CO2 per le due italiane e 30g/km per la giapponese. Ne vale la pena forse nel caso della Yaris ma considera che ha batterie da produrre e smaltire. Secondo me se si parla di auto medio piccole come cilindrata il bilancio è piuttosto incerto, per auto di grossa cilindrata e potenza il discorso cambia evidentemente.
  3. Visto . Una micro levetta sulla console. Piuttosto scomoda a prima vista. Comunque che bella la pubblicità della nuova Mini: piena di ragazzi giovani, felici, colorati, tutti con il portafogli (colorato) pieno di banconote viola per potersi comprare la macchinina trendy da soli 38000€. Bello anche vedere che del famoso "go kart feeling" non frega un cazzo a nessuno dei nostri colorati protagonisti!
  4. Scusate l'ignoranza ma dove hanno posizionato il selettore del cambio automatico?
  5. Sono un branco di imbecilli che pensa di avere a che fare con imbecilli peggio di loro. Troppi marchi nel gruppo, troppi modelli sovrapposti.
  6. Bella, come avevo già detto un po' di tempo fa, i cerchi dovevano essere dei tre razze. Vedi bozzetto di MotorPassion. Magari un po' più fini ed elaborati ma il tema doveva essere quello. Interni molto molto belli e bello anche il posteriore. Il frontale lo reputo ben fatto ma non strabiliante. Mi piace meno la vista laterale ma nel complesso è un gran bel prodotto. Spero non la sviliscano con versioni base, copricerchi, allestimenti per flotte Poste Italiane/Enel ecc...
  7. Le primissime esperienze le ho fatte con la Renault R4 di mio nonno, a 16 anni nei campi e alla cascina dei miei zii. Auto usata per la caccia quindi sempre infangata e con aromi mistici all'interno, cambio alto, acceleratore a scatti, freni quasi inesistenti. Un auto meravigliosa nella sua semplicità e che adoro tutt'ora come modello. Tuttavia i primi veri km in strada li ho fatti con la Panda 750 Young di mia mamma e l' Audi 80 1.8E di mio papà.
  8. Mx-5 RF tutta la vita. Se fosse stata a combustione e a 25000€ allora avrebbe avuto un senso. Così com'è per me non è interessante.
  9. Se avessero seguito il "flow" l'avrebbero fatta da 2500Kg alimentata a pile con 1700cv e 950Nm di coppia senza dimenticare il televisore 55" dentro per vederci il navigatore, la TV, Facebook ecc. Per i guidatori sportivi moderni insomma. Invece erano rimasti alle auto vere quindi hanno chiuso. Logico.
  10. Non mi dispiaceva neanche l'attuale, questa però è meglio. Ci sta.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.