Vai al contenuto

Sandro

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5186
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di Sandro

  1. Alla fine il CEO (e non solo lui) è saltato, anche se alla fine resterà in carica fino a fine anno. https://www.adnkronos.com/economia/lascia-il-ceo-di-boeing-dave-calhoun-quando-gli-errori-si-pagano_3Jolykn0CnWDOUyRp3fdq
  2. Hai praticamente descritto il mio (anche se il mio è my 2019). Il problema del mio Stelvio è che s'è messo a scricchiolare dopo il botto subìto a Natale 2021, ma per la mia assicurazione vale ancora quasi quanto lo pagai allora Hai provato a valutare una Toyota RAV4 o Corolla Cross? Perdi tutti i piaceri di guida dello Stelvio, ma guadagneresti molto in consumi e qualcosa in spazio interno per la famiglia.
  3. In azienda abbiamo un contratto con VAG, in pratica abbiamo un diluvio di Tiguan e Octavia SW, tutte col 2.0 diesel. Della Skoda Octavia ti direi quel che dicevano una volta della VW Golf: ottima in tutto anche se non eccelle in niente. Credo che sia la miglior scelta oggi tra le auto "tradizionali". Seduta bassa, sedili rigidi alla tedesca, noiosamente perfettina, anche se il modello che abbiamo noi (di 2-3 anni fa) "litiga" furiosamente con i Samsung S23 aziendali. Altrimenti, se vuoi rimanere sulla Casa del lampo, l'Astra SW è disponibile anche col 1.5 TD da 130cv abbinato ad un automatico 8 marce... ma non ho la più pallida idea di come vada. La Peugeot 508 SW è un'incrociatore da autostrada... ma anche per le sue dimensioni.
  4. Mi sa tanto di "una notte di cui non parlare" tra una Saab 900 cabrio ed una Daewoo Leganza
  5. Una Mondeo in salsa franco-cinese. Non male per niente, anche se gli sbalzi sono enormi.
  6. Ne voglio una, tiddiai e defappata, per salutare regalmente i compaesani tra nubi di fumo nero
  7. Mi verrebbe da dire BMW serie 6, ma si intravede troppo poco.
  8. Bellina, partire da una base "maschia" come la 208 ha aiutato. Però dopo la "lancYa" vorrei vedere la "LANCIA HF", coi colori che ben ricordiamo.
  9. Faccio una comparsata sul topic (non seguo più i rally da decenni) solo per sottolineare come questa Y sembri opera del famoso trio britannico impegnato in qualche improbabile gara e quanto sia adorabile il nome del team. PS: ho anche il nome della Y da gara: LANCIA Y CMPETIZIONE (l'assenza della "o" è voluta )
  10. ...che fa compagnia a tutte le famose BMW serie 3 a trazione anteriore Troppa gente si mette alla guida di auto senza nemmeno sapere se tira o spinge, perché alla fine non gliene può fregar di meno.
  11. Vorrei anche ricordare che è un automatico a 5 rapporti
  12. Direi anche con un singolo albero a camme centrale, con aste e bilancieri... come un V8 USA? PS: se ben ricordo, Ferrari aveva fatto un V12 1500.
  13. Piccolo aggiornamento. Passati 3000km. Fa circa 400 km con un pieno di GPL con circa 22€, la definirei discreta. Il motore si sta un po' slegando, ma (già sapevo) l'autostrada non è il suo punto di forza, anche se a 130 ci arriva. Nessun consumo d'olio.
  14. La facessero a Pomigliano sarebbe perfetta: la Alfa Romeo NApoli, A.R.NA. per gli amici (e i nemici )
  15. Come certi personaggi dei videogiochi: per portare al massimo un'abilità, si azzera tutto il resto...
  16. Credo che l'intera flotta di 737 MAX necessiti di un volo a Lourdes. Sperando che non trovino chiuso Più seriamente: Boeing è sempre più in basso. Siam passati da "if ain't Boeing, ain't going" a "vade retro Saragat" in una generazione di modelli.
  17. É la tragica verità di tutti i possessori di auto "emozionali" che, in nome della razionalità, vendono la loro ragazza per la lavatrice di turno.
  18. Dar dentro la Z3 e cambiarla con una 500C? É ben lontano dall'essere una spider, ma hai il tetto apribile, la parcheggi praticamente ovunque e la signora non dovrebbe aver problemi a guidarla. Anzi, potrebbe VOLERLA.
  19. Signori, sono sopravvissuto. Al cenone - pranzone - post pranzone, di vigilia - Natale - Santo Stefano. Sto evitando la bilancia, ma non potrò sfuggirle in eterno.
  20. Manca la possibilità di risposte multiple... comunque, un festoso augurio a tutti (semicit.)
  21. (non sono capace) una striscia di LED lameggianti rossi sullo scudo, ed è subito SUPERCAR!!!!
  22. Ma solo dentro la circonvalla. Perché se va fuori, diventa giargiana.
  23. Da uno targato TEXAS mi aspettavo una minigun sul tetto più che le lucine natalizie. Ma... le ha incollate per tenerle ferme lì?
  24. 2015 circa. Anch'io sono dell'idea che un pesante restyling della Grande Punto avrebbe giovato alle vendite, all'immagine e a quant'altro. Ma erano gli anni del "taglia taglia" e se qualcosa sulla carta non dava i numeri sperabili, si eliminava o si lasciava languire.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.