Vai al contenuto

skizzo_85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3062
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

880 Excellent

Su skizzo_85

  • Rank
    Leader del campionato
  • Compleanno 17/06/1985

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    A4 Avant B8
  • Città
    Novi Ligure
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. skizzo_85

    Ares Design Project Pony - Ferrari 412 Tribute

    ma bisogna portargli una GTC4 sacrificale o se la procurano loro? a me piace comunque, anche se mi fa strano dietro.
  2. skizzo_85

    Alfa Romeo Giulia 2016

    "la A3 è una Leon coi quattro anellih!!111!1!!" anche se ci sono grosse condivisioni, non sono tutte la stessa macchina come il tizio del bar che la sa lunga vuole farci credere.
  3. skizzo_85

    [CHN] Skoda Kodiaq GT 2019

    oh, a me nel marasma di rialzette questa piace. tanto non ditemi che è più inutile di altre perchè ha la coda che si abbassa o che possono farlo solo BMW/MB
  4. io ho risposto ad un utente che ne faceva una questione delle tasche dell'automobilista. e come hanno anche risposto prima di me, per rendere preferibile l'uso di un'auto a gasolio basta semplicemente che i propri percorsi coincidano con quelli ottimali per questo tipo di motorizzazione. nessuno fa "solo" extraurbano o autostrada, ma molti di quelli che abitano in provincia percorrono un'altissima percentuale di km su quel tipo di percorsi. io stesso che non faccio mai autostrada faccio ogni giorno circa 80 km di cui 5 di urbano, una quindicina di urbano scorrevole (con semafori rotonde ecc) e tutto il resto di extraurbano dove se voglio mi metto a 80 kmh in sesta. è circa il 75% della strada che faccio ogni giorno:con tutto ciò che è extralavorativo, tendo ad aumentare questa percentuale più che ridurla. non per niente faccio 20 con un litro con un duemila da una tonnellata e mezza. credo che dalle mie parti e in tutte le province d'italia ci siano molti nelle mie condizioni, poi come si è sempre detto ci sono anche quelli che comprano la Clio diesel per fare la spesa e portare i bambini a scuola e nuoto (e questi siamo tutti d'accordo che non debbano comprare diesel). poi sulle strategie aziendali e via dicendo, non sono nuovo del forum, solo noi compriamo i diesel e via dicendo. resto dell'idea che sia una cosa molto pilotata politicamente e che a prenderlo nello stoppino come al solito siamo noi.
  5. la risposta è no. immaginando di essere su un'isola deserta in cui nessuno sta facendo la guerra al diesel e pompando le ibride, all'automobilista che guarda le sue tasche conviene sempre e comunque l'auto a gasolio. anzi, se fa poca strada, a benzina.
  6. capisco che in ambito di rappresentanza ci voglia anche un po di undestatement. una Stelvio rossa non è esattamente un'auto che passa inosservata.
  7. Per me la gamma DS sarà non solo di rialzette, ma essendo un marchio che utilizzeranno nei mercati emergenti con l'impronta del luxury, potrebbero esserci anche sorprese tipo una sportiva da 5 metri o robe del genere. Su Peugeot e Citroen ci stanno lavorando bene secondo me (anche se manca ancora qualcosa a livello di contenuti meccanici), con eleganza e sportività vs originalità e praticità. In attesa di vedere cosa vorranno fare di Opel, anche io credo non debbano fare troppi modelli doppioni, ma penso arrivi la quarta gemella del segmento A.
  8. skizzo_85

    Le Honda Civic del passato

    se non sbaglio quella è la CRX seconda serie comunque
  9. skizzo_85

    Audi A1 2018

    l'unica mossa a nostra disposizione è non comprarla. se le vendono, il mercato da ragione a loro e sempre più marchi prenderanno la strada del "premium". ma questo in ogni campo. ormai sembra che la roba normale non la vogliano neanche più i cani.
  10. skizzo_85

    Mercedes-AMG: addio al V12

    piuttosto, quelli per Pagani smettono di farli?
  11. skizzo_85

    Hyundai i30 Fastback N 2019

    a me sembra che "certe Mercedes" sembrino delle Hyundai dietro.
  12. skizzo_85

    Mercedes-AMG: addio al V12

    si, comunque di 725tds ce n'erano in giro eh. come di E39 la maggior parte erano 520d
×