Vai al contenuto

crisho

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1670
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di crisho

  1. Spero che lo scudetto difetti come quello di mito che cadevano i listelli, sicuramente se succede qui migliora. Comunque è brutta.
  2. D'accordo con te ma solo in parte. Certi elementi distintivi identificano questo brand in mezzo a centinaia di altri. Alcune case si inventano l'impossibile per avere tratti iconici. Qua su Milano ci sono ma sono tutti sbagliati. A partire dal nome
  3. Una volta noi tutti ci preoccupavamo della griglia della 600, Qua siamo al livello successivo.
  4. Al culo pare abbiano voluto riciclare la pensilina della ypsilon... impressione mia? Ale che ne pensi?
  5. Ma esattamente, quale droga pesante dev'essere consumata per apprezzare lo scudetto con la cover? Ragazzi ci vuole del coraggio. Aspetto domani per vederla nel complesso, ma la trovo brutta nel frontale, il posteriore pensavo peggio.
  6. Secondo me devono fare una migliore segmentazione, troppi marchi, troppi prodotti copia/incolla nel gruppo.
  7. È talmente scialba che alla fine può anche piacere. Il vizor più vizor di sempre. qua si integra meglio di altri modelli del marchio. Al posteriore non ho capito il motivo di sdoppiare i fari, già è tanta lamiera al portellone, così sembra ancora di più, mi aspettavo un bel fascione unito per dare più solidità. Voto 6.
  8. Comunque 5 euro dietro per allungare i fari stile austral potevano spenderceli, il portellone è tutto plastica alla fine.
  9. I frontale la rende un auto anonima. Non mi suscita nessuna emozione. Ah sì mi gira il ca**o che la mia Captur 2a serie adesso si svaluterà
  10. Dai ragazzi, non confondiamo il bussolotto orientale con il bussolotto italofrancopolacco. Avrà sicuramente un design che si distinguerà (nel bene o nel male) ma sarà allineato alle varie concorrenti finte premium
  11. Una domanda ma il radar PSA rileva anche i droni russi in Ucraina? Lo trovo veramente invasivo, unica nota positiva che è centrato nel frontale.
  12. Un culo massiccio, che in alcuni casi apprezzo molto. Ma non nelle auto.
  13. Posteriore molto Mercedes eq(qualcosa) Non mi dispiace, meglio della generazione precedente. Unica cosa che detesto sono i cerchi che Peugeot tira fuori, sono troppo brutti
  14. Consolidato il design degli esterni, posteriore ben disposto. Nessun guizzo di creatività, sono veramente tutte uguali da troppo tanto tempo. Gli interni li trovo brutti, massicci e l'unica cosa positiva è il ritrovato utilizzo di materiali "naturali" come il finto legno.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.