Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

dunnet

Members
  • Content Count

    1,630
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

dunnet last won the day on March 9 2019

dunnet had the most liked content!

Community Reputation

1,746 Excellent

1 Follower

About dunnet

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Bmw

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Il 2.2 diesel sulla ghibli? Perfavore...... va bene il 6 cilindri ma il 2.2 per carita no...
  2. Prova a configurare Macan base con quello che ha Stelvio Veloce e vedi a quanto arrivi... poi ci metti lo scontistiche sono due mondi diversi. Magari Maserati partirà intorno ai 70k ma mi aspetto una dotazione più completa di Porsche (non credo che la vogliano davvero prezzare sopra Macan), anche perché credo ne vogliano vendere. Anche a me interessa, quando mi scade attuale leasing G31 è l'unica possibilità di comprare un prodotto italiano (cosa che mi farebbe piacere).
  3. Beh oddio Macan parte 16k più su di Stelvio mi pare. Inoltre accessorio Macan nella giusta misura si sale parecchio. secondo me Levantina sarà perfettamente allineata a Macan (il che significa alla fine che avrà prezzi non lontani da Levante).
  4. non mi trovo d’accordo. Le plastiche morbide hanno una sensazione tattile e visiva diversa e danno una percezione migliore e piu’ piacevole di tutto l’abitacolo. Detto questo parliamo comunque di un seg. A quindi qualche plastica dura ci puo stare, gli interni sembrano ottimi.
  5. Poi sarà sull'intera gamma FCA, incluse Alfa e Maserati in diversi tagli di schermo (da 7 pollici fino a 12.3) e con diverse features per marchio. PS immagino che anche questa 500e nelle versioni più economiche possa avere la versione da 7 pollici, supposizione mia
  6. Comunque dal MY 2018 le Maserati hanno tutto quello che serve e funzione piuttosto bene, anche rispetto alla concorrenza (in famiglia abbiano una Ghibli MY 2018 e una BMW G31). Rispetto a BMW manca giusto un infotainment un po' più cool, ambient lighting cool e una strumentazione più moderna (non tanto per gli strumenti analogici ma per le grafiche del display centrale che è già abbastanza ampio).
  7. anche la i3 e’ cosi quello spazio e’ comodo. Credo che nel mondo elettrico siano quasi tutte cosi
  8. Non si doveva v8 cassato per Ghibli? Poi immagino anche new infotainment e, forse virtual cockpit?
  9. ho visto il video. speriamo le future maserati beneficino davvero di un sistema del genere che mi sembra davvero top.
  10. Mah.... secondo me i motori non c'entrano nulla. Era meglio avere il virtual cockpit e un navi hi-tech piuttosto che il v8 dall'inizio.
  11. Dipende appunto da come sarà la nuova quattroporte. L'attuale è 5,26 di fatto come le versioni L delle competitors. secondo me da sola non basta, vedrei bene le due versioni L e standard. E allora a quel punto Ghibli sarebbe in effetti troppo vicina come dimensioni. Spero ad ogni modo che non rinuncino a una berlina intorno ai 5 metri, max 5,10.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.