Vai al contenuto

MotorPassion

Reporter (Staff)
  • Numero contenuti pubblicati

    12158
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

MotorPassion è il vincitore del giorno 29 Febbraio

I contenuti pubblicati da MotorPassion, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

4 Seguaci

Su MotorPassion

  • Compleanno 03/03/1987

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Škoda Fabia MonteCarlo
  • Città
    Veneto
  • Occupazione
    Senior IT Support Analyst
  • Interessi
    Automotive, Musica, Sport, Informatica, Tecnologia
  • Genere
    Maschio

Informazioni di Contatto

  • Instagram
    alberto_b87

Visite recenti

45134 visite nel profilo

La popolarità di MotorPassion

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

8,1k

Reputazione Forum

  1. Anche oggi sulle pagine social ufficiali. Lo dico, hanno rotto il ca**o con questo MKT passivo aggressivo, ok avete cambiato nome alla macchina, bene adesso basta stare fissi sulla polemica.
  2. Hanno lavorato bene sul dettaglio. La struttura sotto è la medesima, la si vede bene sotto il finestrino della Frontera, cambiando il disegno di vetro e lamiera che ricopre quella zona sono riusciti a dare una personalità specifica.
  3. Tra le B attualmente in commercio c'è la Fabia che ha le bocchette posteriori.
  4. Che si diano una calmata però perchè la cosa rischia di ritorcerglisi contro.
  5. Ok allora mi confermi quello che mi hanno detto alcuni possessori di 1.0 però su T-ROC, motore onesto ma un po' fiacco a bassi regimi. Il motore 1.0 TSI da 110 CV recentemente è stato aggiornato ed ora ha 116 CV, magari è stata migliorata anche l'erogazione a bassi regimi.
  6. Bello il muso da cricetone con le guanciotte gonfie. Nella vista laterale l'allungamento dell'abitacolo in zona montante posteriore mi ha ricordato la XLV. Nel complesso il prodotto è interessante.
  7. Concordo appieno con quanto scritto da @VuOtto e @__P In merito al "Caso Milano/Junior", ho fatto un "sondaggio" domestico e la risposta media è "Di come si chiama una macchina al cliente medio non interessa come non interessa dove viene prodotta quindi che si chiami Milano, Junior, Carciofo, Culo, ... a chi compra deve piacere ed avere il prezzo che interessa". Tutto questo casino fatto da rappresentanti delle istituzioni lo trovo di una ipocrisia e populismo imbarazzante, pare proprio una azione atta a sviare l'attenzione da temi più importanti ed ostici anche perchè come detto anche da @VuOtto allora perseguiamo il "Fatto in Italia" in tutti i settori e partiamo da quello della moda che mi pare che li la questione è ben più sfruttata. Trovo invece abbastanza imabrazzante, a livello paese ma anche a livello di immagine aziendale, il braccio di ferro che si sta avendo (principalmente sui via media/social) tra Stellantis e istituzioni Italiane con Tavares che minaccia di chiudere se l'Italia incentiva altri costruttori a produrre in Italia, un paese deve essere libero di attrarre ed agevolare chiunque (legalmente) sia interessato a stabilire propri impianti produttivi sul proprio territorio senza dove cedere a minacce da altre aziende che già sono presenti. STAFF EDIT
  8. Grazie @4200blu per i dati e la tua prontezza di risposta. In pratica la gamma crossover di Nissan sia a livello Italiano ma soprattutto Europeo si conferma essere di successo.
  9. Complimenti gran bel lavoro Nissan, l'hanno rinnovata veramente molto bene. Resta secondo me una delle proposte più interessanti sul mercato. @4200blu per caso hai dati di vendita di Qashqai attuale paragonati con la concorrenza? Andando un po OT hai anche i dati di Juke? Te li chiedo perchè ultimamente ne sto vedendo parecchie in giro. Grazie
  10. Sostituite le targhe "Centro Stile" e montate quelle con scritta Junior.
  11. Concordo con quanto scritto da @GmG e che avevo scritto anche io qualche post fa; l'auto rientra appieno in quanto richiesto dalla fascia di mercato in cui si va a posizionare. In queste ultime foto live la trovo nettamente meglio rispetto alle prime ufficiali. Secondo me oltre a rubare mercato alla 600 rischia di rubarne a Ypsilon che ha si personalità ma Junior oltre a quella ha anche il fatto di essere una rialzetta e va tanto di moda l'auto un po' alta da terra.
  12. Non credo visto che evitano sempre di inquadrare la zona sotto il montante anteriore.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.