Vai al contenuto

Unperdedor

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3970
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    49

Risposte pubblicato da Unperdedor

  1. Oltre a essere bellissimo, ha anche una qualità costruttiva eccelsa.

     

    Cita

    A TikToker called el.chepito1985 explained the issue in some detail. Basically, the metal cover of the accelerator pedal isn’t attached well enough. Because of that, the piece can get wedged between the accelerator pedal and the bulkhead of the truck. If that happens, the pedal is pushed down all the way to the floor, causing the truck to accelerate at full speed. With a truck that weighs as much as the Cybertruck does and an acceleration time of a tick over 2.5 seconds to 60, this is a real issue. Luckily, you can override the issue by holding the brake down, but the second you let off, the car lurches forward.

     

    https://gizmodo.com/tesla-cybertruck-hit-with-stop-sale-because-of-unintend-1851410669?utm_source=twitter&utm_medium=SocialMarketing&utm_campaign=dlvrit&utm_content=gizmodo

     

     

     

    • Mi Piace 1
  2. 4 ore fa, Gengis26 scrive:

    Ma questa valanga di certezze sulle prestazioni, sul sound ecc chi ve la da?

    Io quella macchina l'ho vista in pista e da molto vicino e ne conosco poche andare forte così.

    Non avete la minima idea di cosa significhi oggi rere una macchina del genere con tutt le normative stringenti di tutto che ci sono.


    Veramente io non ho espresso nessun dubbio sulle prestazioni, e sul sound mi baso su quello che si sente nei video e sulle parole di chi la guida. Il mio discorso era diverso. 

    5 ore fa, kire_06 scrive:

     

    Ot: a fare i pagliacci su YouTube si guadagna così tanto? Fine ot.


    Oltre alla XX ha un parco auto da miliardario, quindi penso che fosse già ricco di suo in realtà. 

    • Grazie! 1
  3. Per me rimane una delle macchine più incomprensibili della storia della Ferrari. Le XX da pista hanno un senso, questa no. Esteticamente inguardabile, pesa (a essere ottimisti) 1700 kg, ha una quantità di cavalli sfruttabile probabilmente solo da piloti professionisti, ha un sound orribile, non ha un bagagliaio, non è una macchina da tutti i giorni, come giocattolo da track day ci sono macchine molto più divertenti che costano una frazione del prezzo di questa. A cosa serve? A che tipo di cliente è diretta (Shmee ne ha comprata una, per dire)? Possibile che ormai si facciano solo macchine per gli imbecilli che sfilano davanti al casinò di Montecarlo? Magari farà il tempone al Nürburgring, ma cui prodest? Ammiro la capacità della Ferrari di riuscire a spennare i suoi polli in tutti modi (immagino che la produzione sia già tutta venduta), però è veramente tanto tempo che non vedo una Ferrari che mi fa sangue, e temo che ormai con motori sempre più piccoli, turbine, ibridazione e peso fuori controllo non succederà più.

    • Mi Piace 2
  4. 6 minuti fa, Albe89 scrive:

    Tonale secondo me, questa almeno qualche novità la porta. 

    Tonale col suo culo all'ingiù è proprio brutta.


    Però almeno Tonale ha un certo family feeling, questa potrebbe essere qualsiasi cosa. 
    Sicuramente in comune le 2 avranno il fatto che le versioni base saranno raccapriccianti. 

    • Mi Piace 2
    • Perplesso... 1
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.